Canzone Coca Cola pubblicitĂ  zero zuccheri zero calorie - Musica spot Maggio 2017

All'elenco delle canzoni pubblicità di Maggio 2017 si aggiunge un nuovo spot, quello di Coca Cola zero zuccheri zero calorie, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Coca Cola nelle altre pubblicitĂ .

PubblicitĂ  Coca Cola zero zuccheri zero calorie: ecco lo spot

Nella pubblicitĂ  "Coca Cola zero zuccheri zero calorie" non ti sorprenderĂ  il suono e nemmeno le bollicine, ti sorprenderĂ  scoprire che ha zero zuccheri, zero calorie e da oggi un nuovo gusto migliorato, nuova Coca Cola zero zuccheri, zero calorie provala tu stesso.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicitĂ  Coca Cola zero zuccheri zero calorie.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="mYvNWAKDMho"/]

Se è questa la pubblicità Coca Cola zero zuccheri zero calorie che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Canzone Coca Cola zero zuccheri zero calorie - pubblicitĂ  Maggio 2017

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Coca Cola zero zuccheri zero calorie si chiama Taste The Feeling ed è cantata da Avicii vs. Conrad Sewell . Ecco il video del brano musicale:

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di Coca Cola?

Canzone PubblicitĂ  Coca Cola: Tutti gli spot e le musiche

Come si chiama la Modella in questo spot?

Per il nome della modella o di altri testimonial della pubblicitĂ  Coca Cola zero zuccheri zero calorie e le foto potete andare qui:


Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: Taste The Feeling
Nome cantante: Avicii vs. Conrad Sewell
Nome spot specifico: Coca Cola zero zuccheri zero calorie

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti