Canzone Sanremo 2017 pubblicitĂ : Alieni che ballano e cantano "Terra promessa" - Musica spot Gennaio 2017

All'elenco delle canzoni pubblicità di Gennaio 2017 si aggiunge un nuovo spot, quello di Sanremo 2017 Alieni che ballano e cantano Terra promessa, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video. In questo articolo parleremo della sigla musicale, ossia il brano, mentre per gli altri dettagli trovate i relativi link.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Sanremo 2017 nelle altre pubblicitĂ .

Guarda anche:


PubblicitĂ  Sanremo 2017 Alieni che ballano e cantano Terra promessa: ecco lo spot

Nella pubblicitĂ  "Sanremo 2017 Alieni che ballano e cantano Terra promessa" vediamo il nuovo video di Sanremo 2017 che comprende un gruppo di alieni che ballano sotto le note di "Una terra Promessa" di Eros Ramazzotti.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicitĂ  Sanremo 2017 Alieni che ballano e cantano Terra promessa.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="KjlOpvSssCw"/]

Se è questa la pubblicità Sanremo 2017 Alieni che ballano e cantano Terra promessa che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, sigla musicale, allora eccola a seguire.

PubblicitĂ  Sanremo 2017 pubblicitĂ : Alieni che ballano e cantano "Terra promessa" con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Sanremo 2017 2017

Canzone Sanremo 2017 Alieni che ballano e cantano Terra promessa - pubblicitĂ  gennaio 2017

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Sanremo 2017 Alieni che ballano e cantano Terra promessa si chiama Terra promessa ed è cantata da Eros Ramazzotti. Ecco il video del brano musicale:

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di Sanremo 2017?

Canzone PubblicitĂ  Sanremo 2017: Tutti gli spot e le musiche

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.
Titolo canzone-musica spot-jingle: Terra promessa
Nome cantante: Eros Ramazzotti
Nome spot specifico: Sanremo 2017 Alieni che ballano e cantano Terra promessa

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti