Canzone Audi A5 coupè Pubblicità intelligenza artificiale - Musica spot Ottobre 2016

All'elenco delle canzoni pubblicità di Ottobre 2016 si aggiunge un nuovo spot, quello di Audi A5 se l'intelligenza artificiale potesse sognare, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Audi nelle altre pubblicità.

Pubblicità Audi A5 se l'intelligenza artificiale potesse sognare: ecco lo spot

Nella pubblicità "Audi A5 coupè se l'intelligenza artificiale potesse sognare" La nuova generazione dell’Audi A5 Coupé riprende gli stilemi introdotti con l’A4 b9. Il pubblico per vederla dal vivo ha aspettato il Salone di Parigi 2016. Da sottolineare la presenza del nuovo pianale modulare MLB Evo che, unito all’ampio utilizzo di acciai speciali ed alluminio, ha consentito di ridurre la massa complessiva della vettura di 60 kg oltre ad aver migliorato ulteriormente l’esperienza di guida. Dando uno sguardo alla scheda tecnica si nota infatti che sono aumentati sia il passo che le carreggiate, al contrario degli sbalzi ridotti portando le ruote più verso le estremità. Le dimensioni ora sono infatti di 4 metri e 63 centimetri per la lunghezza, 1 metro e 85 di larghezza ed infine un altezza di 1 metro e 37, il tutto con un passo di 2 metri e 76 centimetri. Il vano di carico guadagna 10 litri, offrendo ora una capacità di 455 litri.

Scopri tutte le caratteristiche della nuova Audi A5 Coupè

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicità Audi A5 se l'intelligenza artificiale potesse sognare.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="Z4bqktCYvSc"/]

Se è questa la pubblicità Audi A5 se l'intelligenza artificiale potesse sognare che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Canzone Audi  A5 se l'intelligenza artificiale potesse sognare Pubblicità | Musica spot Ottobre 2016

Canzone Audi A5 se l'intelligenza artificiale potesse sognare - pubblicità ottobre 2016

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Audi A5 se l'intelligenza artificiale potesse sognare si chiama There's A Better Place ed è cantata da Crazy P. Ecco il video del brano musicale:
[ads-post]
[youtube src="8itXbALx7Mo"/]

Cerchi altre canzoni delle pubblicità di Audi?

Canzone Pubblicità Audi: Tutti gli spot e le musiche

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.


Titolo canzone-musica spot-jingle: There's A Better Place
Nome cantante: Crazy P
Nome spot specifico: Audi A5 se l'intelligenza artificiale potesse sognare

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti