Canzone Allianz vinci viaggio e prezzi leggeri PubblicitĂ  | Musica spot Settembre 2016

All'elenco delle canzoni pubblicitĂ  di Settembre 2016 si aggiunge un nuovo spot, quello di Allianz vinci viaggio e prezzi leggeri, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicitĂ . Per prima cosa vedremo come si chiama la canzone pubblicitĂ  Allianz vinci viaggio e prezzi leggeri, lasciandovi il titolo del brano musicale, il nome del cantante ed il video ufficiale. Spesso poi ci sono anche attori famosi come testimonial, oppure delle modelle e quindi in tal caso ci impegniamo a trovarvi i nomi dei protagonisti. Se dunque cercate come si chiama la modella, il modello, l'attore o l'attrice della pubblicitĂ  Allianz vinci viaggio e prezzi leggeri, allora siete nel posto giusto! Nel caso non abbiamo le informazioni, aggiorneremo l'articolo a breve.

Poi, oltre alla musica spot Allianz vinci viaggio e prezzi leggeri, troverete anche il testo della pubblicità, lì dove è esso stesso il protagonista o quando è richiesto dagli utenti. Quindi lasciate pure un commento se desiderate maggiori informazioni oltre al Jingle di Allianz vinci viaggio e prezzi leggeri, e vi accontenteremo il prima possibile, anche se cercate la sigla o una colonna sonora di altri spot pubblicitari.

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di Allianz?

Canzone PubblicitĂ  Allianz: Tutti gli spot e le musiche

Avete appena ascoltato la nuova canzone dello spot pubblicitario in onda a Settembre 2016 di Allianz vinci viaggio e prezzi leggeri?

E' questa la pubblicitĂ  che hai visto, di cui cerchi la musica e/o i testimonial?

Per essere sicuri che è lo spot giusto, ve lo descriviamo brevemente, parlandovi dei personaggi protagonisti dello spot, ovvero i testimonial (modella/modello/attore/attrice), dell'offerta e di cosa avviene nella pubblicità, oltre a lasciarvi anche il video della pubblicità quando è disponibile.

Nuovo spot Allianz con la solita canzone come colonna sonora, usata per le parole "Have a nice day". Nella pubblicitĂ  si parla della possibilitĂ  di vincere premi come bici pieghevoli e viaggi in posti stupendi.

Canzone Allianz vinci viaggio e prezzi leggeri PubblicitĂ 

Questo è il video dello spot, guardatelo e se è questo, allora a seguire c'è anche il titolo della canzone della pubblicità.

Se è questa la pubblicitĂ  Allianz vinci viaggio e prezzi leggeri che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Canzone PubblicitĂ  Allianz vinci viaggio e prezzi leggeri Settembre 2016

La Canzone che fa da colonna sonora di questo spot pubblicitario di Allianz vinci viaggio e prezzi leggeri si chiama Have A Nice Day ed è cantata da Stereophonics. Ecco il video del brano musicale:

[youtube src="3TFdHi8E-h4"/]

Info sullo spot Allianz vinci viaggio e prezzi leggeri Settembre 2016

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: Have A Nice Day
Nome cantante: Stereophonics
Offerta promossa nello spot: Allianz vinci viaggio e prezzi leggeri

Cerchi altri spot? Vedi anche:

raccolte di spot dei singoli brand
tutte le canzoni e gli spot pubblicitari del 2016

Commenti