Canzone serie TV su RAI ''I Medici'' pubblicitĂ  con Skin che canta - Musica spot Ottobre 2016

All'elenco delle canzoni pubblicità di Ottobre 2016 si aggiunge un nuovo spot, quello di I Medici con Skin che canta, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Vedi anche: altri spot e canzoni della RAI nelle altre pubblicitĂ .

PubblicitĂ   serie TV su RAI "I Medici" con Skin che canta: ecco lo spot

Nella pubblicitĂ  "I Medici con Skin che canta" vediamo il video di “Renaissance” che racconta attraverso le immagini una sorta di viaggio che l’artista Skin si concede all’interno dei luoghi, sgombri, silenziosi, immanenti, rarefatti, in penobra, della serie “I Medici”, attraversandoli come fossero delle scatole che di volta in volta vengono aperte, scoperte e lasciate. Un viaggio nell’intimitĂ  di se stessi ma anche nella memoria storica collettiva. L’artista “esplora” questo mondo antico, cantando ed emozionandosi, riportando in vita (attraverso l'inserimento delle immagini della serie) personaggi e storie di altre epoche.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicitĂ  I Medici con Skin che canta.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="TETgHZf6ho0"/]

Se è questa la pubblicità I Medici con Skin che canta che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Canzone I Medici pubblicitĂ  con Skin che canta - Musica spot Ottobre 2016

Canzone I Medici con Skin che canta - pubblicitĂ  ottobre 2016

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di I Medici con Skin che canta si chiama Renaissance ed è cantata da Paolo Buonvino & Skin. Ecco il video del brano musicale:

[youtube src="TETgHZf6ho0"/]

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di I Medici?

Canzone PubblicitĂ  RAI: Tutti gli spot e le musiche

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: Renaissance
Nome cantante: Paolo Buonvino & Skin
Nome spot specifico: I Medici con Skin che canta

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti