Modella Dior pubblicità nuovo mascara Pump’N’Volume con Foto - Maggio 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Dior di nuovo mascara Pump’N’Volume e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Dior nuovo mascara Pump’N’Volume e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Dior nuovo mascara Pump’N’Volume (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Dior - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Dior nuovo mascara Pump’N’Volume modella testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Dior nuovo mascara Pump’N’Volume" il nuovo mascara DIORSHOW PUMP'N'VOLUME. Una compressione per ottenere l'aspetto elettrizzante perfetto. Il nuovo mascara della Casa, per una frangia totalmente accattivante delle ciglia XXL.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Dior ha scelto per la pubblicità nuovo mascara Pump’N’Volume.

Modella Dior nuovo mascara Pump’N’Volume: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Dior nuovo mascara Pump’N’Volume si chiama:

Bella Hadid

Isabella "Bella" Khair Hadid (Los Angeles, 9 ottobre 1996) è una modella statunitense. Nell'agosto del 2014 firma un contratto con l'agenzia IMG Models, lasciando la scuola di fotografia, e debutta nel mese successivo alla settimana della moda di New York sfilando per Desigual. Nel settembre 2015, nuovamente in occasione della settimana della moda di New York, ha sfilato per Tom Ford, Diane von Fürstenberg, Tommy Hilfiger, Moschino, Balmain, e Marc Jacobs, a Londra per Topshop Unique, Burberry e Giles e a Milano per Philipp Plein, Moschino, Missoni, e Bottega Veneta. Nel dicembre 2015 ha debuttato con Chanel, sfilando per la prima volta al Métiers d'Art a Roma, e prende parte al video musucale In the Night, di The Weeknd. Nel corso della sua carriera è apparsa sulla copertina di molte riviste di moda come Harper's Bazaar, Elle, Allure, Galmour.
Nel 2016 viene eletta modella dell'anno dal Daily Front Rows Fashion Los Angeles Awards. Inoltre prende parte alla campagna di Marc Jacobs primavera/estate accanto a top model del calibro di Adriana Lima e Joan Smalls, e a quella di Versace handbags, accanto a Rosie Huntington-Whiteley e Stella Maxwell. Nel mese di giugno viene scelta come nuovo volto della linea Beauty di Dior, mentre nel mese di settembre è sulla cover di Vogue Paris accanto alla modella Taylor Marie Hill. Inoltre partecipa alle settimane della moda di New York e Milano dove viene richiesta sulle passerelle di molti stilisti. Nel novembre dello stesso anno sfila per la prima volta nel Victoria's Secret Fahion Show. Nel mese di dicembre viene eletta modella dell'anno dal sito Models.com.

Foto Modella Pubblicità Dior nuovo mascara Pump’N’Volume: le immagini dello spot


[ads-post]


Vedi anche:

Commenti