Testo pubblicità Skoda 'semplicemente' e Canzone | Musica spot Settembre 2016

All'elenco delle canzoni pubblicità di Settembre 2016 si aggiunge un nuovo spot, quelli di Skoda 'semplicemente', e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità. Per prima cosa vedremo come si chiama la canzone pubblicità Skoda 'semplicemente', lasciandovi il titolo del brano musicale, il nome del cantante ed il video ufficiale. Spesso poi ci sono anche attori famosi come testimonial, oppure delle modelle e quindi in tal caso ci impegniamo a trovarvi i nomi dei protagonisti. Se dunque cercate come si chiama la modella, il modello, l'attore o l'attrice della pubblicità Skoda 'semplicemente', allora siete nel posto giusto! Nel caso non abbiamo le informazioni, aggiorneremo l'articolo a breve.

Poi, oltre alla musica spot Skoda 'semplicemente', troverete anche il testo della pubblicità, lì dove è esso stesso il protagonista o quando è richiesto dagli utenti. Quindi lasciate pure un commento se desiderate maggiori informazioni oltre al Jingle di Skoda 'semplicemente', e vi accontenteremo il prima possibile, anche se cercate la sigla o una colonna sonora di altri spot pubblicitari.

Testo pubblicità Skoda

Ecco le parole dello spot Skoda:

Sì lo confesso, sono uno con le idee chiare. Poco razionale, ma che sa pensare con la sua testa. Uno emozionalmente pragmatico, che valuta quanto valgono e costano le cose. E pretende che questa equazione sia...SEMPLICEMENTE giusta. Confesso anche che credo nell'inventiva umana, ma comincio a odiare la superficialità in cui sguazza questa società. Followers, likes, lovers, e tutte queste generazioni preoccupate solo di piacere, invece di respirarsela la vita. E lo so, sono un pò demagogico, ma in che razza di mondo viviamo! Ciò che conta davvero sono i veri valori, la loro assenza crea il vuoto. Ecco perché lotto per ciò che credo, per ciò che desidero, che amo e che mi fa battere il cuore. Confesso che non cerco l'approvazione di nessuno e me ne fotto di ciò che gli altri pensano di me. Io so chi sono, quello che posso... E quello che posso, lo voglio... SEMPLICEMENTE!

Cerchi altre canzoni delle pubblicità di Skoda?

Canzone Pubblicità Skoda: Tutti gli spot e le musiche

Come si chiama la modella bionda?

Per il nome della modella di Skoda 'semplicemente' e le foto potete andare qui:


Avete appena ascoltato la nuova canzone dello spot pubblicitario in onda a Settembre 2016 di Skoda 'semplicemente'?

E' questa la pubblicità che hai visto, di cui cerchi la musica e/o i testimonial?

Per essere sicuri che è lo spot giusto, ve lo descriviamo brevemente, parlandovi dei personaggi protagonisti dello spot, ovvero i testimonial (modella/modello/attore/attrice), dell'offerta e di cosa avviene nella pubblicità, oltre a lasciarvi anche il video della pubblicità quando è disponibile.

Semplicemente è il nuovo spot di ŠKODA, dedicato a chi non ha bisogno di ostentare per veder riconosciuto il proprio valore.
A chi sa scegliere valutando con le emozioni il valore e la pragmaticità, in una giusta equazione. A chi non si lascia condizionare dagli altri. A chi è deciso a lottare per le cose che contano e che fanno battere il cuore. Respirando la vita, semplicemente.

Con il film SEMPLICEMENTE ŠKODA vuole avvicinare tutti quelli che condividono gli stessi valori e la stessa attitudine, accostandoli al modo "intelligente e pragmatico" con cui ŠKODA pensa se stessa e le proprie automobili.

Dal 1895, ŠKODA mette al centro la persona e il suo mondo, cercando, con una particolare inventiva, soluzioni pratiche e intelligenti per rispondere alle necessità quotidiane. La filosofia espressa dal claim Simply Clever racchiude in sé la spinta verso la continua ricerca tecnologica, l’evoluzione di un linguaggio stilistico lineare e l’attenzione all’aspetto umano dei prodotti. ŠKODA presenta il suo nuovo film SEMPLICEMENTE.

Testo pubblicità Skoda 'semplicemente' e Canzone

Questo è il video dello spot, guardatelo e se è questo, allora a seguire c'è anche il titolo della canzone della pubblicità.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
Canzoni pubblicità Settembre 2016 - Canzoni pubblicità Skoda - Archivio spot - Raccolta di pubblicità suddivisa per brand, mese e categoria
[youtube src="PTTKD4Xn1D0"/]

Se è questa la pubblicità Skoda 'semplicemente' che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Canzone Pubblicità Skoda 'semplicemente' Settembre 2016

La Canzone che fa da colonna sonora di questo spot pubblicitario di Skoda 'semplicemente' si chiama:

MUSICA REALIZZATA PER LO SPOT - SE PER CASO CI SBAGLIAMO E QUALCUNO LA CONOSCE, LASCI UN COMMENTO

Info sullo spot Skoda 'semplicemente' Settembre 2016

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: -
Nome cantante: -
Offerta promossa nello spot: Skoda 'semplicemente'
Testo spot: Sì lo confesso, sono uno con le idee chiare. Poco razionale, ma che sa pensare con la sua testa. Uno emozionalmente pragmatico, che valuta quanto valgono e costano le cose. E pretende che questa equazione sia...SEMPLICEMENTE giusta. Confesso anche che credo nell'inventiva umana, ma comincio a odiare la superficialità in cui sguazza questa società. Followers, likes, lovers, e tutte queste generazioni preoccupate solo di piacere, invece di respirarsela la vita. E lo so, sono un pò demagogico, ma in che razza di mondo viviamo! Ciò che conta davvero sono i veri valori, la loro assenza crea il vuoto. Ecco perché lotto per ciò che credo, per ciò che desidero, che amo e che mi fa battere il cuore. Confesso che non cerco l'approvazione di nessuno e me ne fotto di ciò che gli altri pensano di me. Io so chi sono, quello che posso... E quello che posso, lo voglio... SEMPLICEMENTE!

Cerchi altri spot? Vedi anche:

raccolte di spot dei singoli brand
tutte le canzoni e gli spot pubblicitari del 2016

Commenti