Canzoni PubblicitĂ  di Settembre 2016 | Spot, musiche e testimonial (modelli, attori o attrici)

La raccolta delle canzoni pubblicitĂ  settembre Ă¨ iniziata!


Cerchi una pubblicitĂ  che hai visto durante il mese di settembre 2016, di cui vuoi conoscere come si chiama la canzone o la musica? O magari invece che del jingle, ti interessa conoscere il nome del protagonista, quale un attore, un'attrice, una modella o un modello?

Bene, sei nel posto giusto, perchĂ© in questa pagina trovi tutti gli spot pubblicitari da noi visti a settembre, di cui possiamo dirti chi canta la canzone e com'è il titolo, ed anche i nomi dei testimonial.

Gli spot sono riportati in ordine cronologico, quindi trovate prima quelli piĂą recenti, e poi quelli meno.

Hai poco tempo per scorrere l'elenco?
[info title="Info message" icon="info-circle"]Premi sulla tua tastiera CTRL+F e cerca da lì oppure utilizza la ricerca del sito in alto a destra![/info]
Non è qui la canzone e la pubblicità che cerchi?

Se non è nell'elenco, allora puoi fare 2 cose:

1 - Visitare la nostra raccolta di spot pubblicitari dell'interno anno 2016, con tutte le canzoni e i protagonisti:


2 - Lasciare un commento sotto all'articolo, magari descrivendoci lo spot, in particolare ci farebbe comodo sapere di cosa trattava (profumo, auto, moda, ecc.) e se c'era qualcosa di particolare (un attore o attrice famoso, o magari l'ambientazione). Risponderemo il prima possibile!

3 - Contattaci subito dal form qui sotto:
[contact][/contact]

La raccolta continua:

Canzoni pubblicitĂ  Ottobre 2016

Canzoni pubblicitĂ  settembre 2016 - Musiche, testimonial protagonisti

[ads-post]

McDonald's Gran Crispy McBacon con Max Pezzali - Spot di settembre 2016

Canzone McDonald's Gran Crispy McBacon con Max Pezzali PubblicitĂ 

Nella pubblicitĂ  "McDonald's Gran Crispy McBacon con Max Pezzali" c'è un grande delal musica Italiana che sta scegliendo cosa mangiare sul menĂą di McDonald's, quando inizia a cantare la sua canzone "Sei un mito" ma un commesso gli arriva vicini per avvisarlo che adesso c'è un nuovo mito: il Gran Crispy McBacon. Lui lo assaggia ed è...standing ovation!
Hyundai i20 - Spot di settembre 2016

Canzone Hyundai i20 PubblicitĂ  ''E' tutta un'altra musica'' con Federico Russo

Nella pubblicitĂ  "Hyundai i20" vediamo la nuova auto ideale per il pubblico piĂą giovane,  nata e progettata in Europa per il pubblico europeo. Molto bello il suo nuovo look e nello spot vediamo vari giovani che ballano al ritmo di musica intorno alla i20. C'è anche un testimonial famoso, lo avete riconosciuto?
H&M con David Beckham - Spot di settembre 2016

Canzone H&M con David Beckham PubblicitĂ 

Nella pubblicitĂ  "H&M con David Beckham" vediamo il noto calciatore in gita con un camper con un suo amico, entrambi vestiti uguale con i nuovi capi della collezione "Essentials" del brand. Molto bella la canzone che accompagna lo spot con le parole "I gotta get the world off my back" che sta a significare "ho intenzione di lasciarmi tutto il mio dietro le spalle"... e andare via! Così i due protagonisti dello spot iniziano il lungo viaggio e la loro meta è "Vegas" quando ad un certo punto vengono fermati da un agente di polizia che chiede a David Beckham di scattare una foto a lui ed il suo amico che è Kevin Hart, ma sul camper c'è una sua foto con la scritta Beckham, quindi l'agente pensa che è lui! Quindi Beckham scatta loro una foto e continuano il loro viaggio....perdendosi! Lo spot continua e puoi vedere in basso il video breve e quello competo di 5 minuti in cui c'è tutto il loro viaggio!
Fria Salviettine struccanti - Spot di settembre 2016

Canzone Fria Salviettine struccanti PubblicitĂ 

Nella pubblicitĂ  "Fria Salviettine struccanti" vediamo un vero e proprio culetto che balla al ritmo della canzone Happy "Sha la la..." ed è davvero simpaticissimo vedere una cosa del genere.... Ma voi ve ne siete accorti che quello era un sedere? Comunque, abbiamo trovato lo spot e la canzone.
Volkswagen Polo Tech & Sound Autogol - Spot di settembre 2016

Canzone Volkswagen Polo Tech & Sound PubblicitĂ  ''Autogol'' in macchina

Nella pubblicitĂ  "Volkswagen Polo Tech & Sound" c'è un ragazzo e una ragazza in auto e lui per farle una sorpresa riproduce una playlist chiamata "Per Laura", ma il problema è che lei non si chiama Laura e quindi s'è praticamente fatto un autogol.
Amica Chips con Gigi Buffon - Spot di settembre 2016

Nella nuova pubblicitĂ  Amica Chips vediamo il portiere della Juventus come testimonial che è ad una festa e tra tanti sifizi sceglie le patatine Amica Chips, croccanti e deliziose che gli fanno ricordare di quando era bambino. Il testo recita: "Ci sono sapori che fanno parte di noi, come quello di Amica Eldorada, la patatina buona come una volta. Dorate, piĂą spesse e croccanti come quelle della nonna."

Nutella spot colazione - Spot di settembre 2016

Nuovo spot di Nutella, visto su LA7.

Canzone Nutella spot colazione PubblicitĂ 

Carpisa con Penelope Cruz - Spot di settembre 2016

Nuova collezione, nuovo spot! Carpisa anche quest'anno sceglie lei come testimonial la Cruz!

Canzone Carpisa con Penelope Cruz PubblicitĂ 

KIA Niro (nuovo spot) - Spot di settembre 2016

Nuovo (secondo) spot della nuova KIA Niro con stavolta una ragazza come testimonial.

Canzone e Testo spot KIA Niro con Jenny Cane Restauratrice e Crossfit Trainer

Diadora Bright Delivery - Spot di settembre 2016

Nuova genialata pubblicitaria di Diadora, che ha deciso di fare una scommessa: per una giornata, consegna entro 30 minuti, o le scarpe saranno gratis! Quindi vediamo due ragazze che corrono a consegnare le scarpe Diadora ai clienti e ce la fanno, mentre poi c'è un terzo ragazzo che invece non riesce e quindi il cliente non paga!

Canzone Diadora Bright Delivery PubblicitĂ 

Rete 4 La custode di mia sorella - Spot di settembre 2016

Bellissimo il film La custode di mia sorella che sarà in onda giovedì 29 settembre alle 21.15, ed anche la canzone che accompagna lo spot.

Canzone Rete 4 film La custode di mia sorella PubblicitĂ  | Musica spot Settembre 2016

Allianz vinci viaggio e prezzi leggeri - Spot di settembre 2016

Nuovo spot Allianz con la solita canzone come colonna sonora, usata per le parole "Have a nice day". Nella pubblicitĂ  si parla della possibilitĂ  di vincere premi come bici pieghevoli e viaggi in posti stupendi.

Canzone Allianz vinci viaggio e prezzi leggeri PubblicitĂ 

LEXUS RX Hybrid - Spot di settembre 2016

Nuovo spot LEXUS della RX Hybrid in cui c'è un famoso attore come testimonial.

Canzone LEXUS RX Hybrid PubblicitĂ  | Vivi la quintessenza del piacere

Rimmel London mascara Scandaleyes Reloaded - Spot di settembre 2016

Nuovo spot pubblicitario di Rimmel London con una bellissima modella come testimonial. Il nuovo mascara si chiama "Scandaleyes Reloaded" ed è promosso in una pubblicità intrigante in cui la protagonista scappa da alcuni agenti che la inseguono, riuscendo a non farsi beccare.


Nespresso Change nothing - Spot di settembre 2016

Nuovo spot di Nespresso con il solito George Clooney come testimonial, ma stavolta c'è anche una nuova attrice che nella pubblicità è vestita di rosso... Sapete chi è?

Canzone Nespresso Change nothing PubblicitĂ  con George Clooney e l'attrice in rosso

Cartier L'Envol (profumo uomo) - Spot di settembre 2016

Spot pubblicitario del nuovo profumo L'Envol realizzato da Cartier.

Canzone Cartier L'Envol (profumo uomo) PubblicitĂ 

Lays Champions League - Spot di settembre 2016

Nuovo spot delle patatine Lays con testimonial Messi, il più forte calciatore del mondo detto anche "La pulce" per la sua "compattezza". Alla fine si sente una canzone, che è la sigla della Champions League.

Canzone Lays Champions League PubblicitĂ 

TIM Music - Spot di settembre 2016

Più di 25 milioni di brani da ascoltare senza consumare Gb: passa a TIM, TIMmusic è compreso per 6 mesi! Nuovo spot TIM Music con il gatto e il cane robot, dove il gattino parla della nuova offerta TIM music per ascoltare musica senza utilizzare i giga.

Canzone TIM Music PubblicitĂ 

Kinder Brioss - Spot di settembre 2016

Spot di Kinder con due genitori che molto probabilmente hanno adottato una bambina di origini asiatiche. Vediamo la famiglia che fa colazione a tavola, assieme anche alla loro figlia naturale, mangiando le Kinder Brios.

Canzone Kinder Brioss PubblicitĂ 

Yves Saint Laurent profumo Black Opium - Spot di settembre 2016

Nuova misteriosa ed energia fragraza di Yves Saint Laurent, Black Opium, che vediamo in uno spot pubblicitario accompagnato prima di tutto da una bella colonna sonora, che abbiamo trovato per voi e che trovate in basso, e poi da una bella modella, molto misteriosa e seducente.

Canzone profumo Black Opium Yves Saint Laurent PubblicitĂ 

Swarovski bracciale Crystaldust 69 euro - Spot di settembre 2016

Nuovo spot di Swarovski con una nuova modella che quest'anno non è la solita bionda, con tutto rispetto per la sua bellezza. La pubblcitĂ  è del bracciale Crystaldust che costa 69€.

Canzone Swarovski bracciale Crystaldust 69 euro PubblicitĂ  'Shine bright like a diamond'

Canzone Swarovski bracciale Crystaldust 69 euro - settembre 2016 - Modella Swarovski bracciale Crystaldust 69 euro 2016

Optima con Red Ronnie - Spot di settembre 2016

Optima lancia l'offerta VitaMia. Lo spot con due noti tesitmonial.

Attore e cantante spot Optima con Red Ronnie - Testimonial Spot Pubblicitario Optima 2016


Trussardi Borse Lovy Bag - Spot di settembre 2016

La Borsa Lovy Trussardi e Michelle Hunziker si uniscono per una nuova sorprendente avventura in una fantasiosa favola ironica: questa è la chiave del video dell'artista Virgilio Villoresi. Colonna sonora scritta e cantata da Gaia Trussardi.


Activia InSync - Spot di settembre 2016

Lo spot tv, on air da domenica 25 settembre con un formato da 30” sulle principali reti italiane, ha come protagonisti volti femminili comuni che raccontano il significato del proprio “vivere InSync”. Partendo dalle riflessioni di quattro diversi soggetti, come ad esempio un’insegnante di yoga, una chef e una ballerina, Activia svela la propria interpretazione del sentirsi InSync: per essere al nostro meglio abbiamo bisogno di sentirci un tutt’uno con noi stesse, in perfetta armonia con mente e corpo, ognuna a modo proprio.

Canzone Activia InSync PubblicitĂ  | Musica spot Settembre 2016

Grana Padano DOP - Spot di settembre 2016

Spot del formaggio Grana Padano con il nonno che racconta la storia del formaggio al suo caro nipotino.

Canzone Grana Padano DOP PubblicitĂ  con Nonno e Bambino

Chanel profumo Numero 5 - Spot di settembre 2016

Nuovo spot per la nuova fragranza Chanel N°5 che è noto soprattutto perchĂ© era il profumo usato dalla Marylin... Nella nuova pubblicitĂ  vediamo una modella castano chiara vestita di rosso che si fa seguire all'interno di una villa.


Giorgio Armani profumo ''Sì'' - Spot di settembre 2016

Spot Giorgio Armani della fragranza femminile "Sì" con testo spot: "Sì ai sogni, sì alla libertĂ , sì alla vita, sì al silenzio, sì alla seduzione, sì all'emozione, sì alla follia, sì all'amore, sì a un nuovo inizio, sì alla serenitĂ , sì alla forza, sì a noi due, sì a me stessa."

Canzone Giorgio Armani profumo ''Sì'' e Testo Pubblicità

Benetton 'Dilemma' - Spot di settembre 2016

Spot di Benetton che inizia con la parola "Dilemma", parte della nuova campagna pubblicitaria del brand chiamata "Clothes for Humans". In questa pubblicità vediamo una bella modella di colore dai capelli ricci che mangia un dolce e le cade a terra... Il dilemma è se raccoglierlo e buttarlo o mangiarlo. Ovviamente lei decide di....

Benetton 'Dilemma' PubblicitĂ  con ragazza di colore e dolce che cade a terra


Benetton profumo Colors - Spot di settembre 2016

Spot di Benetton del nuovo profumo, primo in assoluto, dal nome COLORS.

Canzone Benetton profumo Colors PubblicitĂ 


Trussardi profumo Uomo Donna - Spot di settembre 2016

Spot dei profumi di Trussardi Uomo e Donna con la modella che entra in un club per soli uomini...

Canzone Trussardi profumo Uomo Donna PubblicitĂ  | Musica spot Settembre 2016

Morellato gioielli da vivere con Michelle Hunziker - Spot di settembre 2016

La nuova collezione Autunno Inverno di Morellato è piena di Istanti di Gioia. Gioielli preziosi e romantici, rodiati in argento dalla luminosità unica, ispirata alla bellezza fresca della natura: foglie, farfalle e fiori. Scoprite i nuovi video con la splendida Michelle Hunziker.

Canzone Morellato gioielli da vivere con Michelle Hunziker PubblicitĂ  nella vasca da bagno


BMW Next 100 - Testo e canzone spot di settembre 2016

Come guideremo nei prossimi 100 anni. Quali tecnologie ci accompagneranno nel futuro. Ispirate alla BMW Next 100, le risposte sono arrivate. Nasce la gamma BMW con allestimento Edition Next. Massima connettivitĂ  e sistemi di guida assistita.

Testo spot BMW Next 100 e Musica PubblicitĂ 

Grande Fratello VIP 'ale ale ale...' - Spot di settembre 2016

Il GF VIP è inziato e sono già 4 i VIP in nomination...Scopri la canzone "Ale ale ale..." della nuova pubblicità!

Canzone Grande Fratello VIP 'ale ale ale...' PubblicitĂ 

Mediaset programma Bring the Noise - Spot di settembre 2016

Nuovo spot promozionale di Mediaset per il suo programma in onda dal 28 settembre 2016 su Italia uno e condotto da Alvin. Bring the noise: qual'è la canzone che si sente nello spot?

Canzone Mediaset programma Bring the Noise PubblicitĂ 

Mini ''Un'ora di Mini al giorno...'' - Spot di settembre 2016

Spot Mini Cooper 3 e 5 porte con testo "Un'ora di mini al giorno è ciò di cui ho bisogno". Go-kart feeling, design iconico con la tecnologia attuale. La MINI si reinventa per farti girare la testa, ancora una volta. 

Canzone Mini ''Un'ora di Mini al giorno...'' PubblicitĂ 

Mini Clubman - Spot di settembre 2016

Il testo dello spot recita: "Chiudi gli occhi..non guardarla...non guardarla....non guardarla...vuoi davvero stare lì fermo solo a guardarla? Nuova Mini Clubman. Ragiona d'istinto."

Canzone Mini Clubman PubblicitĂ  | Musica spot ''Non guardarla...''

Salvatore Ferragamo profumo 'UOMO' - Spot di settembre 2016

Spot di Salvatore Ferragamo per il nuovo profumo maschile "UOMO". Mostra come "l'atteggiamento italiano" non è solo una questione di stile, ma è un ' "arte di vivere", un approccio ottimistico in ogni dettaglio e momento della vita. L'attore inglese incarna perfettamente lo stile impeccabile italiano di un giovane e cosmopolita gentiluomo, che conquista tutti con la sua personalitĂ  onesta e affascinante, lasciando un segno ovunque vada. Il video riprende diversi momenti di un uomo, come "le fette" della sua vita, che affronta sempre con un sorriso.

Canzone Salvatore Ferragamo profumo 'UOMO' PubblicitĂ  | Musica spot Settembre 2016


Conbipel collezione Pelle - Spot di settembre 2016

Nuovo spot Conbipel con la Nuova Collezione Conbipel Pelle. QualitĂ  per il tuo stile a prezzi incredibili. Vera pelle da 89.99€.

Canzone Conbipel collezione Pelle PubblicitĂ  | Nuovo Spot Conbipel

Abarth 595 - Spot di settembre 2016

Il testo dello spot recita: "Dai produttori di Fan&Performance, Abarth presenta la nuova gamma 595. Ancora piĂą Abarth, con una colonna sonora inconfondibile. Unica protagonista: la performance. E la finale a soprpresa che vi lascerĂ  senza fiato."

Canzone Abarth 595 PubblicitĂ 

Subito.it Surf - Spot di settembre 2016

Nuovo spot di Subito.it con l'ormai famoso attore visto nelle pubblicità Vodafone "Sei lentissimo" denominato Mr.Slow. Nella pubblicità si vede la sua moglie che prende la palla al balzo quando lui le dice "sai dovrei rimettermi un pò in forma", trovandogli una tavola da surf su subito.it al volo...

Canzone Subito.it Surf PubblicitĂ 

BILBOA Carrot Plus - Spot di settembre 2016

Per il 2016 Bilboa innova la sua linea piĂą storica: Carrot. Carrot Plus ha una nuova formula con Beta Carotene potenziato e nuovi prodotti per una abbronzatura intensa e duratura. Lo spot è girato nella location Seychelles.

Canzone BILBOA Carrot Plus PubblicitĂ 

Vodafone Sei lentissimo 'nuovo spot' - Spot di settembre 2016

L'attore dei soliti spot "Sei lentissimo" di Vodafone, che si trova in riunione a lavoro. Presenta un modello/progetto che è nascosto sotto un telo e lo fa in un modo "lentissimo", viene poi superato dall'altro attore modello che mostra il suo progetto più velocemente. Alla fine rimane solo lui nella stanza e tutto diventa buio, nel frattempo che ha presentato il suo progetto.

Risultati immagini per sei lentissimo

Volkswagen Golf TDI Highline - Spot di settembre 2016

Spot nuova Golf 1.6 TDI Highline che offre tutto il piacere della guida e il top della tecnologia Volkswagen.

Canzone Volkswagen Golf TDI Highline PubblicitĂ 

Skoda Fabia Wagon spot 'ci sta' - Spot di settembre 2016

Spot con testo "Se ti diciamo che ci sta, è perchĂ© ci sta". Skoda Fabia Wagon tua da 11.900€. Ha semplicemente tutto.

Canzone Skoda Fabia Wagon spot 'ci sta' PubblicitĂ 

Suzuki S-Cross - Spot di settembre 2016

Esplora nuovi orizzonti, conquista territori sconosciuti, scopri il vero sapore della libertĂ .
Nuova Suzuki S-Cross: scegli la tua destinazione!

Canzone e Testo spot Suzuki S-Cross

McDonald’s Double Cheeseburger Menu' - Spot di settembre 2016

Da McDonald's è tornato un grande classico: il Double Cheeseburger!

Canzone McDonald’s Double Cheeseburger Menu'

Skoda 'semplicemente' - Spot di settembre 2016

Semplicemente è il nuovo spot di ŠKODA, dedicato a chi non ha bisogno di ostentare per veder riconosciuto il proprio valore. A seguire, il link per il testo ed il video del nuovo spot Skoda.

Testo pubblicitĂ  Skoda 'semplicemente' e Canzone

Versace profumo Dylan Blue - Spot di settembre 2016

Spot di Versace dedicato al suo nuovo profumo maschile "Dylan Blue" che nella sua versione lunga è praticamente un film. Video che raccolta della lotta che ognuno di noi ha durante la propria vita e ci sono molti modelli come testimonial ed una modella.

modello modella versace dylan blue testimonial spot 2016

Intimissimi nuova pubblicitĂ  - Spot di settembre 2016

E' di nuovo lei a far impazzire tutti, da quando Ronaldo l'ha lasciata è più scatenata che mai, con curve in posti dove nemmeno un pilota di F1 si può immaginare. Avete capito di chi si tratta?

Canzone Intimissimi nuova pubblicitĂ  PubblicitĂ  | Musica spot Settembre 2016

Ikea 'Vivi a modo tuo' - Spot di settembre 2016

Spot Ikea con slogan "Vivi a modo tuo". Sentiti libero di fare quello che piĂą ti piace. A casa tua puoi essere come vuoi.

Canzone Ikea 'Vivi a modo tuo' PubblicitĂ 

Volvo XC60 - Spot di settembre 2016

Scene di guida di Volvo XC60. "The Volvo XC60. Made by Sweden."

Canzone Volvo XC60 | PubblicitĂ -Spot con ragazzi in gita con pioggia

Kia Niro - Spot di settembre 2016

La grandezza non è mai una cosa sola, ma risiede nell'armonia degli opposti. Scoprite Nuova #KiaNiro, il crossover nato ibrido.


Canzone Kia Niro - settembre 2016
Attore testimonial spot Nuova Kia Niro

Telepass spot 'Attese' - Spot di settembre 2016

Spot Telepass che presenta al grande pubblico il nuovo posizionamento del brand italiano, che grazie ai suoi sistemi di pagamento, offre ai suoi clienti una totale libertà di movimento, eliminando le attese a favore di quei piccoli e grandi momenti della vita a cui non si può arrivare in ritardo.

Canzone Telepass spot 'Attese' Pubblicità con scene in cui l'attesa è lunga...


Apple Watch 2 'spot go time' - Spot di settembre 2016

Nuovo video pubblicitario dell'Apple Watch 2, seconda generazione, che ha tra l'altro la canzone spot della Seat Ateca come colonna sonora. Scopri il video e la canzone!

Canzone Apple Watch 2 'spot go time' PubblicitĂ 

Canzone Apple Watch 2 'spot go time' - settembre 2016

Apple iPhone 7 'spot giro in bici sotto la pioggia' - Spot di settembre 2016

Un primo spot dell'iPhone 7 in cui vediamo un appassionato di bici che si prepara al mattino nel suo garage per un giro in bici...sotto la pioggia! La pubblicitĂ  sottolinea il fatto che iPhone 7 è il primo iPhone impermeabile.

Canzone Apple iPhone 7 'spot giro in bici sotto la pioggia' PubblicitĂ 


Dolce&Gabbana Dolce Rosa Excelsa - Spot di settembre 2016

Spot di Dolce e Gabbana dedicato al nuovo profumo femminile "Dolce Rosa Excelsa" con super testimonial Sophia Loren ed una modella bellissima. Protagonista della pubblicitĂ  la musica realizzata da Ennio Morricone ed una rosa che viene data dal ragazzo alla modella, la quale la dona a Sophia che dice "meravigliosa".

Canzone Dolce&Gabbana Dolce Rosa Excelsa PubblicitĂ 

Apple iPhone 7 - Spot di settembre 2016

Un primo spot Americano del nuovo iPhone 7 Plus con doppia fotocamera. Nello spot ci sono vari riferimenti alla vista acuta di alcuni animali come il gufo ed il cervo per sottolineare la possibilitĂ  di effettuare uno zoom 2x grazie al doppio sensore.

Canzone Apple iPhone 7 PubblicitĂ  | Spot fotocamera con gufo, cervo

Nuvenia Rolla.Pressa.Via - Spot di settembre 2016

Con Nuvenia il ciclo oggi non è piĂą un problema grazie alla speciale tecnologia Rolla.Pressa.Via™ che ti permette di sigillare la bustina su tutti i lati e gettare l’assorbente in modo discreto, ovunque tu sia. Sii quello che vuoi, vai dove vuoi, sentiti libera di osare!

Canzone Nuvenia Rolla.Pressa.Via PubblicitĂ 

Hyundai Tucson - Spot di settembre 2016

Hyundai Tucson: comfort ed eleganza incontrano una tecnologia intuitiva.

Scoprila in tutti gli showroom Hyundai anche sabato 17 e domenica 18.

Canzone Hyundai Tucson PubblicitĂ  e attrice / modella testimonial

Cielo spot programma TV - Spot di settembre 2016

Spot del programma TV Cielo con la programmazione di film e serie TV di settembre 2016.

Canzone Cielo spot programma TV PubblicitĂ  | Musica spot Settembre 2016

Zadig & Voltaire profumo uomo e donna - Spot di settembre 2016

Spot nuovi profumi per uomo e donna del brand ZADIG & VOLTAIRE con due bei modelli come testimonial ed una bella canzone di sottofondo.

Canzone Zadig & Voltaire profumo uomo e donna PubblicitĂ 

EasyJet Europa - Spot di settembre 2016

La nuova campagna vuole ispirare sempre piĂą persone a viaggiare, proponendo easyJet come “smart choice” e rappresentando l’entusiasmo del viaggio e la senzazione di semplicitĂ  che accompagna un volo a prezzi convenienti senza rinunciare a un servizio di qualitĂ .

