Modella Pubblicità Rimmel London Volume Shake Mascara: Foto e nome Testimonial spot 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Rimmel London di Volume Shake Mascara e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Rimmel London Volume Shake Mascara e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Rimmel London Volume Shake Mascara (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Rimmel London - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Rimmel London Volume Shake Mascara modella testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Rimmel London Volume Shake Mascara" Pronto a scuotere il vostro look? Rimmel presenta il nuovo volume Shake Mascara, il mascara più fresco sul blocco che non si secca o causa grumi. Shake it up per mantenerlo fresco dall'inizio alla fine. Rock ultra-liscia, senza grumi di volume dal primo all'ultimo utilizzo. Prendi il look di Londra.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Rimmel London ha scelto per la pubblicità Volume Shake Mascara.

Modella Rimmel London Volume Shake Mascara: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Rimmel London Volume Shake Mascara si chiama:

Cara Delevingne

Cara Jocelyn Delevingne ([ˈkɑːrə dɛləˈviːn]) (Londra, 12 agosto 1992) è una modella e attrice britannica. Comincia la sua carriera a 17 anni, firmando un contratto con la Storm Model Management e lasciando la scuola per dedicarsi a tempo pieno al mestiere di modella. Il suo primo lavoro fu una foto sul Love Magazine. Successivamente diventa il volto della Burberry's Beauty insieme con i modelli britannici Jamie Campbell Bower e Jourdan Dunn. Poco dopo è diventata il volto di Burberry primavera/estate 2012 accanto all'attore Eddie Redmayne.
Delevingne è anche apparsa in campagne pubblicitarie per altri marchi come H&M, Blumarine, Zara e Chanel; è stata considerata come il volto star da Vogue inglese della collezione autunno/inverno 2012-2013. Ha inoltre sfilato come modella nel fashion show di Victoria's Secret nel 2012 e 2013.

Ha sfilato per numerose case di moda, come Versace, Fendi, Chanel, Burberry e altre ancora.

Nel 2012 e 2014 ha vinto ai British Fashion Awards il titolo di modella dell'anno.

Nel 2013 ha partecipato al festival di Cannes e al Met Ball Gala indossando un vestito firmato Burberry disegnato appositamente per lei. Nello stesso anno Cara era tra gli ospiti dell'Animal Ball, organizzato dall'associazione The Elephant Family, che si è tenuto a Clarence House, residenza ufficiale del principe Carlo e Camilla Parker Bowles. Nel 2013 è testimonial di Pepe Jeans[8] e della campagna Roman Skyline di Fendi[9] per l'autunno/inverno 2013-2014. Nello stesso anno diventa la testimonial del nuovo profumo Tender di Burberry.

Nel 2014 è tra le protagoniste della campagna La Perla primavera/estate. Nel marzo dello stesso anno è stata posta alla posizione numero 5 della classifica relativa alle 50 migliori e più ricercate modelle del periodo che è stata stilata dal sito models.com. Nel settembre dello stesso anno, in collaborazione con Mulberry, rilascia una collezione di borse ispirate alla sua personalità. È inoltre il volto della campagna pubblicitaria per il profumo My Burberry di Burberry insieme con Kate Moss. Nel mese di agosto viene scelta da Tom Ford come testimonial del profumo Black Orchid, dove appare nuda e immersa a metà in una piscina di acqua oscura su cui galleggiano diverse orchidee.
In occasione della settimana della moda di Parigi nel settembre 2014, Delevingne apre la sfilata protesta di Chanel ideata da Karl Lagerfeld.

Sempre nel 2014 si classifica al 54 posto nella classifica stilata da FHM che raggruppa le cento donne più belle del mondo.

Nel 2015 è protagonista, accanto a Kate Moss, della campagna pubblicitaria autunno/inverno di Mango. Nell'agosto 2015 annuncia, a soli 23 anni e tramite un'intervista al TIME, di ritirarsi dalle passerelle e dedicarsi alla recitazione. La motivazione principale è quella del troppo stress, che le ha scatenato una forte forma di psoriasi, oltre a quello di essere arrivata a odiare il proprio corpo.Intanto viene nominata dalla rivista Forbes la seconda modella più pagata, con un guadagno di 9 milioni di dollari, ex aequo con Adriana Lima.

Foto modella Pubblicità Rimmel London Volume Shake Mascara: le immagini dello spot


[ads-post]















Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Rimmel London?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Rimmel London: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Rimmel London
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti