Canzoni PubblicitĂ  di Ottobre 2016 | Spot, musiche e testimonial (modelli, attori o attrici)


Cerchi una pubblicitĂ  che hai visto durante il mese di ottobre 2016, di cui vuoi conoscere come si chiama la canzone o la musica? O magari invece che del jingle, ti interessa conoscere il nome del protagonista, quale un attore, un'attrice, una modella o un modello?

Bene, sei nel posto giusto, perchĂŠ in questa pagina trovi tutti gli spot pubblicitari da noi visti a ottobre, di cui possiamo dirti chi canta la canzone e com'è il titolo, ed anche i nomi dei testimonial.

Gli spot sono riportati in ordine cronologico, quindi trovate prima quelli piĂš recenti, e poi quelli meno.

Hai poco tempo per scorrere l'elenco?
[info title="Info message" icon="info-circle"]Premi sulla tua tastiera CTRL+F e cerca da lĂŹ oppure utilizza la ricerca del sito in alto a destra![/info]
Non è qui la canzone e la pubblicità che cerchi?

Se non è nell'elenco, allora puoi fare 2 cose:

1 - Visitare la nostra raccolta di spot pubblicitari dell'interno anno 2016, con tutte le canzoni e i protagonisti:


2 - Lasciare un commento sotto all'articolo, magari descrivendoci lo spot, in particolare ci farebbe comodo sapere di cosa trattava (profumo, auto, moda, ecc.) e se c'era qualcosa di particolare (un attore o attrice famoso, o magari l'ambientazione). Risponderemo il prima possibile!

3 - Contattaci subito dal form qui sotto:
[contact][/contact]

Canzoni pubblicitĂ  ottobre 2016 - Musiche, testimonial protagonisti

La raccolta continua con tutti gli spot di Novembre 2016

[ads-post]

Audi pubblicitĂ  A1 ‘‘innovazione in ogni dettaglio’’ - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Audi pubblicitĂ  nuova A1 ''innovazione in ogni dettaglio'' - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Audi A1 ‘‘innovazione in ogni dettaglio’’ vediamo il restyling della piccola di casa Audi, piccola solo nel nome evidentemente data tutta l'innovazione e la tecnologia all'avanguardia del brand tedesco.


Alfa Romeo pubblicitĂ  Giulietta restyling 2016 - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone rock Alfa Romeo pubblicitĂ  Giulietta restyling 2016 - Musica spot Ottobre

Nella pubblicitĂ  "Alfa Romeo Giulietta restyling 2016" vediamo la nuova Giulietta che domina la strada con il motore 1.6 JTDM da 120cv con cambio automatico TCT.

Audi pubblicitĂ  A5 coupè ‘‘imagination’’ - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone e testo Audi pubblicitĂ  A5 coupè ‘‘imagination’’ - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Audi A5 coupè ‘‘imagination’’ vediamo come per Audi cil che si immagina diventa realtĂ , e su tale concetto è basata anche la scelta della canzone.


Audi pubblicitĂ  prima scelta - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Audi pubblicitĂ  prima scelta - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Audi prima scelta" ci viene spiegato che "plus" è l’eccellenza dell’usato secondo Audi. Audi conosce ogni singolo dettaglio di ciascuna vettura. Era lĂŹ quando è stata pensata, disegnata, costruita e anche quando è stata venduta. Pertanto possiamo garantirle con assoluta certezza le attuali condizioni di ogni Audi usata. Semplicemente, non c’è modo piĂš sicuro di acquistare un usato Audi Prima Scelta :plus. Incluso nell’offerta finanziaria un passaggio d’officina per la manutenzione ordinaria. L’acquisto di un usato Audi Prima Scelta :plus comporta privilegi di livello superiore.


Versace pubblicitĂ  City Milano Tokyo New York Beijing - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Versace pubblicitĂ   City Milano Tokyo New York Beijing - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Versace City Milano Tokyo New York Beijing" .... Colpiti dalla voglia di viaggiare? CosĂŹ ha Donatella Versace. Risveglia la tua passione per i viaggi, come Versace vi porta in giro per il mondo per esplorare le zone piĂš chic delle cittĂ  piĂš cosmopolite fashion-forward con una raccolta di sguardi internazionali per il viaggiatore avido.
Date un'occhiata a stile Versace strada in tutto il mondo.


Corner Job pubblicitĂ  che stress cercare lavoro - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Corner Job pubblicitĂ  che stress cercare lavoro - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Corner Job che stress cercare lavoro" si parla della nuova app creata per tutti coloro che cercano lavoro e propone una soluzione semplice e veloce per trovare offerte lavorative attinenti alle proprie abilitĂ . E’ possibile creare facilmente il tuo profilo e scoprire tutti gli annunci di lavoro vicini a te. Trovare un impiego velocemente dal tuo smartphone è possibile grazie all’app di Corner Job. Trovare un lavoro non è cosĂŹ semplice. A questa situazione bisogna aggiungere la difficoltĂ  nell’orientarsi tra centinaia di annunci ai quali mandare di volta in volta il proprio curriculum vitae. La app di Corner Job, che propone una soluzione semplice e veloce per trovare offerte lavorative attinenti alle proprie abilitĂ  mettendo immediatamente in contatto l’offerente e il candidato. Con pochi click ecco la possibilitĂ  di metterti in contatto con tantissime aziende in cerca di dipendenti. Corner Job è una community che permette di inserire il profilo della persona che scarica l’applicazione, ma anche di ricevere i primi contatti con i datori di lavoro.


Goldenpoint pubblicitĂ  modella con cappello - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Modella Goldenpoint pubblicitĂ  modella con cappello - Testimonial Spot 2016

Nella pubblicitĂ  "Goldenpoint modella con cappello" vediamo la nuova collezione di calze del brand.


ENI pubblicitĂ  il nostro pianeta ha bisogno di un nuovo modello energetico - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone ENI pubblicitĂ  il nostro pianeta ha bisogno di un nuovo modello energetico - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "ENI" si parla del fatto che il nostro pianeta ha bisogno di un nuovo modello energetico" e loro, quelli di ENI, giĂ  stanno facendo la loro parte. Hanno l'energia per vederlo, hanno l'energia per farlo.



Audi Q2 pubblicitĂ  con bambini travestiti - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Audi Q2 pubblicitĂ  con bambini travestiti - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Audi Q2 con bambini travestiti" ....

aloha ? supergeek ? masterchef ? rockstar ?  genius ? thuglife ? perfect ? Halloween is impossible to tag.
Il design vigoroso è caratterizzato da angoli e bordi. Sul frontale spiccano la griglia single frame dal design ottagonale, collocata in posizione elevata, e le grandi prese d’aria. Il tetto basso e discendente confluisce in un montante posteriore disponibile anche in colore di contrasto, che enfatizza la sportivitĂ  di Audi Q2. Oltre all’Audi virtual cockpit e all’head-up display, Audi Q2 si distingue per i suoi sistemi di assistenza alla guida appartenenti ad una categoria superiore. Il monitor MMI è di serie su Audi Q2: il sistema di Infotainment può essere controllato tramite una manopola a pressione/rotazione e due tasti sul tunnel centrale.Audi Q2 sarĂ  presto disponibile con sei differenti motorizzazioni: un tre cilindri TFSI da 1 litro, due motori a benzina a quattro cilindri da 1,4 e 2 litri di cilindrata e tre 4 cilindri Diesel da 1,6 e 2 litri, con potenze da 116 a 190 CV. Oltre al cambio manuale a 6 marce, è disponibile il cambio a doppia frizione S tronic con sette rapporti.


Breil pubblicitĂ  con modella che rompe il vetro - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Breil pubblicitĂ  con modella che rompe il vetro - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Breil con modella che rompe il vetro", ideata da Etoile Rouge Italie, l’agenzia che ha vinto il relativo incarico creativo dopo un pitch, lo spot è stato prodotto da Collateral Films, la “creative production company” fondata nel 2009 da Guido Cella e Sebastiano Jodice, specializzata nella produzione di contenuti video e immagini sia per il settore fashion e luxury, sia per l’advertising e il digital.


Festina pubblicitĂ  Time For Work - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Festina pubblicitĂ  Time For Work - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Festina Time For Work"  introduce Gerard Butler come nuovo ambasciatore del marchio. La nuova campagna 'tempo di vivere' condivide con il mondo alcuni momenti intimi della vita di Gerard Butler; sul posto di lavoro, fare sport, relax, tutti i momenti in cui si vede la sua passione per la vita. Il suo profilo internazionale, la professionalitĂ , la versatilitĂ  e l'accessibilitĂ  rendono Gerard Butler l'immagine perfetta per Festina. Egli condivide anche alcune delle scene campagna con Denny Mendez, attrice ed ex Miss Italia.


Hugo Boss pubblicitĂ  un uomo non si accontenta - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Hugo Boss pubblicitĂ  un uomo non si accontenta - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Hugo Boss un uomo non si accontenta" vediamo fondersi successo, internazionalitĂ  e dinamismo.
L’uomo HUGO BOSS è l’uomo contemporaneo che vive in un mondo estremamente dinamico e coinvolgente. Il suo stile crea un ponte tra la moda classica tradizionale e il casual. I dettagli sono estremamente curati, l’equilibrio tra formale ed informale è perfetto.
L’uomo BOSS è un uomo di successo. Egli persegue i suoi obiettivi con una salutare fiducia nelle proprie possibilitĂ . Ha successo, è ammirato e ama sentirsi ammirato in ogni ambiente che frequenta. La sua sicurezza lo fa stare in pace con se stesso e con l’ambiente che lo circonda.


Tezenis pubblicitĂ  con Rita Ora X - Spot pubblicitario di ottobre 2016


Nella pubblicitĂ  "Tezenis con Rita Ora X" vediamo la cantante pop inglese che fa da testimonial per la nuova campagna pubblicitaria. Il testo utilizzato è RITA ORA X, cosĂŹ come il nome della nuova collezione creata assieme alla cantante da Tezenis che sarĂ  disponibile nel negozi a partire dal primo di Novembre.

Nippon pubblicitĂ  Choco snack con Pinguino - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Popcorn Nippon pubblicitĂ  Choco snack con Pinguino - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Nippon Choco snack con Pinguino" riso soffiato e cioccolato per un gusto mozzafiato. Tanto mozzafiato da far innamorare i Pinguini dei ghiacciai.