Canzone EasyJet Europa PubblicitĂ  | Musica spot Why Not?

Vivident Xylit - Spot di settembre 2016

Spot Vivident Xylit con simpatico balletto, ambientato nella location di New York.

Canzone Vivident Xylit PubblicitĂ  | Spot con balletto divertente Up & Down

Volkswagen Polo - Spot di settembre 2016

Qual è la differenza tra la tua Polo e la POLO R WRC tre volte Campione del Mondo di Rally?
Entrambe hanno il navigatore… ma la tua può anche leggerti i messaggi, segnalarti i punti di interesse e molto altro, perchĂ© nella vita, ci vuole Polo!

Canzone Volkswagen Polo PubblicitĂ  | Spot con App Connect

Renault Clio - Spot di settembre 2016

Scopri Nuova Renault CLIO. Si caratterizzata per il suo design inconfondibile e per un contenuto tecnologico altamente innovativo.
Lo spot racconta una vera e propria spy story in cui la vera protagonista è la seduzione tra un uomo misterioso e una donna sofisticata: un gioco fatto di ambiguità, suspense e svolte sorprendenti.

Canzone Renault Clio PubblicitĂ  nuovi fari LED | Seduction never ends

Peroni Marracash - Spot di settembre 2016

Parte il Peroni Forte Global Rap Superstar 2016 il rap contest con Marracash, Guè Pequeno e Don Joe e tra pochi giorni vedremo il nuovo spot pubblicitario.

Canzone Peroni Marracash PubblicitĂ  | Musica spot Settembre 2016

Sky e Fastweb famiglia con supereroi - Spot di settembre 2016

Spot Sky e Fastweb con famiglia piena di supereroi.

Canzone Sky e Fastweb famiglia con supereroi PubblicitĂ 

Grande Fratello VIP spot con Alfonso Signorini e Ilary Blasi - Spot di settembre 2016

Nuovo spot del Grande Fratello VIP con Hilary Blasi e Alfonso Signorini che parlano della loro nuova avventura da conduttori del reality.

Canzone Grande Fratello VIP spot con Alfonso Signorini e Ilary Blasi PubblicitĂ 

Jeep Renegade summer edition - Spot di settembre 2016

Con Jeep® l’estate non finisce mai. Scopri la promozione Jeep® Renegade Summer Edition.

Canzone Jeep Renegade summer edition PubblicitĂ  | 4x4ever

Opel Corsa - Spot di settembre 2016

Spot nuova Opel Corsa con il nuovo OH. Ci sono due ragazze al volante che guardano un ragazzo attraente e per poco non tamponano un'autobus, se non fosse per il sistema Forward Collision Alert.

Canzone Opel Corsa PubblicitĂ 

Heineken con Jose' Mourinho - Spot di settembre 2016

Nel film José Mourinho rivolge un appello motivante e appassionato a tutti i tifosi, incitandoli a prepararsi ad affrontare la serata di Champions in qualunque parte del mondo si trovino.

Canzone Heineken con Jose' Mourinho PubblicitĂ 

Toyota Yaris Hybrid - Spot di settembre 2016

Hai superato i luoghi comuni. Hai cambiato le regole.
Toyota ti invita a fare un passo avanti anche nel modo di muoverti. Continua l’operazione ibrido per tutti.

Canzone Toyota Yaris Hybrid PubblicitĂ 

Peugeot 2008 SUV - Spot di settembre 2016

Spot NUOVA Peugeot 2008 SUV con varie condizioni climatiche.

Canzone Peugeot 2008 SUV PubblicitĂ  'scegli la best technology Peugeot...'

Citroen C4 Cactus RIP CURL - Spot di settembre 2016

Spot Citroen C4 Cactus RIP CURL con il ragazzo che viaggia in cittĂ  a bordo della sua tavola da surf...

Canzone Citroen C4 Cactus RIP CURL PubblicitĂ  con ragazzo su tavola da surf in cittĂ 

Coca Cola il gusto a tavola - Spot di settembre 2016

Spot con testo "Vivi il desiderio, gusta la soddisfazione. Vivi il sapore, gusta la freschezza. Vivi i preparativi, gusta il risultato."

Canzone Coca Cola il gusto a tavola PubblicitĂ  | Musica spot Settembre 2016

Seat Ateca - nuovo spot di settembre 2016

Nasce il primo SUV Created in Barcelona. Design moderno e tecnologia all’avanguardia lo rendono la vettura ideale per trasformare la tua routine cittadina in una nuova avventura.

Canzone Seat Ateca nuova PubblicitĂ 

Mercedes Classe B Next Limited Edition - Spot di settembre 2016

Tetto panorama. Sistema antisbandamento. Remote online. What's next?

Canzone Mercedes Classe B Next Limited Edition PubblicitĂ 

Facile.it confronto internet ADSL - Spot di settembre 2016

Nel nono spot di Facile.it quattro amici parlano di cinema, ma è solo grazie alla formula magica che potranno godersi un film sul loro divano: “Facile.it, Facile.it, Facile.it”!

Canzone Facile.it confronto internet ADSL PubblicitĂ 

Vodafone Super Fibra - Spot di settembre 2016

Scegli Vodafone Super Fibra e naviga a tutta velocitĂ 

Canzone Vodafone Super Fibra PubblicitĂ  | Spot con Bruce Willis 'Prende' di Settembre 2016

Suzuki Baleno - Spot di settembre 2016

Suzuki BALENO: da oggi gli opposti si attraggono!

Il design rivela lo spazio best in class, l'ecologia scopre le prestazioni, la ragione incontra l'emozione.
Disponibile anche in versione Ibrida.

Canzone Suzuki Baleno PubblicitĂ 

Balocco merendine - Spot di settembre 2016

Jingle di Balocco per lo spot dei biscotti.

Canzone Balocco merendine PubblicitĂ 

Bring the noise - Spot di settembre 2016

Bring the noise - Prossimamente su Italia 1 programma televisivo con Alvin.

Canzone Bring the noise PubblicitĂ 

Actimel staystrong (Danone) - Spot di settembre 2016

La campagna tv, che prevede formati da 45”, 30” e 20”, si presenta con due soggetti protagonisti, un contadino e un’insegnante , ed è partita dal 3 aprile con il formato da 45” e una pianificazione “all 21” su tutte le reti Mediaset alle ore 21. Attraverso il divertente racconto della giornata dei due soggetti, insegnante e contadino, gli spot svelano come sia possibile affrontare gli impegni quotidiani.

Canzone Actimel staystrong PubblicitĂ  | Yogurt Danone Musica spot Settembre 2016

H&M Autunno 2016 - Spot di settembre 2016

Nuovo spot di H&M per la collezione autunno 2016 in cui vediamo tante ragazze di tutte le etĂ  e tutte le "forme". Belle formose, a testimoniare che la moda non è solo per le modelle.

Canzone H&M Autunno 2016 PubblicitĂ 

Dacia Family - Spot di settembre 2016

Le Serie Speciali Dacia Family sono state presentate al pubblico con un inedito spot pubblicitario che racconta quanto le passioni per lo sport, per la musica, per l’aria aperta possano essere vissute con entusiasmo e positivitĂ  anche da tutta la famiglia.

Rivolgendosi in particolare alle famiglie dinamiche ed entusiaste, che vogliono vivere appieno i valori della famiglia senza rinunciare alle loro passioni, Dacia gioca sui suoi valori di sempre per lanciare l’iniziativa “Dacia Family Project” che culmina nella presentazione di una Serie Speciale trasversale su tutta la gamma: “Dacia Family” in cui ogni famiglia potrĂ  trovare una risposta alle proprie esigenze.

Canzone Dacia Family PubblicitĂ 

Serie A TIM 2016/2017 - Spot di settembre 2016

Spot della Serie A TIM 2016/2017 con la canzone che fa da sigla di apertura e chiusura delle partite del campionato di calcio.

Canzone Serie A TIM 2016/2017 PubblicitĂ , Sigla apertura partite

Apple iPad Pro Cos'è un computer? - Spot di settembre 2016

Pensavi di sapere cos'è un computer, e poi arriva lui. Scopri iPad Pro. Scopri lo spot e la musica.

Canzone Apple iPad Pro Cos'è un computer?

Canzone Apple iPad Pro Cos'è un computer? - settembre 2016
Canzone Apple iPad Pro (irresistibile video) - settembre 2016

Desigual collezione Autunno Inverno 2016 - Spot di settembre 2016

Spot Desigual collezione autunno inverno 2016 con tre modelle come testimonial.

Canzone Desigual collezione Autunno Inverno 2016 PubblicitĂ 


Apple Watch 2 (seconda generazione) - Spot di settembre 2016

Spot Apple Watch 2. GPS integrato. Resistenza all’acqua fino a 50 metri. Nuovo processore dual-core ultraveloce. Display due volte piĂą luminoso per una migliore visibilitĂ  anche alla luce diretta del sole. E tante funzioni per tenerti in contatto con chi vuoi e motivarti a rimanere in forma. Apple Watch Series 2 è pensato per stare sempre al passo con te.

Canzone Apple Watch 2 (seconda generazione) PubblicitĂ 

Audi A3 - Spot di settembre 2016

Design, tecnologia e prestazioni da categoria superiore. Con la nuova Audi A3 l’evoluzione entra in una nuova dimensione.

Canzone Audi A3 PubblicitĂ  | Musica spot nuova A3 Sportback e Sedan Settembre 2016

Intimissimi collezione autunno 2016 - Spot di settembre 2016

Spot di Intimissimi collezione autunno 2016 (fall) con modella castana.

Canzone Intimissimi collezione autunno 2016 PubblicitĂ 

Nina Ricci profumo Nina e Luna femminile - Spot di settembre 2016

Spot della nuova fragranza femminile di Nina Ricci "Nina&Luna" con due belle modelle come testimonial, una bionda e una castana.

Canzone Nina Ricci profumo Nina e Luna femminile PubblicitĂ 

Sky Sport con Allegri, Ancelotti, Di Francesco e Ranieri - Spot di settembre 2016

Spot di Sky Sport in onda a settembre 2016.

Canzone Sky Sport con Allegri, Ancelotti, Di Francesco e Ranieri PubblicitĂ  | Musica spot Settembre 2016

Diesel Bad profumo uomo - Spot di settembre 2016

Spot del nuovo profumo maschile Bad per gli uomini "cattivi".

Canzone Diesel Bad profumo uomo PubblicitĂ 

Versace Borse 7 cittĂ  - Spot di settembre 2016

Sette borse per Sette Città, #VersacePalazzoEmpire è una speciale collezione con paesaggi urbani di sette città glamour. Per questo progetto speciale, Versace ha invitato le persone provenienti da tutto il mondo per aiutare a progettare sette borse esclusive. Scoprili nelle boutique Versace di Pechino, Hong Kong, Milano, New York, Parigi, San Paolo e Tokyo.

Canzone Versace Borse 7 cittĂ  PubblicitĂ 

Audi Q2 #untaggable - Spot di settembre 2016

Come definire un’auto che sfugge a qualsiasi definizione? Semplicemente con una sola parola: #untaggable. Scoprite di piĂą sul nuovo SUV Audi Q2.

Canzone Audi Q2 #untaggable PubblicitĂ 

Audi Q7 e-tron quattro - Spot di settembre 2016

Scopri il suono inimitabile della prima ibrida plug-in al mondo con motore V6 TDI e trazione quattro: Audi Q7 e-tron quattro.

Canzone Audi Q7 e-tron quattro PubblicitĂ 

Jean Paul Gaultier profumo - Spot di settembre 2016

Spot che mostra come viene realizzato il profumo di Jean Paul Gaultier.... secondo l'autore della fragranza!

canzone jean paul gaultier profumo 2016

Modella e modello Jean Paul Gaultier 2016

Calzedonia Fitness - Spot di settembre 2016

Spot di Calzedonia Fitness con una famosa ballerina come testimonial.

Canzone Calzedonia Fitness PubblicitĂ  | Musica spot Settembre 2016


KIA Sportage - Spot di settembre 2016

Non tutti possono avere i super poteri di Nadal, ma Nuovo Kia Sportage 2016 sì! Scopri i vantaggi dell'estate 2016 pensati per te, ti aspettiamo in concessionaria!

Scopri come funziona il portellone automatico della Sportage.

Canzone KIA Sportage PubblicitĂ 

Canzone KIA Sportage - settembre 2016

Motivi preview collezione 2016 autunno - Spot di settembre 2016

Trend now! La tendenza più glam dell'autunno è l'athleisure: capi sportive prestati allo urban-wear, da indossare tutti i giorni. Spot della nuova collezione autunno inverno 2016 di Motivi.

Canzone Motivi preview collezione 2016 autunno PubblicitĂ 


GUCCI Guilty profumo - Spot di settembre 2016

Nuova campagna Gucci Guilty. Protagonisti Jared Leto, la storia si svolge a Venezia, una cittĂ  che in passato ha permesso la sua gente a trasgredire le norme della societĂ , la sua aura liberato ancora girando le sue strade oggi. Girato come un insieme di flashback di Glen Luchford, la campagna si basa intrigo sensuale attorno un'esperienza intima fra tre persone.

Canzone GUCCI Guilty profumo PubblicitĂ 

GUCCI Gioielli (Jewelery 2016) - Spot di settembre 2016

Spot di Gucci per la nuova collezione 2016 di gioielli con diversi modelli e modelle come testimonial.

Canzone GUCCI Gioielli (Jewelery 2016) PubblicitĂ 

Smart Brabus - Spot di settembre 2016

Per un ritorno scoppiettante dalle ferie. Nuova smart BRABUS. Una vera Testa calda. L'unica con Race Start. 

Canzone Smart Brabus PubblicitĂ  | Spot 'Testa Calda' Settembre 2016

Nespresso con Nina Zilli e Eleonora Abbagnato - Spot di settembre 2016

Nespresso lancia la prima campagna televisiva ideata e realizzata esclusivamente per il mercato italiano.

Protagonisti, insieme ai Grand Cru Nespresso, sono cinque membri del Club Nespresso, che esplorano e raccontano il proprio rituale quotidiano con caffè Nespresso tra cui l’Ă©toile de l'OpĂ©ra de Paris Eleonora Abbagnato e la cantautrice Nina Zilli.

Canzone Nespresso con Nina Zilli e Eleonora Abbagnato PubblicitĂ 

Pan di Stelle - Spot di settembre 2016

Ha un sorriso tenero, una sciarpa magica e delle scarpe scintillanti, è partito dalla settima stella a sinistra, ed è arrivato sulla terra domenica 4 Settembre 2016. Pan di Stelle Pan Pan, l’amico dei sogni.

Canzone Pan di Stelle  PubblicitĂ  | Musica spot con Pan Pan Settembre 2016

L'Oreal Casting Crème Gloss capelli bianchi - Spot di settembre 2016

Casting Creme Gloss di L'Oreal Paris è il colore trattamento ricco di riflessi brillanti e visibili per un risultato glossy glossy. Primi capelli bianchi? Casting Crème Gloss è il prodotto perfetto per te.

Canzone L'Oreal Casting Crème Gloss capelli bianchi Pubblicità

Galbusera Zero Grano biscotti senza glutine - Spot di settembre 2016

Spot Galbusera della linea di biscotti Zero Grano senza glutine.

Canzone Galbusera Zero Grano biscotti senza glutine PubblicitĂ 

Nissan Qashqai - Spot di settembre 2016

Spot del crossover Nissan Qashqai. Nessuna copia potrĂ  mai levarti dalla mente l'originale. Nissan QASHQAI: imitato da sempre, eguagliato mai.

Canzone Nissan Qashqai PubblicitĂ 

Wind Infostrada Fibra - Spot di settembre 2016

Wind è on air in televisione dal 4 settembre con un nuovo spot, sempre parte del format “Movie”. Continuano così le avventure di Giorgio Panariello, comandante di una ciurma di pirati imbarcati su un galeone nei mari dei Caraibi.

Canzone Wind Infostrada Fibra PubblicitĂ  | Musica spot pirati e vele Settembre 2016

IKEA RealtĂ  Virtuale - Spot di settembre 2016

Spot IKEA realtĂ  virtuale in cui vediamo la protagonista che sposta vari oggetti solo col pensiero.

Canzone IKEA RealtĂ  Virtuale PubblicitĂ 

TIM Smart con gatto e cane - Spot di settembre 2016

Fatti coccolare anche tu con #TIMSMART: Fibra, TIMvision, Fisso e Mobile nella stessa offerta. E il primo mese è GRATIS! Spot con il Gatto e il cane.

Canzone TIM Smart con gatto e cane PubblicitĂ 

Lexus NX Hybrid ICON - Spot di settembre 2016

Tuo a 39.500€ con sedili in pelle Tahara, Cruise Control, Lexus Parking System e trazione integrale.

Canzone Lexus NX Hybrid ICON PubblicitĂ 

Honor 8 - Spot di settembre 2016

Spot del nuovo telefono Android Honor 8.

Canzone Honor 8 PubblicitĂ  | Musica spot Settembre 2016

Kit Kat My Break - Spot di settembre 2016

Spot Kit Kat di settembre 2016.


H&M bambini collezione 2016 - Spot di settembre 2016

Danza in autunno con gli ultimi abiti H & M per i bambini! Guarda la clip per visualizzare i bomber brillanti, maglioni comodi, pantaloni di tendenza, scarpe, zaini e molto altro ancora.

Canzone H&M bambini collezione 2016 PubblicitĂ 

Canzone H&M bambini collezione 2016 - settembre 2016

H&M estate 2016 costumi - Spot di settembre 2016

Spot di H&M con la collezione estiva di costumi per il 2016. Ci sono vari modelli e modelle al mare tra tuffi e gite.

Canzone H&M estate 2016 costumi PubblicitĂ 


Roberto Cavalli profumo femminile (Eau de Parfum) - Spot di settembre 2016

Roberto Cavalli Signature incarna una donna indipendente, gioiosa, libera e sicura di sé che ha il fascino nelle vene. La sua forte personalità è un maestro del proprio destino, la sua fragranza è la sua firma. La linea artistica della bottiglia di profumo firma Roberto Cavalli richiama le curve voluttuose di una donna sensuale. La base di vetro solido evoca la forza e la potenza del suo carattere. Coronata da un tappo a forma di diadema formato da sigillo d'oro di Roberto Cavalli, la bottiglia è ornato con una collana di tigre di stampa che ricorda le stampe animali emblematici del suo creatore.

Canzone Roberto Cavalli profumo femminile (Eau de Parfum)

Canzone Roberto Cavalli collezione 2016 - settembre 2016
Modella Roberto Cavalli 2016

Roberto Cavalli profumo maschile - Spot di settembre 2016

Il nuovo profumo Roberto Cvalli Uomo visto attraverso gli occhi di Peter Dundas è un dandy moderno. Benedetto con un istintivo senso di stile ed eleganza, si fonde senza sforzo raffinatezza e casualità. Nessun impegno e gratuito, egli rimane fedele a se stesso in ogni circostanza e non ha mai bisogno di fingere. Fiducioso senza arroganza, naturalmente seducente, si irradia una forma di carisma che lascia una traccia profonda nei cuori e nelle menti delle persone che lo circondano. Per lui, la vita è come la musica ed è in perfetta sintonia con il suo ritmo interiore e melodia.


Original Marines Bambini collezione 2016 - Spot di settembre 2016

Spot di Original Marines con i bambini che vivono vari momenti della loro giornata indossando i nuovi capi di abbigliamento della nuova collezione 2016.

Canzone Original Marines Bambini collezione 2016 PubblicitĂ 

Zalando con GIGI collezione TOMMY - Spot di settembre 2016

Nuovo spot di Zalando con una bella modella che è lieta di presentare la collezione che ha disegnato per Tommy Hilfiger - portandola in tutta Europa. Aiutala a preparare la valigia e scopri cosa mette nel suo baule.

Canzone Zalando con GIGI collezione TOMMY PubblicitĂ  | Musica spot Settembre 2016

Nescafe Dolce Gusto - Spot di settembre 2016

Ora potete finalmente vedere come il famoso cantante ha reinventato un classico della musica così come NESCAFÉ® Dolce Gusto® ha reinventato un classico come il caffè. Scopritelo in questo video, spero vi piaccia!

Canzone Nescafe Dolce Gusto PubblicitĂ  | Musica spot con will.i.am Settembre 2016


Seat Ateca - Spot di settembre 2016

A volte, basta cambiare punto di vista per scoprire le meraviglie che ci circondano. Scopri la Seat Ateca in tutti i dettagli, i motori, allestimenti e prezzi.

Canzone Seat Ateca PubblicitĂ 

Smart Brabus - Spot con bambina e gelato di settembre 2016

Spot della nuova Smart Brabus in cui si vede una bambina dai capelli rossi e ricci che mangia un gelato, quando davanti a lei passa una smart brabus e le cola il gelato sulle mani.

Canzone Smart Brabus PubblicitĂ 

Canzone Smart Brabus - settembre 2016

Agenda ME - Spot di settembre 2016

Spot agenda ME personalizzabile con scritte e colori vari.

Canzone Agenda ME PubblicitĂ 


Kenzo profumo The World - Spot di settembre 2016

La casa di moda francese Kenzo ha presentato Kenzo World, il suo nuovo profumo, con un video del regista statunitense Spike Jonze con protagonista l'attrice e ballerina VEDI FOTO E NOME MODELLA KENZO.

Dopo una scena iniziale in cui la protagonista partecipa a una cena ingessata all'interno di quello che sembra essere un grande albergo o un centro per conferenze, la Qualley fa segno per uscire e dĂ  inizio a una lunga danza dai toni e i gesti quasi pazzoidi.
I movimenti scomposti che assecondano il ritmo in sottofondo e la traccia Mutant Brain composta ad hoc per la pubblicitĂ  catturano in modo chiaro l'attenzione dello spettatore.

Canzone Kenzo World profumo PubblicitĂ 

Conbipel collezione 2016 - Spot di settembre 2016

Scopri la Nuova Collezione Conbipel.
QualitĂ  per il tuo stile a prezzi incredibili.
Camicie da 19.99€,Abiti Donna e Pantaloni da 29.99€,Abiti Uomo da 89.99€.

Nome modello e modella Conbipel 2016 testimonial

Canzone Conbipel collezione 2016 - settembre 2016

Nutella B-Ready con Luca Argentero - Spot di settembre 2016

Nuovo spot della Nutella B-Ready con Luca Argentero come testimonial.

Nutella B-ready torna on air a partire da settembre con un nuovo testimonial, Luca Argentero, che nello spot tv da 30”, ci presenta un nuovo modo di fare colazione.
L’attore è protagonista di alcune situazioni quotidiane che rappresentano in modo divertente le tipiche mattine di una persona che si appresta ad andare al lavoro. Una serie di imprevisti movimentano le varie scene. La soluzione è Nutella B-ready, ideale per cominciare la giornata con la giusta carica ed entusiasmo.

Canzone Nutella B-ready PubblicitĂ  con Luca Argentero | Musica spot Settembre 2016


Super Girl serie TV su Italia 1 - Spot settembre 2016

Spot della serie TV "Super Girl" in onda su Italia 1.

Canzone Super Girl serie TV su Italia 1 PubblicitĂ 


Seven PubblicitĂ  Zaini reversibile, pro e digital - Spot di settembre 2016

Spot della nuova collezione di Zaini Seven, reversibili, digital, PRO e XXL per ogni esigenza.

Canzone Seven PubblicitĂ  Zaini reversibile, pro e digital


Bene, partiamo con l'elenco delle pubblicitĂ  andate in onda in TV, Sky e Mediaset Premium durante il mese di settembre 2016.

Tommy Hilfiger pubblicitĂ  profumo The Girl - Spot di settembre 2016

Tommy Hilfiger ha lanciato un nuovo profumo femminile, la fragranza si chiama The Girl e nello spot pubblicitario vediamo una giovane modella, di cui trovate il nome nella pagina linkata giĂą, la quale si trova tra tanti marinai e sfida uno di essi a braccio di ferro. Ovviamente la protagonista vince.

Il tutto sulle note di una bella canzone ed il fascino della modella protagonista.

Canzone Tommy Hilfiger pubblicitĂ  profumo The Girl | Musica spot Settembre 2016


Vodafone Domenica chiamate e internet gratis - Spot settembre 2016

Spot di Vodafone con slogan "Le cose piĂą belle succedono di domenica". Solo per i clienti Vodafone, a settembre ogni domenica per 4 domeniche in regalo internet e chiamate verso tutti. Come si attiva? Attivali subito al 42040 o sull’app My Vodafone.

Canzone PubblicitĂ  Vodafone Domenica chiamate e internet gratis


Lavazza US Open con Andre Agassi e attrice 100 vetrine - Spot di settembre 2016

Spot di Lavazza per celebrare il campione di tennis Andre Agassi

Musica PubblicitĂ  Lavazza US Open con Andre Agassi e attrice 100 vetrine


Jeep Renegade Summer Edition - Spot di settembre 2016

L'estate è un'avventura. Vivila con Jeep. Scopri la promozione Jeep® Renegade Summer Edition. Spot che sarĂ  in onda a settembre sulle TV.

Canzone PubblicitĂ  Jeep Renegade Summer Edition nuovo spot Settembre 2016

Commenti