Canzone Skybet pubblicitĂ  Performance spettacolari in apnea - Musica spot Gennaio 2017

All'elenco delle canzoni pubblicità di Gennaio 2017 si aggiunge un nuovo spot, quello di Skybet Performance spettacolari in apnea, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video. In questo articolo parleremo della sigla musicale, ossia il brano, mentre per gli altri dettagli trovate i relativi link.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Skybet nelle altre pubblicitĂ .

PubblicitĂ  Skybet Performance spettacolari in apnea: ecco lo spot

Nella pubblicitĂ  "Skybet Performance spettacolari in apnea" Riproduce in modo spettacolare scene di calcio, tennis e casinò sott'acqua, a otto metri di profonditĂ , la campagna di lancio di Sky Bet, ideata da GreyUnited. Testimonial è il quattro volte campione del mondo di apnea Guillaume NĂŠry, celebre per il video Free Fall girato al Dean's Blue Hole, mentre alla regia c'è un'eccellenza delle riprese subacquee, la francese Julie Gautier. L'idea nasce da una riflessione sulla fluiditĂ  della user experience che Sky Bet offre ai suoi clienti. È da qui che l'agenzia è partita per raccontare, in modo distintivo e originale rispetto alla categoria, la sensazione che si prova navigando e giocando su skybet.it. Payoff: ‘Punta al meglio’.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicitĂ  Skybet Performance spettacolari in apnea.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="qcEF3_AKIbw"/]

Se è questa la pubblicità Skybet Performance spettacolari in apnea che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, sigla musicale, allora eccola a seguire.

Canzone Skybet Performance spettacolari in apnea - pubblicitĂ  gennaio 2017

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Skybet Performance spettacolari in apnea si chiama: 
[ads-post]
MUSICA REALIZZATA PER LO SPOT - SE PER CASO CI SBAGLIAMO E QUALCUNO LA CONOSCE, LASCI UN COMMENTO

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di Skybet?

Canzone PubblicitĂ  Skybet: Tutti gli spot e le musiche

Come si chiama il modello testimonial?

Per il nome del modello o di altri testimonial della pubblicitĂ  Skybet Performance spettacolari in apnea e le foto potete andare qui:


Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: -
Nome cantante: -
Nome spot specifico: Skybet Performance spettacolari in apnea

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti