Canzoni Pubblicità Maggio 2017


Cerchi una pubblicità che hai visto durante il mese di Maggio 2017,  di cui vuoi conoscere come si chiama la canzone o la musica? O magari invece che del jingle, ti interessa conoscere il nome del protagonista, quale un attore, un'attrice, una modella o un modello?

Bene, sei nel posto giusto, perché in questa pagina trovi tutti gli spot pubblicitari da noi visti ad Maggio, di cui possiamo dirti chi canta la canzone e com'è il titolo, ed anche i nomi dei testimonial.

Gli spot sono riportati in ordine cronologico, quindi trovate prima quelli più recenti, e poi quelli meno.

Hai poco tempo per scorrere l'elenco?
[info title="Info message" icon="info-circle"]Premi sulla tua tastiera CTRL+F e cerca da lì oppure utilizza la ricerca del sito in alto a destra![/info]
Non è qui la canzone e la pubblicità che cerchi?

Se non è nell'elenco, allora puoi fare 2 cose:

1 - Visitare la nostra raccolta di spot pubblicitari dell'interno anno 2016 e del 2017, con tutte le canzoni e i protagonisti:


2 - Lasciare un commento sotto all'articolo, magari descrivendoci lo spot, in particolare ci farebbe comodo sapere di cosa trattava (profumo, auto, moda, ecc.) e se c'era qualcosa di particolare (un attore o attrice famoso, o magari l'ambientazione). Risponderemo il prima possibile!

3 - Contattaci subito dal form qui sotto:
[contact][/contact]

Canzoni pubblicità Maggio 2017 - Musiche, testimonial protagonisti

Se non trovi qualche spot di Maggio, magari non lo abbiamo aggiunto a questa raccolta, però puoi provare a cercarlo dal seguente link:

Pubblicità Maggio 2017


[ads-post]

Jeep pubblicità Ricalcolo - Spot pubblicitario di Giugno 2017

B.Free Jeep pubblicità Ricalcolo - Musica spot Giugno 2017


Nella pubblicità "Jeep Ricalcolo".... ecco il nuovo spot Jeep che ci accompagnerà per tutta l'estate un nuovo spot con una nuova canzone e pure bellissima che pero al momento non è possibile trovarla perchè è stata creata dalla Jeep stessa.

Lidl pubblicità Voglia d'estate? Vestila con Lidl dal 29 maggio - Spot pubblicitario di Maggio 2017

Canzone Lidl pubblicità Voglia d'estate? Vestila con Lidl dal 29 maggio - Musica spot Maggio 2017

Nella pubblicità "Lidl Voglia d'estate? Vestila con Lidl dal 29 maggio".... scopri tutte le offerte per la moda estiva da Lidl dal 29 maggio.

Colussi pubblicità Buoni in tutti i sensi - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Colussi Buoni in tutti i sensi" Nuovi Frollini e il Nuovo GranTurchese, con nuova ricetta senza olio di palma e farine poco raffinate. Dal 1911 Colussi, Buoni in tutti i Sensi!

Listerine pubblicità collutorio - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Listerine collutorio" LISTERINE, è una linea completa di collutori ad uso quotidiano per prendersi cura della tua bocca! Se usato due volte al giorno insieme allo spazzolino, aiuta a migliorare sensibilmente la tua igiene orale agendo nelle zone difficilmente raggiungibili con l’utilizzo del solo spazzolino.

Yves Saint Laurent pubblicità fondotinta le cushion encre de peau - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Yves Saint Laurent fondotinta le cushion encre de peau" Prendendo ispirazione dai make up trend orientali e, in particolare, dai fondotinta cushion coreani, la maison di bellezza Yves Saint Laurent presenta il suo primo fondotinta ‘cuscinetto’, Le Cushion Encre de Peau.

Segugio.it pubblicità il miglior amico del risparmio - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Segugio.it il miglior amico del risparmio" Confronta assicurazioni auto e moto, mutui, prestiti, conti bancari, tariffe di gas luce, adsl e pay-tv: fai un preventivo e risparmia centinaia di euro ogni anno.

Kellogg’s pubblicità Nutri-Mi - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Kellogg’s Nutri-Mi" I nuovi Special K nutri-mi sono una nutriente combinazione di fiocchi, agglomerati e semi. ​Questo mix di deliziosi ingredienti ti aiuterà ad iniziare la giornata con gusto e positività.

Volagratis pubblicità Elena e la mamma - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Volagratis Elena e la mamma" Spot pubblicitario del sito Volagratis che confronta i prezzi di molte compagnie aree per mostrarti quella con prezzo più basso. Nella pubblicità TV di maggio 2017 vediamo una protagonista, Elena, che è a bordo e si mette il rossetto mentre la mamma le passa un panino a bordo dell'aereo.

Samsung pubblicità Galaxy Tab S3 - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Samsung Galaxy Tab S3" Spot pubblicitario della Samsung che mostra quanto può essere comodo avere un tablet come il Galaxy Tab S3 durante un viaggio, soprattutto quando capitano dei ritardi del pullman ad esempio. Pubblicità di Maggio 2017.

Santhè pubblicità senti il gusto magico - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Santhè senti il gusto magico" È ora di provare il gusto magico di SanThé; vero infuso di the in Acqua Sant'Anna. Senza glutine, conservanti e coloranti. Scoprilo ora!

Nuvenia pubblicità story spot 2017 - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Nuvenia story spot 2017" A volte gettare l’assorbente può essere un momento stressante, ad esempio quando si è fuori casa o quando non c'è un cestino a portata di mano.  Ecco perché, abbiamo creato Nuvenia Ultra Rolla.Pressa, le cui bustine sono le uniche che si possono sigillare su tutti i lati. Fantastiche per gettare gli assorbenti in modo discreto ovunque – basta arrotolarli, pressare alle estremità delle bustine e via! Vai dove vuoi, sentiti Libera di Osare.

Apple pubblicità Today at Apple - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Apple Today at Apple" Arriva Today at Apple: incontra l’ispirazione e la creatività ogni giorno da Apple. Tutti i programmi sono a ingresso libero.

Samsung pubblicità Dex Multi-tasker - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Samsung Dex Multi-tasker" Con Samsung Galaxy S8 e Samsung DeX trasforma ogni tuo spazio in un luogo di lavoro. Accedi ai file, modifica documenti e guarda contenuti in streaming su uno schermo ancora più ampio.

BMW pubblicità Serie 2 Active Tourer con Urban Connected - Spot pubblicitario di Maggio 2017

Risultati immagini per bmw serie 2 active tourer

Nella pubblicità "BMW Serie 2 Active Tourer con Urban Connected" Auto sempre più connesse: questa è l'innovazione BMW. Vivetela ogni giorno su BMW Serie 2 Active Tourer con pacchetto Urban Connected, In omaggio per un valore di 3.500€. Funzioni avanzate, strumenti semplici. Il pacchetto Urban Connected include: Navigatore Connected Pro- Head up display- Bluetooth e USB con funzionalità estese- Concierge Services.

Dior pubblicità collezione accessori 2017 - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Dior collezione accessori 2017" vediamo la bionda e bella attrice statunitense Jennifer Lawrance fare da testimonial alla nuova collezione accessori Dior 2017.

Ray Ban pubblicità Lenti da vista - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Ray Ban Lenti da vista" Ray-Ban è leader globale nel mercato degli occhiali da sole e da vista. Visita lo store online e scopri i modelli uomo donna e bambino.

Fanta pubblicità nuovi gusti - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Fanta nuovi gusti" vediamo un modello biondo con una camicia arancione, pubblicizzare i nuovi gusti Fanta limone e fiori di sambuca.

Acqua Rocchetta pubblicità Brio Blu - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Acqua Rocchetta Brio Blu" vediamo lo straordinario Flavio Insinna e i suoi monologhi con la bottiglia di Brio Blu Rocchetta: frizzantissime prove d’attore negli spot tv. La qualità di Acqua Naturale Rocchetta si unisce alla frizzantezza delle bollicine, per un piacere ancora più intenso.  Il risultato? Il gusto brioso di Brio Blu.

Algida pubblicità Magnum Double coraggioso come un lupo - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Algida Magnum Double coraggioso come un lupo" vediamo una modella bionda mangiare il nuovo Magnum double mentre cammina e guarda una vetrina con accanto un cane lupo.

Algida pubblicità nuovo Magnum Double, libera il tuo istinto come un’aquila - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Algida nuovo Magnum Double, libera il tuo istinto come un’aquila" vediamo una modella mora mangiare il nuovo Magnum Double, poi la vediamo far atterrare sul suo braccio un'aquila grigia con la testa bianca in posizione di attacco.

Acqua Rocchetta pubblicità con Elena Santarelli - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Acqua Rocchetta con Elena Santarelli" vediamo la modella Elena Santarelli" che prende il testimone da Laura Chiatti e ci parla di quest'acqua che ci depura da scorie (radioattive??). In sintesi, la modella bionda ci parla di come noi tutti conduciamo una vita molto frenetica, ma per fortuna c'è Rocchetta ad aiutarci a rimanere #pulitidentro e #bellifuori.

Samsung pubblicità Qled Quantum TV - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Samsung Qled Quantum TV" sentiamo una voce fuori campo che dice: la luce trasforma il cielo in oro quando nasce il giorno, e dipinge il mondo con un'infinità di colori, esalta la forza, anche nei momenti bui, perché il segreto dei colori perfetti è la luce.

Mediaset pubblicità Bring the noise - Martedì 23 Maggio, alle 21.20 su Italia 1 - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Mediaset Bring the noise - Martedì 23 Maggio, alle 21.20 su Italia 1" come di consueto ogni martedì ritorna il game show musicale condotto da Alvin alle 21.20 su Italia 1.

Schweppes pubblicità acqua tonica e limone zero - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Schweppes acqua tonica e limone zero" gusto ed equilibrio perfetto, Schweppes limone l'inconfondibile e da oggi anche Limone Zero. Scopri i prodotti unici Schweppes ed entra in un mondo di gusto intenso e raffinato!

Scholl pubblicità nuovi sandali - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Scholl nuovi sandali" vediamo la nuova collezione dei sandali Scholl.

Nastro Azzurro pubblicità Talenti - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Nastro Azzurro Talenti" vediamo Fabio fondatore di Rockin’1000, che ha saputo organizzare a Cesena un live da record con oltre 1000 musicisti lo scorso 24 luglio 2016, dal titolo That’s Live-The biggest rock band on earth.

Saratoga pubblicità Fernovus Brava Giovanna - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Saratoga Fernovus Brava Giovanna" Smalto per ferro antiruggine Saratoga Fernovus, il nome dell'attrice che interpreta Giovanna non è noto.

Biofrolle pubblicità nuovi biscotti Riso e Yogurt - Spot pubblicitario di Maggio 2017

Risultati immagini per biofrolle riso e yogurt

Nella pubblicità "Biofrolle nuovi biscotti Riso e Yogurt" Spot pubblicitario che parla dell'uomo che salverà il mondo ma non oggi...domani! Oggi ci mangiamo le Biofrolle RISO E YOGURT, nuovi biscotti che vediamo in questa pubblicità di maggio 2017.

Schweepes pubblicità Tonica vari gusti - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Schweepes Tonica vari gusti " Spot pubblicitario della tonica Schweepes ora disponibile in 3 diversi gusti. Pubblicità di maggio 2017.

Huawei pubblicità P10 Spot caratteristiche e funzioni fotocamera - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Huawei P10 Spot caratteristiche e funzioni fotocamera" Spot pubblicitario di 1 minuto della Huawei in cui ci vengono mostrate le funzioni principali dei nuovi smartphone cinesi P10 e P10 Plus quali la fotocamera con stabilizzazione ottica, effetti vari, lettore di impronte, antenna 4.5G .

Salvatore Ferragamo pubblicità Nascondino con stupenda modella - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Salvatore Ferragamo Nascondino con stupenda modella" Spot pubblicitario della nuova collezione estate primavera di Salvatore Ferragamo HIDE&SEEK ossia nascondino. Pubblicità di maggio 2017 con una stupenda modella.

Philadelphia pubblicità Mousse - Spot 2017 - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Philadelphia Mousse - Spot 2017" Spot pubblicitario della nuova Mousse Philadelphia, crema dolce ideale per uno spuntino veloce. Pubblicitò di Maggio 2017 presentata con due attrici, una bionda e una mora.

CheckBonus pubblicità app che regala bonus e buoni sconto - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "CheckBonus app che regala bonus e buoni sconto" Spot pubblicitario della applicazione per smartphone CheckBonus che regala punti e bonus sconti se si acquista prodotti in determinati negozi associati. Pubblicità con una bella modella castana protagonista, in onda a maggio 2017.

Avon pubblicità spot con Melissa Satta - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Avon spot con Melissa Satta" Spot pubblicitario del brand che realizza make up, con la modella ex velina MELISSA SATTA come testimonial, super sexy in questo video.

Alpecin pubblicità rinforza i capelli - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Alpecin rinforza i capelli" vediamo due ciclisti, fare da testimonial al nuovo Alpecin Coffein Shampoo, studiato per rinforzare i capelli.

Jagermeister pubblicità spot Alba e ghiaccio 2017 - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Jagermeister spot Alba e ghiaccio 2017" Spot pubblicitario di Jagermeister in cui vediamo un gruppo di ragazzi ballare che aspettano il sole che sciolga il ghiaccio dov'è contenuto la bevanda. Appena si scongela, prendono una bottiglia e bevono, continuando la festa nella notte.

Samsung pubblicità Galaxy Tab S3 - Autobus guasto e ritardo - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Samsung Galaxy Tab S3 - Autobus guasto e ritardo" Spot pubblicitario della Samsung che mostra quanto può essere comodo avere un tablet come il Galaxy Tab S3 durante un viaggio, soprattutto quando capitano dei ritardi del pullman ad esempio.

Misura pubblicità fibre extra - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Misura fibre extra"  Una soffice struttura integrale con lievito madre, senza olio di palma, tante fibre e uno squisito cuore al miele… CHE DELIZIA!

Parmalat pubblicità Latte Zymil - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Parmalat Latte Zymil" Scopri Zymil, la linea di Latte Parmalat ad Alta Digeribilità, senza lattosio (meno dello 0,1%), che mantiene invariati i principi nutritivi del latte.

Milk pubblicità yougurt in palestra - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Milk yougurt in palestra" yogurt da bere Milk è sempre la scelta giusta, semplice, genuino, sincero. Milk è fatto così.

Mulino Bianco pubblicità Buongrano - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Mulino Bianco Buongrano" Buoni nel gusto. I nuovi Buongrano Mulino Bianco hanno solo 100% Farina Integrale, Miele e Zucchero di canna. Segreti semplici per un Biscotto 100% Buono! Biscotti frollini. con farina integrale. I Buongrano sono preparati solo con farina integrale di frumento, senza usare altri tipi di farine, per questo sono ricchi di fibra.

Motta pubblicità Buondì integrale - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Motta Buondì integrale" Integrale si, però è Buondì. Motta ha lanciato il suo nuovo Buondì integrale, l'unica versione della brioche da colazione a non contenere olio di palma.

Nestlè pubblicità Fitness - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Nestlè Fitness" La mattina ha bisogno di energia. I nostri deliziosi fiocchi di cereali croccanti ora contengono avena integrale e vitamine del gruppo B, che contribuiscono al normale metabolismo energetico.

Enel Energia pubblicità giro d’Italia spot 2017 - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Enel Energia giro d’Italia spot 2017" con l'offerta 100% di Enel, mille persone vincono 1 anno di componente energia gratis, partecipa al concorso, chiama Enel.

BMW pubblicità M - Spot pubblicitario di Maggio 2017

Immagine correlata

Nella pubblicità "BMW M" Vi diamo il benvenuto nel nuovo mondo di BMW M, dove "TOO MUCH, ONLY JUST".

Trony pubblicità Promo Galaxy A3 - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Trony Promo Galaxy A3" corri da Trony acquista due prodotti, il meno caro lo paghi la metà, Trony da 20 anni senza paragoni.

Vernel pubblicità supreme - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Vernel supreme " Vernel dona ai tuoi capi morbidezza, freschezza e profumo intenso. Vernel - Suprême, Immergiti in un'esperienza unica e raffinata per il tuo bucato con Vernel.

Honda pubblicità Gamma Auto - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Honda Gamma Auto" Honda crede nel potere dei sogni. Sono i sogni che ci ispirano nella realizzazione di prodotti destinati a migliorare la mobilità personale e la società in cui viviamo. "The Power of Dreams" non è solo uno slogan, ma una filosofia che ci guida nel nostro viaggio verso il futuro.

Honda pubblicità nuova Civic - Spot pubblicitario di Maggio 2017

Risultati immagini per honda civic

Nella pubblicità "Honda nuova Civic" Accetta la sfida. Scopri cosa ti aspetta. Nuova Honda Civic: scoprila il 20 e il 21 maggio in tutti gli Showroom Honda.

H&M pubblicità con modelle sulla spiaggia - Spot pubblicitario di Maggio 2017

Canzone H&M pubblicità con modelle sulla spiaggia - Musica spot Maggio 2017

Nella pubblicità "H&M con modelle sulla spiaggia".... La campagna di moda estiva di quest'anno cattura lo spirito dei giorni vaganti e soleggiati e spensierati. Siate ispirati e scopri la nuova collezione calda nei negozi.

Garnier pubblicità Acqua Micellare - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Garnier Acqua Micellare" Garnier acqua micellare, le micelle catturano le impurità come un magnete, per una detersione delicata. Garnier acqua micellare la numero uno in Italia.


Somatoline Cosmetic pubblicità Snellente 7 notti - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Somatoline Cosmetic Snellente 7 notti" Snellente 7 Notti Ultra Intensivo: il massimo dell'efficacia snellente in 7 notti. In quei momenti in cui vuoi snellire rapidamente affidati a Somatoline Cosmetic.


Divani&Divani Natuzzi pubblicità Comfort - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Divani&Divani Natuzzi Comfort " Hai mai provato il confort assoluto dei Divani "Divani&Divani by Natuzzi"? Vedi la nuova pubblicità di maggio 2017.


BMW pubblicità Nuova Serie 1 2017 - Spot pubblicitario di Maggio 2017

Risultati immagini per bmw serie 1

Nella pubblicità "BMW Nuova Serie 1 2017" Inconfondibilmente sportivo, con una sensazione di qualità superiore e maggiore presenza. Nuovi modelli speciali, un'innovativa interiorità premium, funzionalità di connettività estese e il sistema operativo iDrive di ultima generazione: questa è la prossima generazione della BMW 1 Series. Le nuove edizioni speciali "Edition Sport Line Shadow", "Edizione M Sport Shadow" e "BMW M140i Edition Shadow" sottolineano l'aspetto sportivo e elegante dell'auto con una griglia nera, inserti neri nei fari a LED e lampade oscuranti posteriori LED.


Chiara Ferragni pubblicità The Shock Black Opium e Mascara - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Chiara Ferragni The Shock Black Opium e Mascara" Chiara Ferragni in un video spot in cui vediamo due prodotti che forse saranno MIXATI. Un mascara THE SHOCK e il profumo Black Opium. Cosa diventerà?


Noberasco pubblicità facile star bene - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Noberasco facile star bene" Noberasco, brand di frutta secca, è protagonista di una campagna di comunicazione integrata ideata da GreyUnited, partner del percorso strategico che il brand ha avviato. Con il nuovo posizionamento, l’obiettivo di Noberasco  è di mirare ad ampliare il suo pubblico, rivolgendosi a persone che amano vivere la città, attive, dinamiche, immerse nei loro ritmi quotidiani e sensibili al richiamo della natura come fonte di salute e benessere.


Apple pubblicità Progettato per Andrea - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Apple Progettato per Andrea" Andrea studia da infermiera ed è una portavoce della comunità dei disabili. Apple Watch le permette di registrare allenamenti specifici per la sedia a rotelle e di condividere i suoi traguardi con gli amici.


Huawei pubblicità P10 & P10 Plus la migliore Performance, sempre - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Huawei P10 & P10 Plus la migliore Performance, sempre." Huawei P10 e Huawei P10Plus con il processore octacore Kirin 960 ultraveloce sei sempre al massimo delle tue potenzialità. Scopri le performance migliori di sempre.


Guess pubblicità profumo 1981 - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Guess profumo 1981" vediamo una modella bionda e un ragazzo moro fare da testimonial al nuovo profumo della Guess. Prendi nota. Scopri il profumo più sofisticato per le donne.


Huawei pubblicità P10 & P10 Plus con Jake La Furia - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Huawei Huawei P10 & P10 Plus con Jake La Furia" tre fotocamere realizzate in collaborazione con Leica Camera Italia con effetto bokeh naturale, per cambi di fuoco e giochi di profondità professionali. Stasera però fate i cantanti e seguiteci su Italia1 insieme a Jake La Furia per la terza puntata di Carpool Karaoke Italia!


Tezenis pubblicità collezione costumi da bagno 2017 - Spot pubblicitario di Maggio 2017

Canzone Tezenis pubblicità 2017 Rita Ora - Spot collezione costumi di Maggio

Nella pubblicità "Tezenis collezione costumi da bagno 2017" Nuovo ed ultimo spot pubblicitario di Tezenis con la testimonial Rita Ora, cantante e modella che ha collaborato nel realizzare la linea di costumi della collezione estate primavera 2017


Algida pubblicità Magnum Double Moschino con Cara Delevingne - Spot pubblicitario di Maggio 2017

Canzone Magnum Double Moschino pubblicità con Cara Delevingne - Algida 2017

Nella pubblicità "Algida Magnum Double Moschino con Cara Delevingne" vediamo la modella Cara Delevingne che viene rincorsa da personaggi animati, mentre mangia il nuovo Magnum Double.


Neutro Roberts pubblicità nuovo deodorante lime - Spot pubblicitario di Maggio 2017

Pubblicità Neutro Roberts nuovo deodorante lime - Musica spot Maggio 2017

Nella pubblicità "Neutro Roberts nuovo deodorante lime" senza sali di alluminio.
Bauli pubblicità fatti col cuore - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Bauli fatti col cuore " da Bauli i nuovi croissant 5 cereali, fatti col cuore.

Lauretana pubblicità acqua spot con Claudio Marchisio - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Lauretana acqua spot con Claudio Marchisio" vediamo il calciatore della Juventus Claudio Marchisio fare da Testimonial per l'acqua Lauretana.

Samsung pubblicità S8 e S8 plus, impermeabile ricarica wireless - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Samsung S8 e S8 plus, impermeabile ricarica wireless" Spot Samsung con i nuovi Galaxy S8 e S8+ con due ragazze che ci mostrano le principali novità quali ad esempio l'impermeabilità, la ricarica wireless e la messa a fuoco veloce con foto mai mosse. Pubblicità di Maggio 2017.

Ubi Banca pubblicità Carta Hybrid modella e vetrina - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Ubi Banca Carta Hybrid modella e vetrina" Spot pubblicitario di Ubi Banca con una modella che guarda la vetrina dove è esposto un modello di hoberboard che però non riesce mai a comprare. La pubblicità, di maggio 2017, promuove la nuova carta di credito HYBRID che consente di rateizzare gli acquisti.

Poste Italiane pubblicità PosteMobile - Creami Revolution - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Poste Italiane PosteMobile - Creami Revolution" Scopri la nuova offerta ricaricabile CREAMI REVOLUTION di PosteMobile, l'unica tariffa telefonica che ti da 7GB, 1000 credit e il prezzo lo scegli tu.

Opel pubblicità Mokka X con wi-fi 4G - Spot pubblicitario di Maggio 2017

Risultati immagini per opel mokka x

Nella pubblicità "Opel Mokka X con wi-fi 4G " Una vera esperienza SUV con Opel Mokka X: 4x4, fari LED Adaptive Forward Lighting per la tua sicurezza e connettività senza limiti con OnStar.

Nissan pubblicità X trail - Spot pubblicitario di Maggio 2017

Risultati immagini per nissan x trail 2017

Nella pubblicità "Nissan X trail" Scopri il Nuovo Nissan X-Trail adesso in versione auto 7 posti. Spazioso, versatile, ma soprattutto progettato per l'avventura.

Swatch pubblicità SPICY ISLANDS collection 2017 - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Swatch SPICY ISLANDS collection 2017" Scopri il ritmo, i sapori e la cultura dell'America Latina nella nostra collezione Spicy Islands. Ogni orologio attira un'ispirazione speciale, dalla moda e dalla passione. Esplora la collezione e scegli il tuo stile Island.

Bulgari pubblicità Anello BZERO1 - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Bulgari Anello BZERO1" Da una creatività sconfinata, una nuova leggenda del design. Un anello che sfida tutte le convenzioni, una dichiarazione potente dello stile di BULGARI che rivede ancora una volta tutte le regole del design B.zero1. Un'icona senza tempo, ispirata all'anfiteatro più celebre del mondo, il Colosseo, reinterpretata da uno dei più grandi architetti di tutti i tempi: BZERO1 DESIGN LEGEND di Zaha Hadid.

Tim pubblicità Finale Tim Cup 2017 - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Tim Finale Tim Cup 2017" Mercoledì hai un appuntamento importante. Segui con noi la finale #TIMCup su Facebook, Instagram e Twitter: già dal pomeriggio dirette esclusive, foto, video e tutta l'emozione di Juventus - Lazio direttamente dal campo!

Fendi pubblicità collezione pre-Autunno - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Fendi collezione pre-Autunno 2017" Pubblicità della casa di moda Fendi con una modella che ci mostra alcuni capi della collezione pre-fall 2017 (pre- autunno)

Volkswagen pubblicità Nuova Tiguan 1.6 TDI - Abituatevi al futuro - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Volkswagen Nuova Tiguan 1.6 TDI - Abituatevi al futuro " Nuova Tiguan è una scommessa vinta in partenza! Disponibile anche con motorizzazione 1.6 TDI , a partire da 26.500 Euro con molti equipaggiamenti di serie come: Lane Assist ti aiuta a mantenere la corsia di marcia. Front Assist rivela un ostacolo e frena la vettura fino a fermarla. Fatigue Detection rivela quando sei stanco e ti avvisa. Pedestrian Monitoring ti segnalala presenza di pedoni nell’area antistante. Park Pilot con sensori di parcheggio anteriori e posteriori. Radio "Composition Media" con display touchscreen da 8" con App-Connect per utilizzare alcune applicazioni del tuo smartphone direttamente sul display del sistema di infotainment. Climatronic a tre zone: il clima perfetto per ogni passeggero. Cerchi in lega da 17"

Aperol Spritz pubblicità Happy Together - Spiaggia - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Aperol Spritz Happy Together - Spiaggia" Dopo la città arriviamo anche in spiaggia!  Nuovi amici ma stesso sound. Ecco la nuova storia.

Wind pubblicità spot con Fiorello Rasoio Barba - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Wind spot con Fiorello Rasoio Barba" Spot Wind Magnum a 14,90€ al mese con 5 GIGA. Pubblicità con Fiorello che fa finta di promuovere un rasoio per la barba ma comunque non tradisce mai Wind e resta!

Huawei pubblicità P10 - P10 plus ritratto personale - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Huawei P10 - P10 plus ritratto personale" La foto è l’inizio, immagina il resto: come andrà a finire la storia tra i nostri due protagonisti?  Tre fotocamere realizzate in collaborazione con Leica Camera Italia ma anche batteria a lunga durata con SuperCharge, fingerprint frontale multifunzione e molto altro.

Samsung pubblicità Galaxy S8-S8 plus display infinity - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Samsung Galaxy S8-S8 plus display infinity" Galaxy S8 | S8+ rivoluzionano le tue abitudini. Informarsi, divertirsi, e lavorare da oggi non sarà più lo stesso.

Nespresso pubblicità il mio rituale - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Nespresso il mio rituale" Nespresso è il leader mondiale nella produzione e vendita di capsule, accessori e macchine da caffè. Scopri il vero sapore di un caffè con Nespresso.

Fastweb pubblicità Niente sarà più come prima nuova offerta - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Fastweb Niente sarà più come prima nuova offerta" Spot della Fastweb in cui ci viene detto che niente sarà più come prima, grazie alle sue nuove offerte Mobile 4G. Pubblicità in onda da maggio 2017.

RAI pubblicità Facciamo che io ero - Da giovedì 18 maggio alle 21.20 su Rai2 - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "RAI Facciamo che io ero - Da giovedì 18 maggio alle 21.20 su Rai2" I mille caratteri di Virginia Raffaele tra parodie, sketch, musica e tanti ospiti pronti a mettersi in gioco in versioni inedite.

Swatch pubblicità ACTION HEROES collection - Spot pubblicitario di Maggio 2017

Canzone Swatch pubblicità ACTION HEROES collection - Musica spot Maggio 2017

Nella pubblicità "Swatch ACTION HEROES collection".... Lunga giornata, notti in ritardo, colore, creatività - Azione Eroe cattura questa energia giovanile con disegni alla moda e coloranti espressivi. Esplora la collezione e trova il tuo stile.

Aperol Spritz pubblicità HappyTogether - Città - Spot pubblicitario di Maggio 2017

Canzone Aperol Spritz pubblicità Happy Together - Città - Musica spot Maggio 2017


Nella pubblicità "Aperol Spritz HappyTogether - Città ".... Nuovi amici, il giusto sound e tanto Aperol Spritz..

Renault pubblicità KADJAR, Take the alternative road - Spot pubblicitario di Maggio 2017

Canzone Renault pubblicità KADJAR, Take the alternative road - Musica spot Maggio 2017

Nella pubblicità "Renault KADJAR, Take the alternative road".... Non c’è bisogno di perdersi per ritrovare se stessi. A volte, basta cambiare strada. Renault Kadjar.

Enterogermina pubblicità integratori Amo La Mia Pancia - Spot pubblicitario di Maggio 2017

Canzone Enterogermina pubblicità integratori Amo La Mia Pancia - Musica spot Maggio 2017

Nella pubblicità "Enterogermina integratori Amo La Mia Pancia".... Ecco il nuovissimo spot di entorogermina in cui valorizza la pancia di ognuno di noi dicendo che ognuno ama la sua pancia.

Mediaset pubblicità Lethal Weapon su italia 1 - Spot pubblicitario di Maggio 2017

Canzone Mediaset pubblicità Lethal Weapon su italia 1 - Musica spot Maggio 2017


Nella pubblicità "Mediaset Lethal Weapon su italia 1 ".... Tornano i nuovi episodi di Lethal Weapon prossimamente su italia 1.

Dior pubblicità nuovo mascara Pump’N’Volume - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Dior nuovo mascara Pump’N’Volume" il nuovo mascara DIORSHOW PUMP'N'VOLUME. Una compressione per ottenere l'aspetto elettrizzante perfetto. Il nuovo mascara della Casa, per una frangia totalmente accattivante delle ciglia XXL.

Akè pubblicità collezione Primavera Estate 2017 - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Akè collezione Primavera Estate 2017" vediamo una ragazza mora indossare la nuova collezione Primavera Estate Akè.

Eni pubblicità per Italia - Extir Galileo - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Eni per Italia - Extir Galileo" Per scrivere il futuro dell’energia abbiamo scelto con cura le nostre parole. Per questo abbiamo scelto il progetto Eni con l’Italia, creando un percorso fatto di parole chiave e immagini che accompagnano l’utente alla scoperta di tutte le attività in cui Eni è impegnata nel nostro Paese.

Canzone Eni per Italia - Extir Galileo - Maggio 2017

Radio 105 pubblicità Tutto esaurito - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Radio 105 Tutto esaurito" Tutto Esaurito è il programma del mattino di Radio 105, per un risveglio di musica e risate! Scopri il meglio della diretta, repliche, poadcast, e video.

Indesit pubblicità Do it together - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Indesit Do it together" Tenere pulita e in ordine la casa è un lavoro pesante che fanno soprattutto le donne. E se i ruoli si invertissero?  O, se più semplicemente, tutti collaborassero?  È il momento  di #DoItToghether!  Ogni famiglia è una squadra, il contributo di tutti è fondamentale e quando gli elettrodomestici Indesit “life proof” fanno parte del tuo team, la vita di ogni giorno diventa più semplice.

Eprice pubblicità servizio su misura - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Eprice servizio su misura"  entra sul sito eprice.it per consultare le ultime offerte a prezzi più bassi su prodotti di Informatica, Elettrodomestici, Film, Dvd e molto altro.

Trivago pubblicità scegli il tuo hotel migliore - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Trivago scegli il tuo hotel migliore" Trivago è un metamotore di ricerca online che confronta prezzi di hotel, B&B, ostelli e altri tipi di strutture. Nato in Germania, appartiene al gruppo Expedia e confronta le tariffe alberghiere di hotel analizzando le fonti web, in particolare le OTA (online travel agencies). Il sistema fornisce anche informazioni in tempo reale sulla disponibilità delle camere consentendone la prenotazione sui siti esterni collegati. Il portale, disponibile anche in versione tablet e mobile, raccoglie inoltre le opinioni dei clienti su alberghi e attrazioni turistiche.

Fiat pubblicità spot Fenicotteri Fiat e Lancia EcoFree - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Fiat spot Fenicotteri Fiat e Lancia EcoFree" Spot pubblicitario in onda durante il mese di maggio 2017, di Fiat e Lancia che "lanciano" la promozione EcoFree con auto alimentate a GPL e METANO. Nella pubblicità vediamo all'inizio i fenicotteri rosa.

Danone pubblicità Oikos Bianco - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Danone Oikos Bianco" cambia punto di vista sullo yogurt, prova Oikos yogurt alla greca, entra nella sua densità, incontra la leggerezza a zero grassi.


Chloé pubblicità Profumi - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Chloé Profumi " vediamo la modella e attrice americana Dree Hemingway fare da testimonial ai nuovi profumi Chloè.


Rimmel London pubblicità nuovo mascara volume shake - Spot pubblicitario di Maggio 2017

Canzone Rimmel London pubblicità nuovo mascara volume shake - Musica spot Maggio 2017

Nella pubblicità "Rimmel London nuovo mascara volume shake" Un mascara di ultima generazione dalla tecnologia innovativa Shake 'n Shake, per ciglia dal volume spettacolare, zero grumi e una formula fresca dalla prima all’ultima applicazione. Ogni volta che la texture apparirà più densa e meno fresca, basterà semplicemente agitare in verticale il mascara per circa 3/5 volte. La formula si “riattiverà” immediatamente, garantendo una texture fluida, sempre fresca, zero grumi fino all’ultimo utilizzo.


Coca Cola pubblicità Zero - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Coca Cola Zero" accendi la serata con Coca Cola zero zuccheri e zero calorie, chiedila in vetro nei migliori locali.


Casio pubblicità G Shock G Steel - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Casio G Shock G Steel" Lo stile incontra la funzionalità: la collezione G-STEEL unisce ottimi materiali e l'affidabile tecnologia dei già noti e amati modelli G-SHOCK. Il design "multilayered" conferisce a questi orologi una profondità e una presenza affascinanti. Questa tecnica prevede la disposizione a strati di due materiali estremamente robusti come la resina e l'acciaio inox, che rende percettibile anche alla vista l'altissima qualità degli orologi rendendoli al contempo molto resistenti.


BMW pubblicità Nuova Serie 5 Touring - Spot pubblicitario di Maggio 2017

Risultati immagini per BMW serie 5 touring

Nella pubblicità "BMW Nuova Serie 5 Touring" Ci sono sfide che non potete affrontare da soli. Dovete farlo in team. La massima espressione della tecnologia BMW è qui: scoprite l'esclusività della Nuova BMW Serie 5 Touring il 20 e 21 maggio in tutte le Concessionarie BMW.


Mediaset pubblicità Amici - Sabato 13 Maggio, alle 21.10 su Canale 5 - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Mediaset Amici - Sabato 13 Maggio, alle 21.10 su Canale 5" ritorna l'appuntamento con il serale di Amici, con tanti nuovi ospiti.


Mediaset pubblicità Selfie - Lunedì 15 Maggio, alle 21.10 su Canale 5 - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Mediaset Selfie - Lunedì 15 Maggio, alle 21.10 su Canale 5" ritorna il tanto atteso appuntamento del programma condotto da Simona Ventura. La trasmissione offre la possibilità a persone comuni o personaggi noti, attraverso una richiesta d'aiuto inviata attraverso un video-selfie, la possibilità di modificare il proprio aspetto esteriore, correggere difetti fisici o ricevere supporto psicologico per fobie, ansie o dipendenze.


Coca Cola pubblicità zero zuccheri zero calorie - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Coca Cola zero zuccheri zero calorie" non ti sorprenderà il suono e nemmeno le bollicine, ti sorprenderà scoprire che ha zero zuccheri, zero calorie e da oggi un nuovo gusto migliorato, nuova Coca Cola zero zuccheri, zero calorie provala tu stesso.


Citroen pubblicità nuova C3 - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Citroen nuova C3" la nuova Citroën C3 si caratterizza per un design innovativo e ottimista, impreziosito da inserti colorati ed elementi grafici originali come gli Airbump, segno di una personalità forte ed ambiziosa, capaci di rendere Nuova Citroën C3 immediatamente riconoscibile. Stile, personalizzazione, allestimenti, accessori, Citroën Advanced Comfort, tecnologie all'avanguardia.


McDonald’s pubblicità McAngus McWrap - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "McDonald’s McAngus McWrap" vai sul sicuro, prova il nuovo McAngus, una delle carni più pregiate, da oggi anche in Wrap.


Tim pubblicità iPad + fibra balla con Tim - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Tim iPad + fibra balla con Tim" puoi avere il nuovo iPad, da 9.99 euro con tutta la velocità della fibra, e il 4G di Tim.


Sprite pubblicità da oggi più rinfrescante - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Sprite da oggi più rinfrescante" sentiamo una voce fuori campo che dice: prova la nuova Sprite, da oggi ancora più rinfrescante.


Fiat pubblicità EcoFree con caproni che litigano - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Fiat EcoFree con caproni che litigano" vediamo due caproni che litigano dandosi delle testate, poi sentiamo una voce fuori campo che dice: non litigate, le offerte Ecofree su Fiat e Lancia sono per tutti e sono tre volte convenienti.


Guess pubblicità original collection - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Guess original collection" vediamo alcune ragazze e ragazzi indossare la collezione original della Guess.


SsangYong pubblicità Tivoli - Spot pubblicitario di Maggio 2017

Risultati immagini per SsangYong Tivoli

Nella pubblicità "SsangYong Tivoli" La Ssangyong Tivoli è una crossover anche in versione 4x4. Con il finanziamento SsangYong c'è tutto, paghi metà Tivoli oggi, nessuna rata per due anni e poi sei libero di restituirla.


Bio Oil pubblicità il numero uno contro smagliature e cicatrici - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Bio Oil il numero uno contro smagliature e cicatrici" Bio Oil è un prodotto specializzato nella cura della pelle in caso di cicatrici, smagliature, striae atrofiche, pelle disidratata o cute alterata.


Louis Vuitton pubblicità collezione occhiali 2017 - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Louis Vuitton collezione occhiali 2017" vediamo l'attrice Michelle Williams indossare la nuova collezione di occhiali di Louis Vuitton.


Yves Saint Laurent pubblicità nuovo rossetto con Staz Lindes - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Yves Saint Laurent nuovo rossetto con Staz Lindes" vediamo la modella-rocker Staz Lindes cantare e promuovere il nuovo rossetto Yves Saint Laurent.

Mediaset pubblicità Selfie - Da lunedì 8 Maggio, alle 21.10 su Canale 5 - Spot pubblicitario di Maggio 2017

Canzone Mediaset pubblicità Selfie - Da lunedì 8 Maggio, alle 21.10 su Canale 5 - Musica spot Maggio 2017

Nella pubblicità "Mediaset Selfie - Da lunedì 8 Maggio, alle 21.10 su Canale 5".... torna selfie con simona ventura ne vedremo delle belle.

Dior pubblicità j'adore injoy la nuova fragranza by dior - Spot pubblicitario di Maggio 2017

Canzone Dior pubblicità j'adore injoy la nuova fragranza by dior - Musica spot Maggio 2017

Nella pubblicità "Dior Profumo J'dore".... Charlize Theron modella per Dior cammina per le acque di uno sterminato paesaggio. L'acqua, la terra, il sole, e specialmente lei, sembrano davvero essere d'oro in questo spot.

Napisan pubblicità igienizzante tripla azione - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Napisan igienizzante tripla azione" vediamo una bambina giocare con una scimmietta di peluche appena lavata dalla mamma con Napisan igienizzante tripla azione.


Bosch pubblicità lavatrici i-DOS - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Bosch lavatrici i-DOS" sentiamo una voce fuori campo che dice: noi di Bosch lo sappiamo, per risultati di lavaggio perfetti, bisogna dosare con grande precisione o non dosare affatto, con le lavatrici I-Dos di Bosch, tu fai il pieno e a dosare ci pensa il Dos.


Senfter pubblicità Speck - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Senfter Speck" Senfter il nome dello speck da 160 anni, spot con il cuoco Alessandro Borghese.



LeBebè pubblicità Io&Te Primegioie - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "LeBebè Io&Te Primegioie" Spot pubblicitario del brand leBebé con bracciale in stile pandora dedicato alle mamme ed ai propri bambini. Bracciale Io e Te leBebé Primegioie.


Findus pubblicità nuovi pastellati - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Findus nuovi pastellati" scopri i nuovi pastellati Findus con  pregiati filetti di Merluzzo d'Alaska avvolti in una fragrante e sfiziosa pastella.


Cartier pubblicità profumo La Panthere - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Cartier profumo La Panthere" Spot del profumo femminile La Panthere di Cartier in cui vediamo una modella bruna passeggiare sotto un porticato proprio come una vera Pantera.


Chanel pubblicità collezione accessori Cruise 2017 - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Chanel collezione accessori Cruise 2017" vediamo alcune modelle indossare gli accessori della nuova collezione Cruise Chanel 2017.


Fastweb pubblicità Niente sarà più come prima - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Fastweb Niente sarà più come prima" sentiamo una voce fuori campo annunciare che Fastweb lancerà una tariffa che rivoluzionerà il mercato della telefonia mobile.


Lines pubblicità loves me - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Lines loves me" sentiamo una voce fuori campo che dice: Lines sostiene la ricerca contro il tumore al seno della fondazione Veronesi, ogni pacco vale 1 minuto, partecipa anche tu inserisci il codice che trovi all'interno sul sito Lines e doni minuti alla ricerca.


Victoria’s Secret pubblicità collezione intimo 2017 - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Victoria’s Secret collezione intimo 2017" vediamo una modella bionda indossare la nuova collezione di intimo Victoria's Secret 2017.

Chanteclair pubblicità sgrassatore universale - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Chanteclair sgrassatore universale " Chanteclair, detersivi per lavatrice, ammorbidenti, saponi per bucato e sgrassatori sono solo alcuni prodotti firmati dal Gallo del Pulito.

Postepay pubblicità App Postepay - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Postepay App Postepay" Con l'APP Postepay hai sempre a portata di mano: saldo e lista movimenti, ricarica di altre Postepay, ricariche telefoniche. Scopri anche gli altri servizi.

Grimaldi Lines pubblicità offerte a prezzi leggeri - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Grimaldi Lines offerte a prezzi leggeri" Grimaldi Lines è una compagnia di navigazione leader nel trasporto dei passeggeri sulle autostrade del Mediterraneo.

DeLonghi pubblicità Colombina Cordless Plus - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "DeLonghi Colombina Cordless Plus" la scopa elettrica colombina plus ha 32V, batteria Lithium, 50 minuti di autonomia max, sistema bagless, capacità tanica 1l, spazzola Turbo Brush, 3 velocità, ricarica veloce, Docking station.

Estathe pubblicità la tartaruga addominale - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Estathe la tartaruga addominale" sentiamo una voce fuori campo che dice: una seguitissima rivista di fitness, ipotizza che l'assunzione di qualche sorso di Estathe favorisca la formazione spontanea della tartaruga addominale, se la cosa non funziona non fartene una tragedia, potete sempre contare sul gusto unico e inimitabile di Estathe.

Prada pubblicità collezione borse Encounters - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Prada collezione borse Encounters" Nell'intimità e nella familiarità di un ambiente domestico, una serie di incontri ambigui ma genuini si traggono tra i nuovi volti di Prada Pre-Fall 2017 - Selena Forrest, Kris Grikaite e Nina Gulien.

Kenzo pubblicità L’elixir - The power of a flower - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Kenzo L’elixir - The power of a flower" Conosci il potere incantatore del papavero? Un fiore prezioso, con vitalità inestimabile. La sua fioritura nasconde una sensualità vibrante, rivelando l'essenza delle donne, il loro aspetto più accattivante.

Honda pubblicità X ADV - Spot pubblicitario di Maggio 2017

Risultati immagini per honda x adv

Nella pubblicità "Honda X ADV" Per sorprendere, bisogna offrire qualcosa di veramente rivoluzionario: è esattamente quello che fa Honda X-ADV. Progettato e sviluppato dal team italiano di Ricerca e Sviluppo Honda, X-ADV si colloca nella gamma Adventure Honda. Uno scooter fuori dal comune, sofisticato e potente, perfetto dalla testa al codone: l'X-ADV è l'ideale su qualsiasi strada.


Vanish pubblicità Oxi Action Crystal White - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Vanish Oxi Action Crystal White" Vanish Oxi Action Crystal White rimuove tutti i tipi di macchie, anche quelle più difficili e ostinate sui tessuti bianchi e ha un effetto sbiancante.


Head & Shoulders pubblicità Shampoo e balsamo antiforfora - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Head & Shoulders Shampoo e balsamo antiforfora" sentiamo una voce fuori campo che dice: il nuovo shampoo Head & Shoulders combatte prurito, forfora e capelli grassi.


Ryanair pubblicità voli low cost - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Ryanair voli low cost" sentiamo una voce fuori campo che dice: decolla con la compagnia aerea numero uno in Italia da soli 14.99 euro. Ryanair low cost senza pensieri.


Emirates pubblicità Far East - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Emirates Far East" sentiamo una voce fuori campo che dice: il far east ti aspetta, viaggia nel futuro, perditi nel passato, guarda il sole nascere, scopri i tesori nascosti, assapora i nuovi gusti con 23 destinazioni da Bankok a Pechino, non solo da visitare, da vivere.


Prada pubblicità Collezione borse 2017 - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Prada Collezione borse 2017" l'attrice premiata Jessica Chastain è protagonista di una campagna Prada per la seconda volta. In Parallels, la narrazione è nuova: scene sono catturate all'interno e fuori di una casa modernista - uno spazio decisamente reale, le fotografie imbevute di intensità e intimità.


Polar pubblicità Occhiali da Sole collezione 2017 - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Polar Occhiali da Sole collezione 2017" vediamo alcuni modelli e modelle indossare la nuova collezione di occhiali Polar 2017.


Swarovski pubblicità Collezione festa della Mamma 2017 - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Swarovski Collezione festa della Mamma 2017" Spot Swaroski dedicato alla festa della Mamma 2017. Nella pubblicità vediamo dei nuovi gioielli del brand perfetti per chi vuole fare un regalo speciale alla propria mamma.


Uliveto pubblicità con l’uccellino parlante - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Uliveto con l’uccellino parlante" vediamo la modella bionda Elena Santarelli interpretare lo spot con Alessandro del Piero e l'uccellino che parla.


Kenzo pubblicità Eau de Lumière - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Kenzo Eau de Lumière" Il fiore iconico di KENZO cattura il profumo di luce.
Il papavero illumina le donne con la sua luminosa, dinamica e potente aura. Il sentiero radiante ultra-femminile dell'Eau de Lumière è un odore alla sensualità moderna. Un'energia luminosa si diffonde dalle prime note, come la brillantezza del bergamotto echeggia la fresca e scintillante freschezza della pera. Infusi dalla solare di Jasmine Sambac, la Rosa bulgara rivela un cuore floreale armonico.


Algida pubblicità Cornetto Love Story - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Algida Cornetto Love Story" Il video di Cornetto Algida quest’anno racconta le tre più belle Cornetto Love Story, con la colonna sonora di Tiziano Ferro (Lento/Veloce).

Fastum pubblicità Fastumdol antinfiammatorio - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Fastum Fastumdol antinfiammatorio" Fastumdol Antinfiammatorio è il nuovo prodotto Menarini . Grazie alla sua composizione di Dexketoprofene è un ottimo antidolorifico.

Chupa Chups pubblicità Nasconditi e Divertiti - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Chupa Chups Nasconditi e Divertiti" vediamo alcuni ragazzi giocare a nascondino e nascondersi in varie parti della loro casa.

Samsung pubblicità The New Normal - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Samsung The New Normal" C'è una nuova generazione là fuori che non saprà mai che esistevano alcune barriere. Attraverso gli occhi di questa nuova generazione, esploriamo come le innovazioni di Samsung hanno cambiato quello che una volta era considerato impossibile ... alla normalità.

Mediaset pubblicità Bring the noise - Da giovedì 11 Maggio, alle 21.10 su Italia 1 - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Mediaset Bring the noise - Da giovedì 11 Maggio, alle 21.10 su Italia 1" ritorna il tanto atteso game show musicale condotto da Alvin, in ogni puntata, due squadre composte da 4 personaggi famosi (cantanti, attori, comici, protagonisti della tv e del mondo del web) di cui un capitano per ogni squadra, prendono parte a vari giochi di carattere musicale.

Apple pubblicità iPhone 7 – Battaglia di sticker - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Apple iPhone 7 – Battaglia di sticker" vediamo molti ragazzi che fanno una battaglia a colpi di Sticker.

Tre pubblicità Free Galaxy S8 - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Tre Free Galaxy S8" scegli Free e hai il nuovo Samsung Galaxy S8 con Schermo Infinity da 25 euro al mese e se vuoi puoi cambiarlo ogni anno.

Garnier pubblicità Nuovo shampoo Fructis - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Garnier Nuovo shampoo Fructis" In Garnier pensiamo che i capelli per essere belli abbiano bisogno di forza. Forza per brillare, crescere e resistere alle aggressioni esterne.Lunghi o corti, lisci o ricci, colorati o naturali, crediamo che la forza sia il segreto della bellezza di tutti i capelli. I capelli si trasformano: più forti all'interno, più brillanti all'esterno, ricaricati di energia. Prova il nuovo shampoo Fructis.

Misura pubblicità Cereali - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Misura Cereali" sentiamo una voce fuori campo che dice: lasciati andare alla naturale bontà dei nuovi cereali Misura, preziosi cereali antichi, croccanti fiocchi di frumento integrali e muesli con soia, gusto autentico senza aromi, ne sciroppo di glucosio. Misura, il buono che ti vuole bene.

Fly Flot pubblicità Donne gustatevi la vendetta - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Fly Flot Donne gustatevi la vendetta" vediamo una donna che rientra a casa e dopo aver indossato le comode Fly Flot, mette in ordine tutta la casa. Ciabatte e calzature made in Italy: alta qualità, il migliore confort e un profondo benessere italiano. Scopri il mondo Fly Flot!

Commenti