Modella Uliveto pubblicità con l’uccellino parlante con Foto - Maggio 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Uliveto di con l’uccellino parlante e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Uliveto con l’uccellino parlante e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Uliveto con l’uccellino parlante (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Uliveto - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Uliveto con l’uccellino parlante modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Uliveto con l’uccellino parlante" vediamo la modella bionda Elena Santarelli interpretare lo spot con Alessandro del Piero e l'uccellino che parla.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Uliveto ha scelto per la pubblicità con l’uccellino parlante.

Modello Uliveto con l’uccellino parlante: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Uliveto con l’uccellino parlante si chiama:

Alessandro del Piero

Alessandro Del Piero (Conegliano, 9 novembre 1974) è un ex calciatore italiano, di ruolo attaccante. Si è laureato campione del mondo con la nazionale italiana nel 2006.

Soprannominato Pinturicchio da Gianni Agnelli per l'eleganza del suo stile di gioco, si è segnalato sin da giovane come uno dei maggiori talenti della sua generazione, ed è considerato tra i migliori giocatori nella storia del calcio italiano. Capitano della Juventus dal 2001 al 2012, ha segnato in tutte le competizioni a cui ha partecipato con la squadra, della quale detiene il primato assoluto di reti (290) e di presenze (705).

È secondo, dietro Silvio Piola (390), nella classifica dei migliori marcatori italiani di tutti i tempi con 346 gol segnati in carriera, è stato inserito per tre anni consecutivi (1995-1996, 1996-1997, 1997-1998) nella squadra dell'anno secondo l'European Sports Media. L'Association of Football Statisticians, classificando i più grandi calciatori di sempre, lo ha incluso al 60º posto.
Nel 2004 è stato inserito nella FIFA 100, una lista dei 125 più grandi giocatori viventi redatta da Pelé e dalla FIFA in occasione delle celebrazioni del centenario della Federazione internazionale, ed è risultato 49º nell'UEFA Golden Jubilee Poll, un sondaggio online condotto dalla UEFA per celebrare i migliori calciatori d'Europa dei cinquant'anni precedenti. Inoltre è stato incluso sei volte tra i 50 candidati al Pallone d'oro, classificandosi quarto nel 1995 e nel 1996. Con la nazionale ha totalizzato 91 presenze e 27 reti, partecipando a tre Mondiali e quattro Europei, l'ultimo dei quali da capitano.

È stato il migliore calciatore italiano nel 1998 e nel 2008, nominato dall'AIC. Nel 2007 lascia la sua impronta nella "Champions Promenade" vincendo il Golden Foot. Ha conquistato quattro titoli di capocannoniere: in UEFA Champions League nel 1998 con 10 gol, in Coppa Italia nel 2006 con 5 gol, in Serie B nel 2007 con 20 gol e in Serie A nel 2008 con 21 gol.

Modella Uliveto con l’uccellino parlante: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Uliveto con l’uccellino parlante si chiama:

Elena Santarelli

Elena Santarelli (Latina, 18 agosto 1981) è una conduttrice televisiva, modella e attrice italiana. Nata a Latina il 18 agosto 1981, è cresciuta nella vicina Sermoneta, ha frequentato il liceo classico di Latina per pochi anni e in seguito si è trasferita in un istituto privato in cui si è diplomata.

Dopo aver mosso i primi passi come modella, sfilando per Giorgio Armani, Laura Biagiotti, Gai Mattiolo e molte altre firme dell'alta moda, nel 1998 vince il concorso italiano Elite Model Look, che farà parlare di lei come di una nuova Valeria Mazza.

Tuttavia sarà soltanto l'ingaggio come valletta nel programma televisivo, condotto da Amadeus, L'eredità, a farla conoscere al grande pubblico e a consentirle di partecipare, nella stagione 2004-2005, al fianco di Enrico Varriale, al programma sportivo Stadio Sprint di Rai 2. Nel 2005 partecipa al reality show L'isola dei famosi, venendo eliminata in semifinale con il 79% dei voti. In seguito esce il suo primo calendario sexy per la rivista Max.

Foto Modella Pubblicità Uliveto con l’uccellino parlante: le immagini dello spot


[ads-post]



Vedi anche:

Commenti