Canzone Hyundai Ioniq Generation il progresso è un processo inarrestabile Pubblicità | Musica spot Ottobre 2016

All'elenco delle canzoni pubblicità di Ottobre 2016 si aggiunge un nuovo spot, quello di Hyundai Ioniq Generation il progresso è un processo inarrestabile, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Hyundai Ioniq Generation nelle altre pubblicità.

Pubblicità Hyundai Ioniq Generation il progresso è un processo inarrestabile: ecco lo spot

Nella pubblicità "Hyundai Ioniq Generation il progresso è un processo inarrestabile" Tutti insieme vogliamo costruire oggi un domani migliore, senza esitazioni, senza paure, senza compromessi. Scopri la IONIQ Generation!
recente: questa nuova auto è in attesa sul mercato europeo nella seconda metà del 2016. Dato le sue caratteristiche, è indicata come diretta concorrente alla già affermata Toyota Prius. Nonostante le similitudini, il costruttore coreano ha scelto un approccio differente rispetto al rivale giapponese: la Ioniq è un’auto ibrida molto più flessibile e versatile, tanto che tra le motorizzazioni disponibili, l’automobilista potrà scegliere tra propulsione ibrida, ibrida ricaricabile (plug-in hybrid) oppure emission zero, a trazione solo elettrica. L’approccio Hyundai rappresenta una vera peculiarità nel settore automotive, un approccio inedito che nessun’altra automobile può offrire. Con questa premessa, la Hyundai Ioniq può essere annoverata anche tra le auto elettriche in uscita nel 2016! Per un approfondimento è disponibile la pagina auto elettriche 2016 e 2017. Un grosso vantaggio della Ioniq sta nel fatto che gli sviluppatori Hyundai hanno preferito progettare una piattaforma ad hoc piuttosto che riadattare pianali pre-esistenti. I vantaggi di questa coraggiosa scelta sono molteplici: maggior comfort acustico, maggiore spaziosità di bordo e migliori prestazioni su strada. Le batterie sono alloggiate in un pozzetto posto sotto alla seduta posteriore così da non sottrarre spazio al vano bagagli. La posizione del pacchetto batterie migliora la stabilità di guida spostando il baricentro in una posizione ottimale. Per non gravare sul peso, i costruttori hanno aggiunto un gran numero di componenti in alluminio, tra cui il cofano anteriore, il portellone posteriore e i componenti delle sospensioni.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicità Hyundai Ioniq Generation il progresso è un processo inarrestabile.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="sMENYi9Oamc"/]

Se è questa la pubblicità Hyundai Ioniq Generation il progresso è un processo inarrestabile che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Canzone Hyundai Ioniq Generation il progresso è un processo inarrestabile Pubblicità | Musica spot Ottobre 2016

Canzone Hyundai Ioniq Generation il progresso è un processo inarrestabile - pubblicità ottobre 2016

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Hyundai Ioniq Generation il progresso è un processo inarrestabile si chiama:

STIAMO CERCANDO IL TITOLO DELLA CANZONE - SE QUALCUNO LA CONOSCE LASCI PURE UN BREVE COMMENTO, GRAZIE!

Cerchi altre canzoni delle pubblicità di Hyundai Ioniq Generation?

Canzone Pubblicità Hyundai Ioniq Generation: Tutti gli spot e le musiche

Come si chiama la modella bionda testimonial?

Per il nome della modella o di altri testimonial della pubblicità Hyundai Ioniq Generation il progresso è un processo inarrestabile e le foto potete andare qui:


Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Nome spot specifico: Hyundai Ioniq Generation il progresso è un processo inarrestabile

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti