Modella Cartier pubblicità profumo La Panthere con Foto - Maggio 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Cartier di profumo La Panthere e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Cartier profumo La Panthere e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Cartier profumo La Panthere (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Cartier - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Cartier profumo La Panthere modella testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Cartier profumo La Panthere" Spot del profumo femminile La Panthere di Cartier in cui vediamo una modella bruna passeggiare sotto un porticato proprio come una vera Pantera.


Modella Cartier pubblicità profumo La Panthere con Foto - Maggio 2017

Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Cartier ha scelto per la pubblicità profumo La Panthere.

Modella Cartier profumo La Panthere: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Cartier profumo La Panthere si chiama:

Erin Wasson

Erin Wasson (Irving, 20 gennaio 1982) è una supermodella e attrice statunitense. La Wasson nel corso della propria carriera è apparsa sulla copertina di numerose copertine di moda, come le edizioni francesi, tedesche, spagnole ed australiane di Vogue, Flair, Numéro, Allure,Harper's Bazaar, Esquire ed Elle, ed ha sfilato per importanti stilisti del calibro di Chanel, Armani, Balenciaga, Cavalli, Gucci, Karl Lagerfeld e Victoria's Secret. È stata per diversi anni il volto della campagna internazionale di Maybelline, ed ha lavorato anche come testimonial di Michael Kors, Rolex, Tiffany & Co., J.Crew, Levi's, H&M, Gap e Pinko.

Per due stagioni, la Wasson ha lavorato anche come stilista per la casa di moda di Alexander Wang, disegnando anche una propria linea di gioielli LowLuv. Nell'autunno 2008 è apparsa insieme a Justin Timberlake nella campagna pubblicitaria multimediale della propria linea di abbigliamento, William Rast. La campagna pubblicitaria consisteva in una serie di cortometraggi diretti da Jonas Akerlund, in cui la Wasson interpretava Birdie, interesse sentimentale del personaggio interpretato da Timberlake. Nel 2009 ha prodotto una collezione di abbigliamento per donne in collaborazione con il marchio RVCA, chiamata Erin Wasson x RVCA. Nel 2011 è comparsa nel calendario Pirelli fra gli scatti di Karl Lagerfeld.

Foto Modella Pubblicità Cartier profumo La Panthere: le immagini dello spot


[ads-post]

Modella Cartier pubblicità profumo La Panthere con Foto - Maggio 2017

Modella Cartier pubblicità profumo La Panthere con Foto - Maggio 2017

Modella Cartier pubblicità profumo La Panthere con Foto - Maggio 2017

Vedi anche:

Commenti