Sigla Bring The Noise sigla

All'elenco delle canzoni pubblicità di Ottobre 2016 si aggiunge un nuovo spot, quello di Bring The Noise sigla, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Bring The Noise nelle altre pubblicità.

Sigla Bring The Noise sigla: ecco lo spot

Bring The Noise è un nuovo programma televisivo musicale trasmesso sul Italia 1 e condotto da Alvin, assieme ad altri nomi della musica italiana e dello spettacolo comico. Il programma è molto divertente e se siete appassionati del mondo della musica, ve lo consigliamo! Anche la sigla è molto simpatica, in pieno stile Justin Timberlake ed ha come colonna sonora una sua canzone che trovate più in basso.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicità Bring The Noise sigla.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="1n8My4XJnhE"/]

Se è questa la pubblicità Bring The Noise sigla che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Sigla Bring The Noise sigla

Canzone sigla Bring The Noise sigla - pubblicità ottobre 2016

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Bring The Noise sigla si chiama Can't stop the feeling ed è cantata da Justin Timberlake. Ecco il video del brano musicale:

[youtube src="p5RobDomh5U"/]

Come si chiamano gli altri conduttori del programma che si vedono nella sigla?


Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: Can't stop the feeling
Nome cantante: Justin Timberlake
Nome spot specifico: Bring The Noise sigla
Protagonisti/testimonial: presentatori Bring The Noise sigla

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti