Modella Victoria’s Secret pubblicità collezione intimo 2017 con Foto - Maggio 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Victoria’s Secret di collezione intimo 2017 e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Victoria’s Secret collezione intimo 2017 e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Victoria’s Secret collezione intimo 2017 (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Victoria’s Secret - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Victoria’s Secret collezione intimo 2017 modella testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Victoria’s Secret collezione intimo 2017" vediamo una modella bionda indossare la nuova collezione di intimo Victoria's Secret 2017.


Modella Victoria’s Secret pubblicità collezione intimo 2017 con Foto - Maggio 2017

Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Victoria’s Secret ha scelto per la pubblicità collezione intimo 2017.

Modella Victoria’s Secret collezione intimo 2017: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Victoria’s Secret collezione intimo 2017 si chiama:

Elsa Hosk

Elsa Anna Sofie Hosk (Bromma, 7 novembre 1988) è una supermodella svedese. Elsa Anna Sophie Hosk nasce a Bromma, figlia di Marja e Pål Hosk. Sua cugina, Alice Herbst, è anch'essa modella. Herbst ha vinto il programma televisivo Sweden's Next Top Model. Elsa è un'ex giocatrice della nazionale femminile di basket svedese, inizia la sua carriera per caso, quando suo padre Pål invia le foto di lei e dei suoi 2 fratelli a diverse agenzie di moda svedesi, dopo che nel 2005 era apparsa nel video musicale Who's That Girl del cantante Darin. Dal 2011 partecipa al Fashion Show per Victoria's Secret e diventando, nello stesso anno la maggiore esponente della linea PINK

Nel 2015 diventa una Victoria's Secret Angel, insieme ad altre nove modelle. Nel 2016 appare sulla copertina del catalogo swimwear della casa di moda e prende parte allo spot, realizzato dalla casa di moda per il Super Bowl, in cui viene ricreata una partita di football, accanto alle modelle Adriana Lima, Taylor Hill, Alessandra Ambrosio e Jasmine Tookes. Sempre nello stesso anno viene scelta per aprire lo show.

Stella Maxwell

Stella Maxwell (Bruxelles, 15 maggio 1990) è una supermodella nordirlandese con cittadinanza belga naturalizzata neozelandese. Nel corso della sua carriera, è stata testimonial di marchi come Alexander McQueen, Asos, Ermanno Scervino, H&M, Puma, River Island, Urban Outfitters, Vianel e Victoria 's Secret, ed ha sfilato per Fashion Rocks, Giles, Jeremy Scott, Marc Jacobs, Moschino e Victoria's Secret. È apparsa su riviste di moda come Elle, Glamour, iD, Colloquio, Jalouse, Madame Figaro, Numéro, Viola, Vogue Spagna, Vogue Italia, Vogue Giappone e Vogue UK.

Foto Modella Pubblicità Victoria’s Secret collezione intimo 2017: le immagini dello spot


[ads-post]

Modella Victoria’s Secret pubblicità collezione intimo 2017 con Foto - Maggio 2017

Modella Victoria’s Secret pubblicità collezione intimo 2017 con Foto - Maggio 2017

Vedi anche:

Commenti