Felce Azzurra pubblicitĂ  nuovi ammorbidenti concentrati - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Felce Azzurra pubblicitĂ  nuovi ammorbidenti concentrati - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Felce Azzurra nuovi ammorbidenti concentrati" provali e avvolgi i tuoi capi in un profumo unico che dura 5 volte piĂš a lungo. Felce Azzurra, profuma la tua vita.

Ferrero pubblicitĂ  70 anni - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Ferrero pubblicitĂ  70 anni - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Ferrero 70 anni" vediamo come quelli di Ferrero sono diventati un grande successo italiano e nel mondo è perchè da sempre hanno avuto tutti a cuore la stessa cosa: la qualitĂ , preservando i profumi del cacao con una lavorazione nata da un'esperienza di decenni. E le nocciole tostate all'ultimo per esaltarne gli aromi. Perchè sĂŹ, ogni scelta che farĂ  la famiglia  Ferrero lo farĂ  anche per la tua.
Ferrero, da 70 Anni la qualitĂ  prima di tutto.

Serie TV RAI "I Medici" pubblicitĂ  con Skin che canta - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone I Medici pubblicitĂ  con Skin che canta - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "I Medici con Skin che canta" vediamo il video di “Renaissance” che racconta attraverso le immagini una sorta di viaggio che l’artista Skin si concede all’interno dei luoghi, sgombri, silenziosi, immanenti, rarefatti, in penobra, della serie “I Medici”, attraversandoli come fossero delle scatole che di volta in volta vengono aperte, scoperte e lasciate. Un viaggio nell’intimitĂ  di se stessi ma anche nella memoria storica collettiva. L’artista “esplora” questo mondo antico, cantando ed emozionandosi, riportando in vita (attraverso l'inserimento delle immagini della serie) personaggi e storie di altre epoche.

Valsoia pubblicitĂ  con bambino che fotografa - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Valsoia pubblicitĂ  con bambino che fotografa - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Valsoia con bambino che fotografa" sentiamo che noi siamo i cieli che vediamo, siamo la musica che ascoltiamo, siamo le emozioni che viviamo, noi siamo quello che mangiamo, e da sempre Valsoia sa come renderci un po migliori. Ogni giorno si a Valsoia.

Vodafone pubblicitĂ  con zucca rossa - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Vodafone pubblicitĂ  con zucca rossa  - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Vodafone con zucca rossa " vi viene chiesto se siete pronti per la festa piĂš magica dell'anno. Solo per i clienti Vodafone in regalo 4 Giga per 36 ore e dalle 12:00 del 31 Ottobre 4 Giga per te. Anche perchè i clienti Vodafone vogliono sempre il meglio.

Swarovski pubblicitĂ  con palloncini d'oro - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Swarovski pubblicitĂ  con palloncini d'oro - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Swarovski con palloncini d'oro" In questa stagione, è tutta una questione di divertimento, gifting e stili di festa che elevano la stagione straordinariamente. #givebrilliant con la collezione per le vacanze di Swarovski, con pezzi allucinanti dalla linea cristallina. Presentato da Karlie Kloss, centinaia di palloncini dorati per creare le premesse per una festa, o meglio la festa delle feste. Karlie presenta la nuova stagione degli accessori e dei gioielli, che diventano sempre piĂš sfavillanti e luccicanti, proprio come la Kloss.

Brosway pubblicitĂ  con Alvaro Soler - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Brosway pubblicitĂ  con Alvaro Soler - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Brosway con Alvaro Soler" BROSWAY sceglie un protagonista d’eccezione per la sua nuova campagna pubblicitaria: è ALVARO SOLER, nuovo giudice di X Factor, 6 dischi di platino per SOFIA con oltre 40 milioni di visualizzazioni su Youtube.  Ed è proprio SOFIA, il successo internazionale che ha scalato tutte le hit musicali, a dare il titolo al film e ad ispirare uno straordinario storytelling cinematografico destinato alla televisione e al web. Come afferma lo stesso Soler: “Sofia è la storia vera di un amore ormai finito, ma ora con questo film ideato per BROSWAY voglio raccontare un grande amore che rinasce”. CosĂŹ SOFIA diventa un appassionante racconto d’amore, con un fil rouge che porterĂ  ad una grande sorpresa finale grazie ad un gioiello BROSWAY.

Braun pubblicitĂ  Iron Man - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Modello Braun pubblicitĂ  Iron Man con Foto - Testimonial Spot ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Braun Iron Man" vediamo come anche gli uomini sono fatti per stirare!

Nuovo CitroĂŤn Jumpy pubblicitĂ  con furgone rosso - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Nuovo CitroĂŤn Jumpy  pubblicitĂ  con furgone rosso - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Nuovo CitroĂŤn Jumpy con furgone rosso" In Italia il CitroĂŤn Jumpy verrĂ  offerto in tre configurazioni di carrozzeria: furgone, pianale cabinato e doppia cabina, quest’ultima in arrivo piĂš avanti. Questo modello rientra nel segmento di mercato chiamato K1, cioè quello dei veicoli con carico massimo fino a 1.600 Kg di peso e 7 metri cubi di volume.

Kia pubblicitĂ  Optima con padre che compra il latte - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Kia pubblicitĂ  Optima con padre che compra il latte  - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Kia Optima con padre che compra il latte " Sportswagon è spaziosa e confortevole. Il 1.7 CRDi a gasolio da 141 CV è brillante; rapido e dolce nei passaggi di marcia il cambio a doppia frizione DCT. Sottotono, invece, alcune plastiche. Oltre all’ibrida riveduta e corretta, inedita la Kia Optima plug-in Hybrid con autonomia prossima ai 1000 km dichiarati. La nuova grande berlina coreana è davvero accogliente e comoda, però “scivola” su alcuni particolari (economici) degli interni. Il motore se la cava, lo sterzo non entusiasma.

Kinder Cereale con farina integrale pubblicitĂ  con Linus - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Kinder pubblicitĂ  Cereale con farina integrale - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Kinder Cereale con farina integrale" vediamo come Linus inizia la sua giornata: sappiamo che ama correre, dopo la sua corsa mattutina inizia la colazione sostanziosa della Kinder, con i CereAlè al lampone con farina integrale, gemme di grano e granelle di mandorle preparata con yogurt e confettura di lampone.

Kellogg's Choco Krave pubblicitĂ  vinci gli occhiali per la realtĂ  virtuale - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Kellogg's Choco Krave pubblicitĂ  vinci gli occhiali per la realtĂ  virtuale - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Kellogg's Choco Krave vinci gli occhiali per la realtĂ  virtuale" vediamo il nuovo concorso "Vinci gli occhiali per la realtĂ  virtuale".

Fanta pubblicitĂ  con ragazzi su gommoni - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Fanta pubblicitĂ  con ragazzi su gommoni - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Fanta con ragazzi su gommoni" vediamo la come Fanta si reinventa e cambia identitĂ  grafica su tutti i formati con un nuovo logo dai tratti grafici piĂš decisi, in linea con un pubblico giovane, che vuole vivere all’insegna del divertimento.

Battlefield pubblicitĂ  con aerei che sparano - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Battlefield pubblicitĂ  con aerei che sparano - Musica spot Ottobre 2016

PubblicitĂ  "Battlefield con aerei che sparano" in onda a ottobre 2016.

Campari pubblicitĂ  ragazza con gonna gialla - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Campari  pubblicitĂ  ragazza con gonna gialla - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Campari ragazza con gonna gialla" venite invitati a provare subito il nuovo Campari, vi farĂ  fare delle vere e proprie acrobazie, cose che non avreste mai immaginato di fare. SarĂ  la bontĂ  della bevanda o qualitĂ  nascoste ?

Opel Mokka X pubblicitĂ  con ragazza con vestito rosa - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Opel Mokka X pubblicitĂ  con ragazza con vestito rosa - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Opel Mokka X con ragazza con vestito rosa" vediamo il nuovo SUV alle prese con situazioni che si rivelano diverse da come ce le aspettavamo. In questi casi è rassicurante sapere di poter contare su Nuovo Mokka X anche solo toccando un pulsante. Grazie alla App di Opel OnStar è possibile inviare la destinazione da raggiungere al navigatore mentre ancora ci si sta incamminando verso l’auto. Opel OnStar è il tuo servizio di connettivitĂ  e assistenza personale con chiamata automatica in caso di incidente, App per Smartphone e molto altro ancora.

Goldenpoint pubblicitĂ  con calze colorate - Musica spot Ottobre 2016 - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Nome modello e modella Goldenpoint con calze colorate con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Goldenpoint 2016

Nella pubblicitĂ  "Mercedes-Benz Classe A con ragazzo con maglia a righe" vediamo le nuova Classe A che viene configurata in colore bianco o nero.

Mercedes-Benz Classe A pubblicitĂ  con ragazzo con maglia a righe - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Mercedes-Benz Classe A pubblicitĂ  con ragazzo con maglia a righe - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Mercedes-Benz Classe A con ragazzo con maglia a righe" vediamo le nuova Classe A che viene configurata in colore bianco o nero.

Calzedonia pubblicitĂ  con Julia Roberts - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Calzedonia pubblicitĂ  con Julia Roberts - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Calzedonia con Julia Roberts" vediamo una scena in cui l'attrie di Hoollywood viene scambiata per una commessa all'interno di un negozio.

Nilox pubblicitĂ  con ragazzo su monopattino - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Modello e modella Nilox pubblicitĂ  con ragazzo su monopattino - Spot ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Nilox con ragazzo su monopattino"  vediamo come guidare la cittĂ . Commerciale dei migliori scooter elettrico da Nilox. 20 km di velocitĂ  / h, a 20 km con una sola carica. Visita Nilox.com per scoprire la gamma elettrica DOC: hoverboard, scooter, skateboard.

Citroen pubblicitĂ  C3 con ragazza con occhiali rosa - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Citroen pubblicitĂ  C3 con ragazza con occhiali rosa - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Citroen C3 con ragazza con occhiali rosa" esprime la sua differenza e la sua originalitĂ  attraverso una forma unica e una forte personalitĂ !
Nuova CitroÍn C3 è una boccata di aria fresca, una berlina versatile, incisivo e colorata, che si allontana dagli stereotipi del segmento con la sua personalità brillante.

Optima pubblicitĂ  modella con camicia bianca - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Optima pubblicitĂ  modella con camicia bianca - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Optima modella con camicia bianca" Optima è Luce, Gas, Telefono e Internet Tutto-In-Uno, su misura e senza sprechi! UNICA BOLLETTA PER TUTTI I SERVIZI, CANONE UNICO MENSILE CALCOLATO SULLE TUE REALI ABITUDINI DI CONSUMO, UNICO GESTORE E UNICO INTERLOCUTORE, IL RIMBORSO DI QUELLO CHE NON CONSUMI.

BMW pubblicitĂ  Serie 5 The Escape - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone BMW pubblicitĂ   Serie 5 The Escape - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "BMW Serie 5 The Escape" vediamo una rocambolesca fuga a bordo della Nuova BMW Serie 5 assume tutto un altro sapore. La Serie 5 è un'autovettura di fascia alta prodotta dalla Casa automobilistica tedesca BMW in varie "edizioni", a partire dal 1972. Nel marzo del 2010 ha debuttato la sesta generazione, con carrozzeria berlina e piÚ avanti anche Touring (familiare). La BMW Serie 5 è una vettura destinata a sostituire i modelli a 4 porte della Neue Klasse: la denominazione "Serie 5" indica che è il quinto modello di vettura costruita dopo il periodo V-8 e Isetta. I modelli precedenti erano la 700, la stessa Neue Klasse (comprendente anche la Serie 02 a due porte), l'ammiraglia New Six/E3 e la coupÊ CS/CSi. La Serie 5 fu quindi ideata come erede della Neue Klasse che era decisamente piÚ piccola, lasciando alle berline a due porte della Serie 02 il ruolo di entry-level.
Ci sono state 6 generazioni di Serie 5, comprendendo anche quella attualmente in produzione. Per differenziarle si utilizza il codice di identificazione del progetto-telaio (Exx o Fxx per i modelli piĂš recenti).

Citroen pubblicitĂ  C4 con coppia che litiga parcheggio - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Citroen C4 con coppia che litiga parcheggio PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "Citroen C4 con coppia che litiga parcheggio" viene detto che nel corso della tua vita, parcheggerai nel posto sbagliato, all'ora sbagliata, 78 volte. E' proprio il caso di questa coppia che continua a litigare imperterrita del fatto che la ragazza continua ad urtare con lo sportello vicino alla nuova Citroen C4, ma ovviamente senza conseguenze perchè la macchina è dotata di Power Bump. Quante cose si fanno in macchina? Tantissime, ci passiamo in media oltre 4 anni della nostra vita e cosÏ da uno studio fatto da CitroÍn è emerso che faremo nella nostra vita e che viene detto nello spot:

Canterai 3917 volte.
Bacerai 2432 volte
Piangerai 59 volte.
Ti truccherai per 1234 volte.

Simpatica la pubblicitĂ  che ci invita a scoprire il mondo della casa automobilista francese.

Cielo pubblicitĂ  con casa molto carina - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Cielo con casa molto carina PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Cielo con casa molto carina" vediamo proprio i costruttori che distruggono la casa per poi crearne una su misura per gli acquirenti.

Audi pubblicitĂ  A5 se l'intelligenza artificiale potesse sognare - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Audi  A5 se l'intelligenza artificiale potesse sognare PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Audi A5 se l'intelligenza artificiale potesse sognare" La nuova generazione dell’Audi A5 CoupĂŠ riprende gli stilemi introdotti con l’A4 b9. Il pubblico per vederla dal vivo ha aspettato il Salone di Parigi 2016. Da sottolineare la presenza del nuovo pianale modulare MLB Evo che, unito all’ampio utilizzo di acciai speciali ed alluminio, ha consentito di ridurre la massa complessiva della vettura di 60 kg oltre ad aver migliorato ulteriormente l’esperienza di guida. Dando uno sguardo alla scheda tecnica si nota infatti che sono aumentati sia il passo che le carreggiate, al contrario degli sbalzi ridotti portando le ruote piĂš verso le estremitĂ . Le dimensioni ora sono infatti di 4 metri e 63 centimetri per la lunghezza, 1 metro e 85 di larghezza ed infine un altezza di 1 metro e 37, il tutto con un passo di 2 metri e 76 centimetri. Il vano di carico guadagna 10 litri, offrendo ora una capacitĂ  di 455 litri.

Inblu pubblicitĂ  con pantofole che si trasformano - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Inblu con pantofole che si trasformano PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Inblu con pantofole che si trasformano" La campagna è pianificata in tv sulle reti Rai, in radio su Radio Italia, Radio 101, Kiss Kiss, Rds e Rtl, e sul web, e vede come protagonista il prodotto invernale per eccellenza della collezione inblu, le pantofole, dietro la cui leggerezza e morbidezza si nascondono una grande resistenza e flessibilitĂ .
Il punto d’incontro fra questi plus di prodotto viene espresso dal nuovo claim “incredibilmente morbide, straordinariamente resistenti” e viene interpretato da una creativitĂ  e da un trattamento innovativi: lo spot, infatti, interamente realizzato in 3D, mostra tre diversi prodotti che, con un effetto morphing, si trasformano in altrettanti oggetti in grado di raccontare i valori di simpatia, vivacitĂ  e calore del brand.

Opel Mokka X pubblicitĂ  con ragazza vestita in verde - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Opel Mokka X con ragazza vestita in verde PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Opel Mokka X con ragazza vestita in verde" non molla mai la presa. In qualsiasi condizione l'intelligente tecnologia 4x4 All Wheel Drive ti dĂ  trazione, stabilitĂ  e controllo incredibili. Comfort ergonomico certificato: guida alto sulla strada e rilassati su un lussuoso sedile con sostegno per le gambe estendibile e supporto lombare che puoi regolare elettronicamente per trovare la comoditĂ  ottimale. I sedili posteriori ribaltabili con abbattimento 60/40 ti permettono di raggiungere i 1372 litri di vano di carico.

Sara pubblicitĂ  con anziani innamorati - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Sara con anziani innamorati PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Sara con anziani innamorati" per il 70° anniversario, Sara Assicurazioni propone agli automobilisti un'offerta ‘celebrativa’: 70 giorni di assicurazione auto gratis sui 12 mesi acquistati. Lo comunica sul web e sui social con due video divertenti e di impatto, ideati da Jwt Roma, a tema ‘70 giorni senza…‘ (qui il soggetto suocera). La comunicazione parla direttamente al target, nello stile ironico e sorprendente di Sara, per invitarlo a riflettere sul valore dello sconto, mettendolo in relazione a problemi quotidiani come una suocera invadente o un capoufficio particolarmente severo. Lo spot è prodotto da Oltrefargo con regia di Danilo Carlani & Alessio Dogana. La campagna è anche in radio.

Infinity TV pubblicitĂ  Nuove Serie TV Novembre - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Infinity TV  Nuove Serie TV Novembre PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Infinity TV" vengono mostrate le Nuove Serie TV di Novembre.

Alfa Romeo Nuova Giulietta pubblicitĂ  con interni rossi - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Alfa Romeo Nuova Giulietta con interni rossi PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Alfa Romeo Nuova Giulietta con interni rossi" l'auto si evolve e rinasce ancora piĂš aggressiva con un nuovo design per gli esterni, in linea con le novitĂ  della gamma Alfa Romeo, nuovi materiali e finiture per gli interni, eleganti e sportivi, e una maggiore connettivitĂ  di bordo grazie ai servizi UConnect Live.

Smart pubblicitĂ  con ragazzo che corre - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Smart con ragazzo che corre PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Lavazza Prontissimo pubblicitĂ  con capretta bianca - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Lavazza Prontissimo con capretta bianca PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Lavazza Prontissimo con capretta bianca" Il piacere di un buon caffè non può mai aspettare. Nemmeno quando l’orologio corre, gli appuntamenti della giornata incalzano e il tempo, inevitabilmente, manca. Arriva in Italia Prontissimo!: il primo caffè solubile Premium di Lavazza, che unisce la praticitĂ  di preparazione all’alta qualitĂ  di una miscela 100% Arabica, arricchita con il 10% di caffè tostato e macinato molto finemente, un’unione sorprendente che dĂ  vita ad un caffè ricco e corposo. Lavazza fa cosĂŹ il suo ingresso ufficiale nel mercato del caffè solubile e reinventa con italianitĂ  un gusto internazionale.  Prontissimo! è ora in vendita in Italia declinato in due speciali varianti: Classico, una miscela morbida e ben bilanciata, con delicate note di caramello; Intenso, miscela forte e corposa, con note decise di caffè tostato.
“Nella societĂ  di oggi, dominata dalla mancanza di tempo, un caffè come Prontissimo! apre prospettive di enorme interesse a livello globale, in tutti i mercati. Ci permette di offrire una risposta a un pubblico esigente, che vive velocemente nelle nostre cittĂ , apprezza la praticitĂ  del solubile, ma reclama il gusto di un caffè di qualitĂ  superiore. Lavazza entra quindi per la prima volta in un mercato nuovo, e lo fa con un prodotto di eccellente qualitĂ  e altamente innovativo, che sarĂ  lanciato nei prossimi mesi in diversi Paesi in tutto il mondo”, dichiara Mauro Mantovani, Chief Commercial Officer del Gruppo Lavazza.

Fiat 500 Be Free pubblicità c'è chi pensa a bollo e assicurazione - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Fiat 500 Be Free c'è chi pensa a bollo e assicurazione Pubblicità | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Fiat 500 Be Free c'è chi pensa a bollo e assicurazione" ..... PER VIVERE IL BELLO DI FIAT 500, NON HAI PIÙ BISOGNO DI COMPRARLA! BE-FREE è il nuovo concetto di mobilitĂ  che ti permette di vivere ogni giorno la tua Fiat 500, senza doverla acquistare: nessun anticipo, canone mensile fisso per tutta la durata del contratto e, inclusi nel canone, i principali servizi assicurativi, di assistenza e infomobilitĂ , che puoi gestire via app dal tuo smartphone.
Scopri quanto è facile guidare 500 quando scegli BE FREE e Vivi Fiat 500 per 48 mesi e 15.000 km all’anno senza nessun anticipo.

Sky Go pubblicitĂ  con monte bianco - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Sky Go con monte bianco PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Sky Go con monte bianco"  forte di oltre 2.25 milioni di clienti attivi, si rinnova con un’interfaccia completamente nuova, che ne migliora la navigabilitĂ  e l’accessibilitĂ  ai contenuti, e si arricchisce di nuove funzioni, per godere dei programmi Sky in totale libertĂ .
Nasce oggi Sky Go Plus, che offre nuove modalitĂ  di fruizione per l’intrattenimento Sky in mobilitĂ , grazie al Download & Play, ai comandi Restart, Pausa e Replay sui programmi live e al raddoppio dei dispositivi a disposizione per ciascun account.
Queste novitĂ  sono parte di un’intensa roadmap tecnologica che entro fine anno coinvolgerĂ  tutti i servizi e tutti i clienti Sky.

Activia pubblicitĂ  con musicista - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Activia con musicista PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Activia con musicista" La Danone, con le sue famose donne, sponsorizzano la straordinaria capacitĂ  del proprio yogurt Activia di eliminare completamente il gonfiore allo stomaco: ma è vero? Innanzitutto, è importante sapere che l’aria nella pancia (quindi la pancia gonfia e che tira) è spesso un disturbo di chi soffre di irregolaritĂ  intestinale, ossia un rallentamento del transito intestinale ed il conseguente squilibrio dei processi fermentativi fisiologici della microflora intestinale. Ciò è spesso causato da una vita sedentaria, da stress e tensioni, da farmaci e da una cattiva ed irregolare alimentazione. Per eliminare questo fastidioso problema e ridurre anche il gonfiore quindi, è necessario ripristinare il corretto funzionamento dell’intestino e della sua microflora. Lo yogurt Danone Activia, con il suo Bifidus Actiregularis, promette di ritrovare la regolaritĂ  naturale e ridurre il gonfiore addominale, permettendo cosĂŹ alle donne di ritornare serene e felici con se stesse e con gli altri. Lo yogurt, in generale, contiene giĂ  due fermenti quali lo Streptococcus termophilus e il Lactobacillus bulgaricus. In aggiunta, Activia possiede l’esclusivo Bifidus ActiRegularis (nome commerciale del Bifidobacterium Lactis DN – 173 010), fermento selezionato dal centro di ricerca Danone Research che, a differenza degli altri “standard”, riesce ad attraversare e superare la barriera acida dello stomaco giungendo ancora attivo nell’intestino.

GoPro pubblicitĂ  con mongolfiera - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone GoPro con mongolfiera PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "GoPro con mongolfiera" La HERO5 Black è la GoPro piĂš potente e facile da utilizzare in assoluto, grazie alla sua capacitĂ  video 4K, al controllo vocale, alla semplicitĂ  del meccanismo a pulsante singolo, al touch screen e al design impermeabile.

Nuova Nissan Micra pubblicitĂ  con Apple Car Play - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Nuova Nissan Micra con Apple Car Play PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Nuova Nissan Micra con Apple Car Play" Con 6 altoparlanti di cui 2 incorporati nel poggiatesta del conducente, il nuovo sistema audio Bose® genera un ascolto personale a 360° per il posto di guida: un’esclusiva della Nuova Nissan MICRA.

Groupama ‘Don't text and drive' pubblicitĂ  con Santino Tecnologico - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Groupama ‘Don't text and drive' con Santino Tecnologico PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Groupama ‘Don't text and drive' con Santino Tecnologico" L’operazione viral SantinoSafetySystem ideata da Saatchi & Saatchi prevede l'adozione di un dispositivo che dialoga con lo smartphone di chi guida e disabilita le notifiche di sms e WhatsApp in entrata rispondendo con messaggi personalizzati. Il tool viene promosso sui canali social e anche con una strategia di video seeding. (13 ottobre 2016)

BMW M Performance pubblicitĂ  con macchine da corsa - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone BMW M Performance con macchine da corsa PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "BMW M Performance con macchine da corsa" M è la lettera piĂš potente dell’alfabeto e contraddistingue da sempre le vere auto sportive. Nell’attuale gamma di automobili BMW M questa tradizione prosegue con la Nuova BMW M2 CoupĂŠ, BMW M3 Berlina, BMW M4 CoupĂŠ, BMW M4 Cabrio, Nuova BMW M4 GTS, BMW M5 Berlina e BMW M6 CoupĂŠ, Gran CoupĂŠ e Cabrio, oltre che con la BMW X5 M e la BMW X6 M.

Jeep Adventure Days pubblicitĂ  con canzone 'Foppa Foppa' - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Jeep Adventure Days  con canzone 'Foppa Foppa' PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016


Nella pubblicitĂ  "Jeep Adventure Days con canzone 'Foppa Foppa'" La novitĂ  principale dei “Jeep Adventure Days” – spiegano al quartier generale – riguarda una promozione, trasversale a tutti i modelli della gamma, estremamente flessibile, competitiva e ricca di vantaggi per i propri clienti. Tutto ciò è possibile grazie agli elementi che caratterizzano quest’offerta esclusiva: 4 anni di finanziamento “Jeep Excellence”, 4 anni di manutenzione e 4 anni di garanzia (2 del costruttore piĂš 2, opzionali, di garanzia aggiuntiva).

Hyundai Ioniq Generation pubblicità il progresso è un processo inarrestabile - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Hyundai Ioniq Generation il progresso è un processo inarrestabile Pubblicità | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Hyundai Ioniq Generation il progresso è un processo inarrestabile" Tutti insieme vogliamo costruire oggi un domani migliore, senza esitazioni, senza paure, senza compromessi. Scopri la IONIQ Generation!

Garnier Hydra Bomb pubblicitĂ  con maschera in tessuto - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Garnier Hydra Bomb con maschera in tessuto PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Garnier Hydra Bomb con maschera in tessuto" Scopri le Maschere in Tessuno di Hydra Bomb: una vera bomba di efficacia, la stessa idratazione di una settimana di trattamento!

Bauli pubblicitĂ  con papĂ  e figlia su letto - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Bauli con papĂ  e figlia su letto PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Bauli con papĂ  e figlia su letto" A tutti quelli che cercano il morbido in ogni giorno, dedichiamo il nostro nuovo spot dei Croissant.

Fiat Fullback pubblicitĂ  con taglia legna - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Fiat Fullback con taglia legna PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "Fiat Fullback con taglia legna" Questo grande pick-up derivato dalla Mitsubishi L200 è proposto in versione a due e a quattro porte. In quest'ultimo caso, l'abitacolo è spazioso e confortevole. Dotato di un sofisticato sistema di trazione integrale inseribile, che si può facilmente comandare con la manopola fra i sedili, il veicolo può affrontare il fuori strada impegnativo (ha le marce ridotte e un'elevata distanza fra il fondo della vettura e il suolo). Su asfalto, il pick-up non se la cava affatto male, e può contare sul brillante (e rumoroso) motore a gasolio. C'è anche un morbido cambio automatico. l Fiat Fullback è disponibile in un solo allestimento, con una dotazione abbastanza ricca. Se la capacità del cassone è la priorità, senz'altro la versione Cabina Estesa, altrimenti la Doppia Cabina, che ha un abitacolo piÚ ampio.
.
Coconuda pubblicitĂ  con Fatima Trotta e Sal da Vinci - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Coconuda pubblicitĂ  con Fatima Trotta e Sal da Vinci, Napoli come location

Nuova pubblicitĂ  del 2016 di Coconuda ambientata nella location del Parco Virgiliano a Napoli.

Motivi pubblicitĂ  ragazza con pelliccia rossa - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Motivi ragazza con pelliccia rossa PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Motivi ragazza con pelliccia rossa" Motivi autunno inverno 2016 2017. Motivi presenta la sua linea abbigliamento per la stagione autunno inverno 2016 2017 che di certo verrĂ  apprezzata dalle fashion victim che amano la qualitĂ  senza spendere una fortuna!
Una collezione invernale che rispetta alcuni trend della prossima stagione, come l’uso del tweed per richiamare lo stile british e vintage anni ’60 e ’70. I colori sono quelli tipici della stagione fredda ma non mancano le declinazioni piĂš luminose, come il grigio perla e il rosso mattone.

Volkswagen Nuova Up pubblicitĂ  5 Minuti per truccarmi - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Volkswagen Nuova Up 5 Minuti per truccarmi PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016


Nella pubblicitĂ  "Volkswagen Nuova Up 5 Minuti per truccarmi" è arrivata Nuova up!
Per la prima volta di serie con il sistema automatico di frenata d’emergenza, attivo ad una velocitĂ  tra i 5 e i 30 km/h e capace di rilevare con un sensore laser la distanza rispetto ai veicoli od oggetti. Se la distanza diminuisce, il sistema si attiva aiutandoti nella frenata o interrompendo automaticamente la corsa. Su nuova up! anche tanto spazio all'infotainment con il Radio Composition Phone e "maps+more” con riconoscimento della scrittura di serie che ti consente di scrivere con un semplice gesto per restare concentrati sulla strada. Inoltre è disponibile il display multifunzionale con navigatore, il bluetooth, la radio e il controllo della strumentazione.  Ampio spazio anche alla personalizzazione. Nuova up! la puoi personalizzare come vuoi con 13 colori di carrozzeria, ma non solo. Potrai personalizzarla seguendo il tuo gusto anche negli interni grazie a 8 design della plancia, 7 rivestimenti dei sedili, 3 design pack e 2 style pack! Nuova up! è adatta al tuo stile di vita, perchĂŠ essere perfetti non è facile, ma ci si può avvicinare.

Dacia Duster pubblicitĂ  con persone che cantano - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Dacia Duster con persone che cantano PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Dacia Duster con persone che cantano" La Serie Limitata DUSTER BLACK SHADOW è un vero SUV cittadino dall'anima elegante. DUSTER BLACK SHADOW oltre ad avere gli equipaggiamenti piĂš completi della gamma, introduce nuove finiture che ne esaltano l'eleganza e lo stile, il tutto senza rinunciare alla potenza dei motori che da sempre lo contraddistinguono, adesso anche con il GPL 1.6 da 115CV. Con Duster Black Shadow, vivi un’avventura urbana all’altezza dei tuoi desideri.

Camicissima pubblicitĂ  con spot in bianco e nero - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Camicissima con spot in bianco e nero  PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Camicissima con spot in bianco e nero " vediamo che Camicissima apre la nuova stagione autunno inverno 2016-2017 con una campagna pubblicitaria che punta su un’immagine completamente rinnovata, caratterizzata dal bianco e nero e dalla passionalitĂ , e in cui è inserito per la prima volta anche un volto femminile.

Louis Vuitton pubblicitĂ  con palazzo bianco - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Louis Vuitton con palazzo bianco PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Louis Vuitton con palazzo bianco" vediamo la bellissima nuova collezione di Louis Vuitton 2017 con la fantastica attrice nelle vesti di modella Alicia Vikander. Sembra essere a suo agio nel ruolo di modella, nella fantastica location di Rio De Janeiro

Decathlon pubblicitĂ  con tavola da Surf - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Decathlon con tavola da Surf PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Decathlon con tavola da Surf" vediamo come non maltrattare la tua vecchia attrezzatura sportiva, vendila con Trocathlon! Dal 14 ottobre al 1° novembre potrai vendere o acquistare materiale sportivo usato d'occasione con Trocathlon!

Samsung Words pubblicitĂ  con tutte donne - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Samsung Words con tutte donne PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Samsung Words con tutte donne"  Ă¨ il primo spot firmato Telefono Rosa ideato, diretto e interpretato da donne che hanno subĂŹto violenza domestica, nato dal progetto Women Run The Show. Per la prima volta, il messaggio sociale nascosto dietro lo spot viene lanciato dalle vittime in persona. Un gesto stupendo per far capire alle donne che devono reagire dopo una violenza, e chi subisce violenza deve DENUNCIARE!

Nutella pubblicitĂ  con lampada e barattolo colorato - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Nutella con barattolo colorato PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Nutella con barattolo colorato" Per ricevere la bellissima lampada Nutella dal design inconfondibile non dovrai far altro che acquistare un vasetto di Nutella nel formato da 825gr o da 1kg e conservare lo scontrino. Registrando i tuoi dati sul sito www.nutella.it entro 10 giorni dalla data di acquisto riceverai la tua lampada Nutella gratuitamente e direttamente a casa!

Mulino Bianco pubblicitĂ  con la Finocchiaro che parla con Gallina - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Mulino Bianco con la Finocchiaro che parla con Gallina PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Mulino Bianco con la Finocchiaro che parla con Gallina" vediamo che  da sempre le nuove fette biscottate sono semplici e genuine, cosĂŹ spesse, cosĂŹ buone e facili da spalmare. Da oggi gustale nella nuova ricetta 100% Integrali e 100% buone per dare ancora piĂš gusto e fibre alla tua colazione. Le fette biscottate sono preparate solo con materie prime accuratamente selezionate e controllate e da oggi sono senza olio di palma con -70% di grassi saturi rispetto alla precedente ricetta.

Polase pubblicitĂ  con Paola Turani - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Polase con Paola Turani PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Polase con Paola Turani" vediamo un prodotto dietetico per sportivi, un preparato ipotonico per una bevanda salina-energetica al gusto di arancia. Polase sport reintegra i Sali minerali persi con la sudorazione ed esplica un 'adeguata azione sulla contrazione muscolare. Fornisce inoltre energia e consente una piĂš rapida reidratazione durante e dopo lo sforzo fisico.

Vivident pubblicitĂ  con giapponese e lezioni su come masticare - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Vivident con giapponese e lezioni su come masticare PubblicitĂ  e Musica spot Ottobre 2016

Lezioni di "masticare le gomme" date da un giapponese a New York, probabilmente la location del nuovo spot di Vivident.


Audi Q5 pubblicitĂ  con macchina blu - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Audi Q5 con macchina blu PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016


Nella pubblicitĂ  "Audi Q5 con macchina blu" vediamo la seconda generazione di Audi Q5 è pronta a proseguire la storia di successo nel segno della sportivitĂ  e del comfort quattro anelli. Rinnovata nello stile del frontale a luglio del 2012, l'Audi Q5 è un SUV di medie dimensioni (463/190/165 cm) dalla linea slanciata, il cui listino parte da un prezzo di 39.550 €. Gli esterni, personalizzabili con una discreta gamma di vernici metallizzate, si distinguono per la mascherina del radiatore a trapezio rovesciato con listelli cromati e per i paraurti dalle linee decise, basate su un'alternanza fra forme concave e convesse.


BMW Serie 5 pubblicitĂ  con ragazzo che dipinge - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone BMW Serie 5 con ragazzo che dipinge PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "BMW Serie 5 con ragazzo che dipinge" vediamo la Nuova BMW Serie 5 svela tutte le proprie carte, in attesa di un esordio previsto nel mese di febbraio, quando arriverĂ  con le prime quattro motorizzazioni, due turbodiesel e due turbo benzina. La berlina business modifica sostanzialmente il proprio stile, specialmente per quanto riguarda il frontale. Indipendentemente dalle versioni, con quelle piĂš prestazionali che avranno una caratterizzazione stilistica ulteriore, l’impianto generale va verso il dinamismo. Ha una presenza scenica importante, con il doppio rene tipico del marchio che presenta con due cornici tridimensionali, completato da listelli verticali, parte centrale del sistema Active Air Stream grille. Aperture variabili per migliorare l’efficienza aerodinamica e bilanciare le richieste di raffreddamento. In configurazione chiusa, il Cx raggiunge il valore di 0,22, il migliore nel segmento E.


3 Italia pubblicitĂ  con Attori Italiani - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone 3 Italia con Attori Italiani  PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "3 Italia con Attori Italiani " vediamo un vero e viaggio nei ricordi, tra passione ed emozioni: la storia di 3, dal 2002 ad oggi! A partire da video del famoso bambino, ormai grande, ancora, nel 2003 il motto '' il prossimo passo è il Supermondo'', continuando nel 2004 con Orietta Berti, nel 2005 lo Spot con Maldini, 2006/2007 il momento di Paris Hilton, Pippo Baudo,Claudio Amendola, Valeria Marini e udite udite Giulio Andreotti, 2008 Luciana Littizzetto, 2009 Claudia Gerini, 2010 Roul Bova, 2011-2013 ancora Roul Bova.....fino ai giorni nostri.


Nuovo Mercedes GLC Coupè pubblicità con chef - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Nuovo Mercedes GLC Coupè con chef Pubblicità | Musica spot Ottobre 2016


Nella pubblicitĂ  "Nuovo Mercedes GLC Coupè con chef " Mercedes-Benz si prepara a sferrare un nuovo attacco al mercato dei SUV: il Concept GLC CoupĂŠ è prossimo alla produzione di serie che porta lo stile di GLE CoupĂŠ nel segmento dei SUV compatti. Questa showcar dinamica ed espressiva coniuga gli elementi tipici dei coupĂŠ al linguaggio di design chiaro e sensuale della nuova generazione dei SUV della Stella. Questo affascinante contrasto è ulteriormente accentuato da dettagli esclusivi. La mascherina del radiatore Twin Blade, il cofano motore con powerdome e l’impianto di scarico a quattro uscite creano, infatti, un piacevole stacco con le linee armoniose del corpo vettura. Citazioni dalla famiglia dei fuoristrada puri come, ad esempio, gli importanti cerchi da 21 pollici, la protezione del sottoscocca anteriore e posteriore, la maggiore altezza libera dal suolo e le pedane laterali, indicano, invece, la vocazione del Concept GLC CoupĂŠ alla guida offroad. Gorden Wagener, Responsabile design di Daimler, ha dichiarato: “Con il suo linguaggio formale moderno e sensuale, il Concept GLC CoupĂŠ apre una finestra su quelli che saranno i SUV Mercedes-Benz del futuro ed esprime al meglio i tipici valori della tradizione dei CoupĂŠ della Stella.” Con il Concept GLC CoupĂŠ, Mercedes-Benz esprime ancora una volta la combinazione ideale ed unica tra SUV multifunzionali e accattivanti CoupĂŠ, un matrimonio che ha giĂ  suscitato unanimi consensi con GLE CoupĂŠ.  Questa affascinante showcar, unisce le tipiche ed accattivanti proporzioni dei CoupĂŠ giovani e sportivi di ultima generazione, in grado però di concedersi piacevoli escursioni offroad.

Apple pubblicitĂ  iPhone 7 con palloncini che volano - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Apple iPhone 7 con palloncini che volano PubblicitĂ  e Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Apple iPhone 7 con palloncini che volano" vediamo dei palloncini colorati che volano su nel cielo tra montagne e paesaggi vari. Lo spot vuole parlare delle nuove funzioni di iOS per i messaggi piĂš "colorati" e vivaci.


BMW Easylife Plus con portabagagli che si apre col piede - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone BMW Easylife Plus con portabagagli che si apre col piede PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016


Nella pubblicitĂ  "BMW Easylife Plus con portabagagli che si apre col piede" vediamo come EASYLIFE PLUS da oggi comprende anche: servizi ConnectedDrive, navigatore Business con schermo da 6.5" e telecamera per retromarcia. Con BMW Serie 2 Active Tourer e Gran Tourer EASYLIFE PLUS avrete sempre tutto sotto controllo. 

L'Oreal Paris Modelle che si truccano - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone L'Oreal Paris Modelle che si truccano PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016


Nella pubblicitĂ  "L'Oreal Paris Modelle che si truccano" vediamo le due belle modelle Irina Shayk e Natasha Poly sfoggiare tutta la loro bellezza e sensualtĂ .


Audi RS 3 Sedan con macchina rossa su pista - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone  Audi RS 3 Sedan  con macchina rossa su pista PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  " Audi RS 3 Sedan con macchina rossa su pista" vediamo la stupenda Audi rossa che sfreccia su pista e mette in risalto tutte le sue caratteristiche: Prima Audi A3 in versione Sportiva Sedan, rappresenta il modello di punta della gamma RS, prese d’aria maggiorate per far respirare il motore strapotente, griglia centrale a nido d’ape, paraurti di forma piĂš aggressiva, minigonne laterali vistose e al posteriore un grande spoiler ed un doppio scarico a forma ovale. Anche i dischi dei freni appaiono piĂš grandi rispetto a quelli della serie ordinaria A3 e della versione sportiva meno spinta S3.

Mercedes-Benz 4MATIC con macchina sulla neve - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Mercedes-Benz 4MATIC con macchina sulla neve PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Mercedes-Benz 4MATIC con macchina sulla neve" vediamo la macchina che si adatta a qualsiasi superficie, ghiaccio, neve, Terra, asfalto. Con la sua razione integrale 4x4 ruote motrici è la macchina perfetta per viaggiare in qualsiasi posto.


TIM con Nonna con l'aspirapolvere - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone TIM con Nonna con l'aspirapolvere PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "TIM con Nonna con l'aspirapolvere" vediamo un'allegra nonnetta che beatamente pulisce casa, ma guardando la sua TV e suo marito non ne può piĂš e distrugge il televisore, magari per un po piĂš di attenzioni.


Suv Peugeot 3008 con realtĂ  virtuale - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Suv Peugeot 3008 con realtĂ  virtuale PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Suv Peugeot 3008 con realtĂ  virtuale" vediamo che è 'il primo veicolo a venire montato con la nuova i-Cockpit® - un unico, della cabina di guida estremamente ergonomico che offre quadranti sollevati, immersi in un display personalizzabile head-up digitale, un ampio touchscreen capacitivo e un volante compatto. Insomma un comfort invidiabile.


Mango AW 16 con ragazze che saltano sul letto - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Mango AW 16 con ragazze che saltano sul letto PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Mango AW 16 con ragazze che saltano sul letto" vediamo le due belle modelle Grace Hartzel e Shelby Hayes con la loro auto anni 70' che si approssimano ad un distributore di benzina, entrano nel bar e inizia la  festa, le due iniziano a ballare con il meccanico del posto, la festa continua in una camera di un Motel.
Canzone Mango AW 16 con ragazze che saltano sul letto - ottobre 2016 - Modella pubblicitĂ  Mango AW 16 con ragazze che saltano sul letto - 2016

Citroen Ispired con persone che cantano e urlano - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Citroen Ispired con persone che cantano e urlano PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Citroen Ispired con persone che cantano e urlano" Canterai 3917 volte. Bacerai 2432 volte. Piangerai 59 volte. Ti truccherai per 1234 volte. E fai questo, quello e anche quest'altro. Farai anche l'amore 4 volte, e poi questo, e anche questo e quello.
Nel corso della tua vita, passerai 4 anni e 1 mese a bordo di un'auto.
Quindi goditeli. Conoscerti meglio li ispira.


Marella con ragazza che guida - Spot pubblicitario di ottobre 2016

2016, Canzone pubblicitĂ , Ottobre 2016, Jingle, Musica spot, Marella

Nella pubblicitĂ  "Marella con ragazza che guida" vediamo la femminilitĂ , la sensualitĂ , il glamour e la lbertĂ  di Miranda Kerr, la bellissima modella australiana, che viene immortalata alla guida di una macchina, e poi alla scoperta di una serie di paesaggi bellissimi come lei.


Pittarello con ragazza che balla sul divano - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Pittarello con ragazza che balla sul divano PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Pittarello con ragazza che balla sul divano" vediamo come la bella testimonial balli e si diverta con altri ballerini, mettendo in mostra le scarpe della Pittarello.


Apple Watch serie 2 con ragazzi che fanno sport - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Apple Watch serie 2 con ragazzi che fanno sport PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Apple Watch serie 2 con ragazzi che fanno sport" vediamo proprio l'Apple Watch Series 2 che è progettato per muoversi con te e come piace a te. Resistente all'acqua fino a 50 metri, con GPS integrato e un processore dual-core ultraveloce, motiverĂ  ogni tuo passo, salto, bracciata o pedalata.

Cle De Cartier con orologio acciaio - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Cle De Cartier con orologio acciaio PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016


Nella pubblicitĂ  "Cle De Cartier con orologio acciaio" vediamo la bellezza, l'eleganza e il design di un orologio Cartier, con cinturino in acciaio, rondella per regolare l'ora in un blu oltremare. Un Cartier è come un diamante, non passa mai di moda.
Canzone Cle De Cartier con orologio acciaio - ottobre 2016

Citroen C4 Picasso - Spot pubblicitario di ottobre 2016

PubblicitĂ  Citroen C4 Picasso con famiglia in vacanza e tanti guai...

Nella pubblicitĂ  "Citroen C4 Picasso" vediamo una famiglia in vacanza tra guai e guai.

Suzuki Vitara Bambino con torta - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Suzuki Vitara Bambino con torta PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016


Nella pubblicitĂ  "Suzuki Vitara Bambino con torta" vediamo proprio come non bisogna  smettere di sognare, ma bisogna emozionarsi sempre. E' tempo di libertĂ  in casa Suzuki. Liberi di amare, di divertirsi, di festeggiare e guidare. Liberi di dormire, di svegliarsi, di non far nulla. Liberi di divertirsi, di arrabbiarsi, di mangiare. Lo Spot è chiaro, con quest'auto sarete LIBERI di fare qualsiasi cosa, fuori da qualsiasi vincolo. 

Calzedonia nuova collezione calze autunno 2016 - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Modella Calzedonia spot con calze: di chi sono quelle gambe spot 2016

Nella pubblicitĂ  "Calzedonia nuova collezione calze autunno 2016" vediamo una modella bionda di cui non si vede il volto ma solo il fisico, in particolare le gambe, sulle quali indossa le nuove calze della collezione di calzedonia Autunno inverno 2016.

Calzedonia Modelle sulle casse - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Calzedonia Modelle sulle casse PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Calzedonia Modelle sulle casse" vediamo che lo Spot lascia poco spazio all'immaginazione infatti delle gran belle modelle mettono in mostra tutta la loro fisicitĂ  e la loro sensualitĂ .  Mostrando non solo le gambe ma anche altro. 

Opel Mokka Klopp - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Opel Mokka Klopp PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Opel Mokka Klopp" vediamo che il protagonista dello spot è il famoso allenatore del Liverpool, che pur notando che è sera, anzi quasi notte, continua a camminare per strada con la sua Mokka. I fari sembrano radiazioni solari, quindi il buon Klopp continua a camminare imperterrito.


Volkswagen Tiguan Macchina bianca che cammina per la cittĂ  - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Volkswagen Tiguan Macchina bianca che cammina per la cittĂ  PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Volkswagen Tiguan Macchina bianca che cammina per la cittĂ " la protagonista principale dello spot non è una bella modella ma una macchina, ebbene si, la macchina vista in tutta la sua bellezza, il suo design,  la sua tecnologia e la tenuta di strada.


Smart Fourfour Ragazzi che urlano in macchina - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Smart Fourfour Ragazzi che urlano in macchina  PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Smart Fourfour Ragazzi che urlano in macchina " vediamo come due ragazzi sono filmati in un momento privato, probabilmente il primo bacio, ma all'improvviso entra un ragazzo con una maschera ed tutti iniziano ad urlare, infatti è la parte piĂš divertente dello spot. Sembrano piĂš interessati allo svolgimento della vicenda divertente invece che alla descrizione della macchina che non se la fila nessuno.


Citroen C3 Ragazza sul divano col telefono - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Citroen C3 Ragazza sul divano col telefono  PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Citroen C3 Ragazza sul divano col telefono " vediamo proprio l'amore tra due ragazzi, lui che fa foto a lettere dell'alfabeto in modo da formare la frase '' Marry me ?'' ''mi vuoi sposare ?''. E lei ovviamente come tutti i lieto fine, accetta.


Emirates Jennifer Aniston e bambino - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Emirates Jennifer Aniston e bambino PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Emirates Jennifer Aniston e bambino" vediamo la Aniston che esce dalla doccia del lussuosissimo aereo A308 Emirates e fa amicizia con un bambino, iniziano a giocare insieme, fino a quando il piccolo non si ferma al bar, a questo punto quale bambino di 7 anni non va ad un bar di un aereo d'extra lusso, e chiede un succo di carota perchè  da grande vuole fare il pilota e quindi ha bisogno di un'ottima vista. Cooper fa conoscere il papĂ  a Jennifer, il povero padre resta pietrificato, non solo per la bellezza ma anche perchè è di fronte ad una grande attrice, ovviamente seguirĂ  poi l'elogio al mega aereo da parte della Anison, che noi non facciamo perchè sarebbe riduttivo.
Canzone Emirates Jennifer Aniston e bambino - ottobre 2016 - Testimonial pubblicitĂ  Emirates Jennifer Aniston e bambino - 2016

Grande Fratello Vip Ilary Blasi nel confessionale - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Grande Fratello Vip Ilary Blasi nel confessionale PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016


Nella pubblicitĂ  "Grande Fratello Vip Ilary Blasi nel confessionale" vediamo proprio la bella moglie di Francesco Totti nel lussuoso confessionale mentre spiega a cosa serve quella grande batteria, che a qualche concorrente potrebbe dare non poche scosse...


Swisse Giusy Buscemi - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Swisse Giusy Buscemi PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Swisse Giusy Buscemi" vediamo come proprio la bella attrice si trovi alla grande davanti alle telecamere, interpretando alla grande la parte della ragazza che vuole stare bene col suo corpo. infatti Riguardo la sua partnership con Swisse, Giusy ha affermato:

“Sono molto attenta alla cura delle mie unghie, della mia pelle e dei miei capelli, che spessissimo sia sui set televisivi sia sui set fotografici sono in primo piano. Swisse Capelli Pelle Unghie mi aiuta “da dentro” a curare il loro benessere e integrare con nutrienti e formulazioni dedicate”.


Vigorsol Easy con Stevia - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Vigorsol Easy con Stevia PubblicitĂ  ragazza che scappa in bici

Nella pubblicitĂ  "Vigorsol Easy con Stevia" vediamo una famiglia apparentemente "tutta heavy metal" con vestiti da moticiclis, ma la ragazza è diversa... Mentre esce è tutta truccata e vestita come se dovesse uscire in moto, ma varcata la porta d'uscita si cambia, si strucca e va in bici col ragazzo! Lo slogan dello spot è "Green is the new rock 'n roll".

Renault Megane Sporter Ragazzo con il cane - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Renault Megane Sporter  Ragazzo con il cane  PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016


Nella pubblicitĂ  "Renault Megane Sporter Ragazzo con il cane " vediamo che l'amicizia tra l'uomo e il cane è proprio vera, infatti in video racconta, a parte la bellezza della macchina, ma proprio come il ragazzo e il cane facciano tutto insieme. Poi il giovane va a lavoro e sbriga qualche ''appuntamento''.....all'aperto.


Infostrada Ragazzi che saltano - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Infostrada Ragazzi che saltano PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Infostrada Ragazzi che saltano" vediamo come alcuni ragazzi sembrino saltare da una parte all'altra della cittĂ , appunto sembrano ma non lo fanno, perchè questa è uno sport per alcuni ma un'arte per altri. Ma per noi comuni mortali che sia sport, che sia arte, resta resta comunque una cosa al limite dell'impossibile.


Ford Ka Scritte e palloncini arancioni - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Ford Ka Scritte e palloncini arancioni PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Ford Ka Scritte e palloncini arancioni" vediamo proprio quest'ultima  sfilare nel mondo virtuale dove sfoggia tutte le sue caratteristiche: 5 porte al prezzo di 3, piĂš spazio, buon prezzo, super leggera e ad un piccolo prezzo. Insomma sembrerebbe la macchina per eccellenza.


Conbipel nuovo spot di ottobre - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Conbipel nuovo spot di ottobre PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Conbipel nuovo spot di ottobre" vediamo la nuova collezione di giubbini uomo e donna.

Volvo V90 Ragazza che nuota nella piscina - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Volvo V90 Ragazza che nuota nella piscina  PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Volvo V90 Ragazza che nuota nella piscina " vediamo come la ragazza che nuota, al passare della macchina sembra quasi immobilizzarsi e ammirarla. La macchina viaggia per strade di montagna, dove vengono immortalati anche due escursionisti intenti a scalare la vetta.


Le Iene Ragazza maglia rosa che corre - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Le Iene  Ragazza maglia rosa che corre  PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Le Iene Ragazza maglia rosa che corre " vediamo come  la ragazza sembra avere degli occhiali magici, infatti, si trova in un parco e qualsiasi persona veda correre con indosso le lenti le appaiono gli inviati e i presentatori delle Iene. Quasi una vera e propria ossessione.


Stroili Oro Ragazzi sul letto e sotto la pioggia - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Stoili Oro Ragazzi sul letto e sotto la pioggia PubblicitĂ  | Musica spot MUESE 2016


Nella pubblicitĂ  "Stroili Oro Ragazzi sul letto e sotto la pioggia" vediamo tutto l'amore che c'è tra ragazzi, amici, amiche e famiglia. I due ragazzi che sono sul letto, sotto la pioggia, l'amore della mamma verso la propria figlia, e l'amore verso un'amicizia vera tra donne. 

Tampax Uomini - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Tampax Uomini PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Tampax Uomini" vediamo quanto è difficile per gli uomini capire le cose da donna. Infatti sono stati messi a dura prova, e il risultato non lascia spazio a dubbi. Ogni uomo tenta di immedesimarsi nella donna, non solo provando a capire cos'è un Tampax, ma anche come si usa. Oppure provano a indossare un paio di calze cercando di non romperle.


Tuc Capra e Motociclista - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Tuc  Capra e Motociclista PubblicitĂ  | Musica spot MUESE 2016

Nella pubblicitĂ  "Tuc Capra e Motociclista"  vediamo la famosa capretta dello spot e il curioso motociclista che si incontrano sotto un distributore di benzina, i due fanno si fanno una partita a biliardo, la capretta diventa la mascotte del locale e i due intraprendono un viaggio insieme.


Roberto Cavalli Profumo Paradiso - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Roberto Cavalli Profumo Paradiso PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Roberto Cavalli Profumo Paradiso".... vediamo i due modelli che sono su uno yacht,  camminano per un giardino, la modella è su un'amaca con in mano la boccetta del profumo Paradiso Cavalli. Alla fine entrambi i modelli si immergono in  piscina vestiti.
Canzone Roberto Cavalli Profumo Paradiso - ottobre 2016 - Testimonial pubblicitĂ  Roberto Cavalli Profumo Paradiso - 2016

Dior Profumo J'dore - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Dior Profumo J'adore PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Dior Profumo J'dore".... Charlize Theron modella per Dior cammina per le acque di uno sterminato paesaggio. L'acqua, la terra, il sole, e specialmente lei, sembrano davvero essere d'oro in questo spot.

Canzone Dior Profumo J'dore - ottobre 2016 - Modella pubblicitĂ  Dior Profumo J'dore - 2016

Nissan Furgone NV300 - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Nissan Furgone NV300 PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Nissan Furgone NV300" vediamo che c’è un nuovo giocatore nella squadra di veicoli commerciali leggeri: il Nuovo Nissan NV300. Con i suoi 3 Euro-pallet di capacitĂ  di carico ha lo spazio perfetto per migliorare la prestazione. Il Nuovo Nissan NV300 ha tutto quello di cui hai bisogno per la tua azienda: bassi costi di gestione e un alto grado di comoditĂ . In piĂš, un’eccezionale flessibilitĂ  di carico grazie alla praticitĂ  delle sue medie dimensioni. Come ci si aspetta da Nissan, NV300 è costruito per essere completamente affidabile. Una promessa supportata dalla garanzia di 5 anni.

Le Iene Benigni, Moreno e Gattuso - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Le Iene Benigni, Moreno e Gattuso PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016


Nella pubblicitĂ  "Le Iene Benigni, Moreno e Gattuso" vediamo gli inviati e le due presentatrici delle Iene, Nadia Toffa e Ilary Blasi. Nello spot sono presenti l'intervista fatta a Roberto Benigni, lo scherzo fatto a Moreno e Rino Gattuso vestito da Hulk. 

Canzone Le Iene Benigni, Moreno e Gattuso - ottobre 2016

SKY PubblicitĂ  Sky Serie TV FOX con Stefano Accorsi - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone SKY PubblicitĂ  Sky con Stefano Accorsi PubblicitĂ  | Musica spot mese 2016

Nella pubblicitĂ  " PubblicitĂ  Sky con Stefano Accorsi'' vediamo proprio quest'ultimo nelle vesti di regista, e ascolta molti attori che, purtroppo per loro, devono recitare la parte degli zombie. Accorsi sembra immedesimarsi perfettamente e cerca nei suoi provinanti una performance che racconti una grande storia.


Volvo V90 - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone PubblicitĂ  Volvo V90 | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Volvo V90"  vediamo Zlatan Ibrahimovic intento a recitare il ruolo di padre di un'allegra famigliola, completa il tutto una suggestiva musica che fa riflettere e che mette in evidenza la bellezza dell'auto e la serietĂ  degli altri due testimonial.


Fiat Tipo interni - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Fiat Tipo spot interni PubblicitĂ  e Musica spot Ottobre 2016

Gli interni della nuova Fiat Tipo sono stati studiati per vivere in uno spazio completo, tecnologico e comodo per tutti.

La nuova Fiat Tipo offre una massima abitabilitĂ  e flessibilitĂ  degli interni, con un abitacolo e spazi ai vertici del segmento. Alcune caratteristiche degli interni:
- Uconnect™ 5’’ Radio Nav touch con Bluetooth
- 12 litri di vani portaoggetti
- comandi al volante
- quadro strumenti 3,5’’
- apertura bagagliaio automatico
- bagagliaio da 520 litri

Peugeot 2008 nuovo spot iCockpit - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Peugeot 2008 nuovo spot iCockpit PubblicitĂ  con 'Cervo' e 'Foresta'

Nella pubblicitĂ  "Peugeot 2008 nuovo spot iCockpit" vediamo il nuovo SUV di seconda generazione alla presa con ostacoli da prevedere
Tu Si Que Vales Belen che balla a inizio video promo - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Tu Si Que Vales ''Belen che balla a inizio video'' promo PubblicitĂ 

In questa pubblicitĂ  "Tu Si Que Vales" vediamo Belen che balla all'inizio del video promozionale del programma.
Actimel Staystrong a scuola con insegnante - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Actimel Staystrong a scuola con insegnante PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Actimel Staystrong" vediamo un'insegnante a scuola che "spacca tutto", con la sua energia donata da..Actimel! Mi raccomando, non fatelo anche voi! Vedi le immagini dell'insegnate dello spot.
Hugo Boss The Scent - profumo femminile - - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Hugo Boss The Scent - profumo femminile - PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Hugo Boss The Scent - profumo femminile -" vediamo due famosi modelli come testimonial che si incontrano, si toccano e poi lo spot finisce, peccato.
Audi A4 anticipa il progresso - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Audi A4 anticipa il progresso PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Audi A4 anticipa il progresso" vediamo due modelli della nuova berlina che si inseguono e c'è anche una ragazza che perde il cappello, ma poi si vede la stessa ragazza che lo ritrova. Non ci avete capito nulla dello spot? Leggete il nostro racconto della PubblicitĂ  di Audi A4 progresso.
Fiat 124 Abarth - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Fiat 124 Abarth PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Fiat 124 Abarth" vediamo la nuova spider modificata dalla famosa officina dal logo a forma di scorpione.
Air France ''France in The Air'' - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Air France ''France in The Air'' PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Air France ''France in The Air''" vediamo una interpretazione da sogno di come si viaggia a bordo di un aereo. Tutto sembra fantastico, anche la canzone!
Lancome La vie est belle - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Lancome La vie est belle PubblicitĂ  profumo femminile

Nella pubblicitĂ  "Lancome La vie est belle" vediamo l'attrice Oscar che decisamente vuole rompere tutti gli schemi della vita quotidiana, liberandosi non piĂš dai fili come nel vecchio spot, ma stavolta dalle mura che la racchiudono in un ambiente chiuso, per uscire fuori alla scoperta del mondo e della gente.
Grande Fratello VIP ''nomination'' - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Grande Fratello VIP PubblicitĂ  ''nomination'' | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  Grande Fratello VIP ''nomination'' vediamo tutti i protagonisti che fanno la propria nomination ed alla fine c'è la conduttrice Hillary Blasi che vediamo seduta sul tavolo con i maxi schermo, forse per scaldarsi visto che sta facendo freddo [IRONIC].
Benetton "l'orecchino perduto" - Spot pubblicitario di ottobre 2016

PubblicitĂ  Benetton Modello spot 'orecchino perduto'

Nuovo spot pubblicitario della casa di abbigliamento Benetton, che promuove la sua campagna "clothes for humans" con una serie di filmati che mostrano il nostro lato piĂš semplice, piĂš umano. Nella nuova pubblicitĂ , chiamata "l'orecchino perduto", vediamo una giovane ragazza in gonna nera e stivali bassi che va di fretta perchĂŠ deve uscire e non trova l'orecchino che ha perso... Alla fine ci rinuncia e si toglie anche l'altro orecchino, quindi esce.
Jagermeister ''Be the Night Meister'' - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Jagermeister ''Be the Night Meister'' PubblicitĂ  con cavallo

Nella pubblicitĂ  "Jagermeister ''Be the Night Meister''" vediamo un gruppo numeroso di ragazzi che organizzano una festa presso un edificio.... CONTINUA A LEGGERE IL RACCONTO DELLO SPOT.
Samsung Cuffie wireless Gear IconX - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Ragazzo Samsung Cuffie wireless Gear IconX: come si chiama il modello testimonial?

Nella pubblicitĂ  "Samsung Cuffie wireless Gear IconX" vediamo un giovane ragazzo che corre prima con le cuffie con fili ma durante la sua corsa i fili si impigliano tra le braccia che si muovono e la musica si interrompe, nello spot. Poi invece tutto fila liscio con le cuffiette Gear IconX senza fili. Ovviamente è molto piĂš "cool" correre con cuffiette del genere, anche di un bel colore.
Samsung Gear IconX ''shopping'' - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Pubblicità Samsung Gear IconX spot ''shopping'' chi è la ragazza attrice?

Nella pubblicitĂ  "Samsung Gear IconX ''shopping''" vediamo una giovane ragazza dalla pelle "cappuccino" con i capelli corti che è alle prese, beata lei, con lo shopping e tante buste. Nella prima parte vediamo che è con le cuffie classiche con i fili e tra le tante cose da tenere in mano, con i fili delle cuffiette fa cadere il caffè. Poi però la vediamo con le cuffie wireless Samsung Gear IconX e tutto fila liscio, contenta anche di aver speso 250€ circa per un paio di cuffiette...
Apple Watch 2 sedia a rotelle con giocatori basket - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Apple Watch 2 sedia a rotelle con giocatori basket PubblicitĂ 

Canzone Apple Watch 2 sedia a rotelle con giocatori basket - ottobre 2016 - pubblicitĂ  Apple Watch 2 sedia a rotelle con giocatori basket - 2016

Samsung Gear IconX - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Samsung Gear IconX PubblicitĂ  ''La differenza si sente''

Nella pubblicitĂ  "Samsung Gear IconX" vediamo la nuova promozione di Samsung valida fino al 23 ottobre che permette di ricevere gratis le cuffie wireless se si acquista un Samsung S7 o S7 Edge.

Dior Rouge rossetto - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Dior Rouge Rossetto PubblicitĂ  e modella ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Dior Rouge rossetto" vediamo la bellissima modella testimonial che sponsorizza il nuovo rossetto Rouge di Dior, un rosso davvero acceso per labbra stupende. Bella anche la canzone che si sente, ma l'interpretazione di Natalie Ă¨ davvero unica, come ogni suo spot Dior.
Nissan JUKE - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Nissan JUKE PubblicitĂ  | The Original Compact Crossover

Nella pubblicitĂ  "Nissan JUKE" vediamo il crossover che gira in un mondo a 360 gradi, una cittĂ  che si ripiega su se stessa segno della nuova tecnologia di sicurezza che permette di guardare tutto intorno l'auto e vedere se ci sono eventuali pericoli.
Mutti Ode al Pomodoro - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Musica Mutti Ode al Pomodoro PubblicitĂ  ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Mutti Ode al Pomodoro" c'è una voce che racconta una bellissima poesia di Pablo Neruda sulle note di una bellissima canzone. La musica la trovate in basso, mentre per il testo completo dello spot andate qui: testo pubblicitĂ  Mutti Pomodoro.
Skechers scarpe con memory Foam - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Skechers scarpe con memory Foam PubblicitĂ  spot ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Skechers scarpe con memory Foam" vediamo le famose scarpe con il logo a forma di S in versioe sportiva, con vari protagonisti che le indossano durante le loro attivitĂ  fisiche.
Vodafone con Bruce Willis che passa a Vodafone 4G - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Vodafone con Bruce Willis che passa a Vodafone 4G PubblicitĂ 

Nella pubblicitĂ  "Vodafone con Bruce Willis che passa a Vodafone 4G" vediamo l'attore Bruce Willis che finalmente dopo una lunga serie di spot, passa a Vodafone, convinto dall'altro attore protagonista che gli ha mostrato nel tempo tutte le note positive, come la 4G piĂš veloce di Italia, una connessione internet veloce con wifi potenziato e altro, ovviamente tutto ciò succede nello spot.
Toyota Nuovo RAV4 Hybrid - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Toyota Nuovo RAV4 Hybrid PubblicitĂ  ''Le parole di sempre...''

Nella pubblicitĂ  "Toyota Nuovo RAV4 Hybrid" si parla di cambiamenti, in particolare di quelli portati da Toyota nel mondo delle auto. Prima a realizzare auto ibride, con motore benzina ed elettrico plugin, oggi riesce a dare un nuovo significato alla potenza, mantenendo consumi limitati fino a 20 chilometri per litri con una potenza totale di ben 197 cavalli. Scopri di piĂš sulla pubblicitĂ  e il testo completo dello spot. A seguire, video spot e canzone.
Guerlain profumo La Petite Robe Noire - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Guerlain profumo La Petite Robe Noire PubblicitĂ  2016

Nella pubblicitĂ  "Guerlain profumo La Petite Robe Noire" ha una canzone famosissima come colonna sonora, con tante cover ma una sola è l'originale e la trovate in basso.
Reebok 25.915 giorni - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Reebok 25.915 giorni PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Reebok 25.915 giorni" vediamo la vita a ritroso di una donna dall’etĂ  adulta all’infanzia, caratterizzata dalla sua grande passione per lo sport, presente in ogni fase della sua vita, accompagnata da una musica dal ritmo crescente. Il numero indicato nello spot sta a indicare i giorni di vita. Scopri di piĂš sulla Pubblicita Rebbok 25.915. A seguire, la canzone dello spot.
Coca Cola Life - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Coca Cola Life PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Coca Cola Life" in cui vediamo un nuovo tipo di Coca Cola con colori della bottiglia verdi. Il testo recita "È Coca-Cola Life, con il 36% di calorie in meno grazie all’estratto di stevia e con il rinfrescante gusto Coca-Cola. Coca-Cola Life, la tua scelta in piĂš."
Bring The Noise sigla - Sigla

Sigla Bring The Noise sigla

Bring The Noise Ă¨ un nuovo programma televisivo musicale trasmesso sul Italia 1 e condotto da Alvin, assieme ad altri nomi della musica italiana e dello spettacolo comico. Il programma è molto divertente e se siete appassionati del mondo della musica, ve lo consigliamo! Anche la sigla è molto simpatica, in pieno stile Justin Timberlake ed ha come colonna sonora una sua canzone che trovate piĂš in basso.
Benetton mamma e papa' - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Benetton ''mamma e papĂ '' PubblicitĂ  con ragazzi sul letto

Nella pubblicitĂ  "Benetton mamma e papa'", la terza di una lunga serie, vediamo un quadro con due genitori cui segue una scritta "mamma e papĂ " che indica proprio il nome di questo capitolo degli spot "Clothes for Humans" di Benetton. C'è una giovane coppia, un ragazzo e una ragazza che sono sul letto accingendoci a fare l'amore proprio sotto il quadretto con la foto dei genitori e la ragazza lo capovolge in modo da non sentirsi spiati, ed inizia a spogliarsi...
McDonald's Gran Crispy McBacon con Max Pezzali - Spot di ottobre 2016

Canzone McDonald's Gran Crispy McBacon con Max Pezzali PubblicitĂ 

Nella pubblicitĂ  "McDonald's Gran Crispy McBacon con Max Pezzali" c'è un grande delal musica Italiana che sta scegliendo cosa mangiare sul menĂš di McDonald's, quando inizia a cantare la sua canzone "Sei un mito" ma un commesso gli arriva vicini per avvisarlo che adesso c'è un nuovo mito: il Gran Crispy McBacon. Lui lo assaggia ed è...standing ovation!
H&M con David Beckham - Spot di ottobre 2016

Canzone H&M con David Beckham PubblicitĂ 

Nella pubblicitĂ  "H&M con David Beckham" vediamo il noto calciatore in gita con un camper con un suo amico, entrambi vestiti uguale con i nuovi capi della collezione "Essentials" del brand. Molto bella la canzone che accompagna lo spot con le parole "I gotta get the world off my back" che sta a significare "ho intenzione di lasciarmi tutto il mio dietro le spalle"... e andare via! CosĂŹ i due protagonisti dello spot iniziano il lungo viaggio e la loro meta è "Vegas" quando ad un certo punto vengono fermati da un agente di polizia che chiede a David Beckham di scattare una foto a lui ed il suo amico che è Kevin Hart, ma sul camper c'è una sua foto con la scritta Beckham, quindi l'agente pensa che è lui! Quindi Beckham scatta loro una foto e continuano il loro viaggio....perdendosi! Lo spot continua e puoi vedere in basso il video breve e quello competo di 5 minuti in cui c'è tutto il loro viaggio!
Canzone H&M con David Beckham - ottobre 2016

Hyundai i20 - Spot di ottobre 2016

Canzone Hyundai i20 PubblicitĂ  ''E' tutta un'altra musica'' con Federico Russo

Nella pubblicitĂ  "Hyundai i20" vediamo la nuova auto ideale per il pubblico piĂš giovane,  nata e progettata in Europa per il pubblico europeo. Molto bello il suo nuovo look e nello spot vediamo vari giovani che ballano al ritmo di musica intorno alla i20. C'è anche un testimonial famoso, lo avete riconosciuto?

Commenti