Canzone Nuova Nissan Micra con Apple Car Play Pubblicità | Musica spot Ottobre 2016

All'elenco delle canzoni pubblicità di Ottobre 2016 si aggiunge un nuovo spot, quello di Nuova Nissan Micra con Apple Car Play, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Nuova Nissan Micra nelle altre pubblicità.

Pubblicità Nuova Nissan Micra con Apple Car Play: ecco lo spot

Nella pubblicità "Nuova Nissan Micra con Apple Car Play" Con 6 altoparlanti di cui 2 incorporati nel poggiatesta del conducente, il nuovo sistema audio Bose® genera un ascolto personale a 360° per il posto di guida: un’esclusiva della Nuova Nissan MICRA. La tecnologia leader della sua classe della Nuova Nissan MICRA trasforma ogni guida in un viaggio emozionante in cui tu sei al comando. Indicazioni passo per passo, identificazione di chi chiama, informazioni sulla traccia audio, stato delle funzioni di sicurezza: tutte le tue informazioni si trovano proprio di fronte a te nell’ultimo monitor a colori TFT da 5’’. Accedi alla tua musica, ai messaggi e alle tue app preferite sul display NissanConnect usando Apple CarPlay. È la prima volta per Nissan: basta collegare il tuo smartphone e sei pronto a partire!Più intelligente, sicuro e facile da usare: tutto il tuo audio, la navigazione, le comunicazioni vivavoce e le app da veicolo in diretta e dal vivo sul tuo touch screen anti-riflesso da 7’’. Non c’è più bisogno di indovinare: potrai dire addio a urti e graffi. L'Intelligent Around View Monitor di Nuova Nissan MICRA utilizza quattro videocamere per offrirti una visuale dall’alto a 360° della tua auto e di ciò che la circonda, così potrai parcheggiare ancora più facilmente. Riga diritto! Questo sistema ti avvertirà con un segnale visivo e uno acustico o ti assisterà con la correzione della sterzata e una leggera frenata per rimetterti in carreggiata nel caso in cui tu abbia iniziato a deviare dalla tua corsia senza indicarlo. Sarà come ritrovarsi all’improvviso un terzo occhio e un sesto senso: Nissan Intelligent Mobility ti dà la sicurezza necessaria sulla strada. Ti aiuta a tenere sotto controllo il tuo veicolo e ciò che lo circonda, prevede situazioni inattese e protegge te e i tuoi passeggeri nei casi inevitabili.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicità Nuova Nissan Micra con Apple Car Play.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="z6wk5Zv4Mig"/]

Se è questa la pubblicità Nuova Nissan Micra con Apple Car Play che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Canzone Nuova Nissan Micra con Apple Car Play Pubblicità | Musica spot Ottobre 2016

Canzone Nuova Nissan Micra con Apple Car Play - pubblicità ottobre 2016

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Nuova Nissan Micra con Apple Car Play si chiama:

STIAMO CERCANDO IL TITOLO DELLA CANZONE - SE QUALCUNO LA CONOSCE LASCI PURE UN BREVE COMMENTO, GRAZIE!

Cerchi altre canzoni delle pubblicità di Nuova Nissan Micra?

Canzone Pubblicità Nuova Nissan Micra: Tutti gli spot e le musiche

Come si chiama la modella bionda testimonial?

Per il nome della modella o di altri testimonial della pubblicità Nuova Nissan Micra con Apple Car Play e le foto potete andare qui:


Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Nome spot specifico: Nuova Nissan Micra con Apple Car Play

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti