Canzone Abarth 595 PubblicitĂ  | Musica spot Settembre 2016

All'elenco delle canzoni pubblicitĂ  di Settembre 2016 si aggiunge un nuovo spot, quelli di Abarth 595, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicitĂ . Per prima cosa vedremo come si chiama la canzone pubblicitĂ  Abarth 595, lasciandovi il titolo del brano musicale, il nome del cantante ed il video ufficiale. Spesso poi ci sono anche attori famosi come testimonial, oppure delle modelle e quindi in tal caso ci impegniamo a trovarvi i nomi dei protagonisti. Se dunque cercate come si chiama la modella, il modello, l'attore o l'attrice della pubblicitĂ  Abarth 595, allora siete nel posto giusto! Nel caso non abbiamo le informazioni, aggiorneremo l'articolo a breve.

Poi, oltre alla musica spot Abarth 595, troverete anche il testo della pubblicità, lì dove è esso stesso il protagonista o quando è richiesto dagli utenti. Quindi lasciate pure un commento se desiderate maggiori informazioni oltre al Jingle di Abarth 595, e vi accontenteremo il prima possibile, anche se cercate la sigla o una colonna sonora di altri spot pubblicitari.

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di Abarth?

Canzone PubblicitĂ  Abarth: Tutti gli spot e le musiche

Avete appena ascoltato la nuova canzone dello spot pubblicitario in onda a Settembre 2016 di Abarth 595?

E' questa la pubblicitĂ  che hai visto, di cui cerchi la musica e/o i testimonial?

Per essere sicuri che è lo spot giusto, ve lo descriviamo brevemente, parlandovi dei personaggi protagonisti dello spot, ovvero i testimonial (modella/modello/attore/attrice), dell'offerta e di cosa avviene nella pubblicità, oltre a lasciarvi anche il video della pubblicità quando è disponibile.

Il testo dello spot recita: "Dai produttori di Fan&Performance, Abarth presenta la nuova gamma 595. Ancora piĂą Abarth, con una colonna sonora inconfondibile. Unica protagonista: la performance. E la finale a soprpresa che vi lascerĂ  senza fiato."

Scopri tutti i dettagli sulla Abarth 595

Canzone Abarth 595 PubblicitĂ 

Questo è il video dello spot, guardatelo e se è questo, allora a seguire c'è anche il titolo della canzone della pubblicità.

Se è questa la pubblicitĂ  Abarth 595 che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Canzone PubblicitĂ  Abarth 595 Settembre 2016

La Canzone che fa da colonna sonora di questo spot pubblicitario di Abarth 595 si chiama:

MUSICA REALIZZATA PER LO SPOT - SE PER CASO CI SBAGLIAMO E QUALCUNO LA CONOSCE, LASCI UN COMMENTO

Info sullo spot Abarth 595 Settembre 2016

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: -
Nome cantante: -
Offerta promossa nello spot: Abarth 595
Protagonisti/testimonial: nome e foto modella Abarth 595
Testo spotDai produttori di Fan&Performance, Abarth presenta la nuova gamma 595. Ancora piĂą Abarth, con una colonna sonora inconfondibile. Unica protagonista: la performance. E la finale a soprpresa che vi lascerĂ  senza fiato
Scopri tutti i dettagli sulla Abarth 595

Cerchi altri spot? Vedi anche:

raccolte di spot dei singoli brand
tutte le canzoni e gli spot pubblicitari del 2016

Commenti