PubblicitĂ  Nuova Kia Optima: Tecnologia Plug-in Hybrid - Musica spot Gennaio 2017

All'elenco delle canzoni pubblicità di Gennaio 2017 si aggiunge un nuovo spot, quello di Nuova Kia Optima Tecnologia Plug-in Hybrid, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video. In questo articolo parleremo della sigla musicale, ossia il brano, mentre per gli altri dettagli trovate i relativi link.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Nuova Kia Optima nelle altre pubblicitĂ .

PubblicitĂ  Nuova Kia Optima Tecnologia Plug-in Hybrid: ecco lo spot

Nella pubblicità "Nuova Kia Optima Tecnologia Plug-in Hybrid" vediamo che spesso nella vita che cose più belle sono anche le più semplici. Perché a volte la semplicità è la massima espressione dell'innovazione. Come na nuova Kia Optima, un ibrida plug-in all'avanguardia, ma senza complicazioni. E' efficiente nei consumi e riduce le emissioni, ma è facile da guidare come un auto tradizionale. E' azionata da un motore a combustione e uno elettrico. La batteria può essere ricaricata da una classica presa di casa, o da una stazione di ricarica, e ha un'autonomia di 54 km di solo elettrico, mentre grazie al motore a combustione, la nuova kia Optima saprà portarti ovunque. I modalità ibrida, l'auto determina automaticamente quale tipo di propulsione utilizzare, in modalità elettrica si affida esclusivamente al motore elettrico, regalandoti una guida fluida, silenziosa e performante. Grazie alla sua tecnologia all'avanguardia, alle sue prestazione e alla garanzia di 7 anni sulla batteria e sull'auto, è facile da capire perchè scegliere nuova Kia Optima plug-in è così semplice.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicitĂ  Nuova Kia Optima Tecnologia Plug-in Hybrid.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="It5yDoRvGHk"/]

Se è questa la pubblicità Nuova Kia Optima Tecnologia Plug-in Hybrid che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, sigla musicale, allora eccola a seguire.

Canzone Nuova Kia Optima pubblicitĂ  Tecnologia Plug-in Hybrid - Musica spot Gennaio 2017

Canzone Nuova Kia Optima Tecnologia Plug-in Hybrid - pubblicitĂ  gennaio 2017

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Nuova Kia Optima Tecnologia Plug-in Hybrid si chiama:

MUSICA REALIZZATA PER LO SPOT - SE PER CASO CI SBAGLIAMO E QUALCUNO LA CONOSCE, LASCI UN COMMENTO

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di Nuova Kia Optima?

Canzone PubblicitĂ  Nuova Kia Optima: Tutti gli spot e le musiche

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Nome spot specifico: Nuova Kia Optima Tecnologia Plug-in Hybrid

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti