Canzone Fiat Fullback con taglia legna PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

All'elenco delle canzoni pubblicità di Ottobre 2016 si aggiunge un nuovo spot, quello di Fiat Fullback con taglia legna, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Fiat Fullback nelle altre pubblicitĂ .

PubblicitĂ  Fiat Fullback con taglia legna: ecco lo spot

Nella pubblicità "Fiat Fullback con taglia legna" Questo grande pick-up derivato dalla Mitsubishi L200 è proposto in versione a due e a quattro porte. In quest'ultimo caso, l'abitacolo è spazioso e confortevole. Dotato di un sofisticato sistema di trazione integrale inseribile, che si può facilmente comandare con la manopola fra i sedili, il veicolo può affrontare il fuori strada impegnativo (ha le marce ridotte e un'elevata distanza fra il fondo della vettura e il suolo). Su asfalto, il pick-up non se la cava affatto male, e può contare sul brillante (e rumoroso) motore a gasolio. C'è anche un morbido cambio automatico. l Fiat Fullback è disponibile in un solo allestimento, con una dotazione abbastanza ricca. Se la capacità del cassone è la priorità, senz'altro la versione Cabina Estesa, altrimenti la Doppia Cabina, che ha un abitacolo piÚ ampio.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicitĂ  Fiat Fullback con taglia legna.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="MI6aCIM_TRg"/]

Se è questa la pubblicità Fiat Fullback con taglia legna che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Canzone Fiat Fullback con taglia legna PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Canzone Fiat Fullback con taglia legna - pubblicitĂ  ottobre 2016

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Fiat Fullback con taglia legna si chiama:

MUSICA REALIZZATA PER LO SPOT - SE PER CASO CI SBAGLIAMO E QUALCUNO LA CONOSCE, LASCI UN COMMENTO

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di Fiat Fullback?

Canzone PubblicitĂ  Fiat Fullback: Tutti gli spot e le musiche

Come si chiama la modella bionda testimonial?

Per il nome della modella o di altri testimonial della pubblicitĂ  Fiat Fullback con taglia legna e le foto potete andare qui:


Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.


Nome spot specifico: Fiat Fullback con taglia legna

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti