Canzone Samsung PubblicitĂ  Words telefono rosa con donne - Musica spot Ottobre 2016

All'elenco delle canzoni pubblicità di Ottobre 2016 si aggiunge un nuovo spot, quello di Samsung Words con tutte donne, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Samsung Words nelle altre pubblicitĂ .

PubblicitĂ  Samsung Words con tutte donne: ecco lo spot

Nella pubblicitĂ  "Samsung Words con tutte donne"  Ă¨ il primo spot firmato Telefono Rosa ideato, diretto e interpretato da donne che hanno subìto violenza domestica, nato dal progetto Women Run The Show. Per la prima volta, il messaggio sociale nascosto dietro lo spot viene lanciato dalle vittime in persona. Un gesto stupendo per far capire alle donne che devono reagire dopo una violenza, e chi subisce violenza deve DENUNCIARE!

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicitĂ  Samsung Words con tutte donne.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="Aarqyc4pd8"/]

Se è questa la pubblicità Samsung Words con tutte donne che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Canzone Samsung Words con tutte donne PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Canzone Samsung Words con tutte donne - pubblicitĂ  ottobre 2016

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Samsung Words con tutte donne si chiama Words Don't Come Easy ed è cantata da Lubjan. Ecco il video del brano musicale:

[youtube src="4NJEzUIcTOs"/]

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di Samsung Words?

Canzone PubblicitĂ  Samsung Words: Tutti gli spot e le musiche

Come si chiama la modella bionda testimonial?

Per il nome della modella o di altri testimonial della pubblicitĂ  Samsung Words con tutte donne e le foto potete andare qui:


Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: Words Don't Come Easy
Nome cantante: Lubjan
Nome spot specifico: Samsung Words con tutte donne

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti