Pubblicità Dolce e Gabbana e Canzone | D&G Spot con modelle e canzoni o musiche usate da Dolce e Gabbana

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Dolce e Gabbana con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Dolce e Gabbana tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Dolce e Gabbana.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Dolce e Gabbana, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Dolce e Gabbana - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Dolce e Gabbana (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Dolce e Gabbana è:

[ads-post]

Pubblicità Dolce e Gabbana profumo The ONE (Uomo): Canzone Spot di Settembre 2017

Pubblicità di Dolce e Gabbana del nuovo profumo maschile che si chiama THE ONE, e lo spotre è ambientato a Napoli dove vediamo tutte le varie tradizioni e un famoso attore che passeggia alla scoperta del posto e della gente.


Canzone, Modello Pubblicità Dolce e Gabbana profumo The One da uomo

Pubblicità Dolce e Gabbana The One - Profumo DONNA -: Canzone Spot di Settembre 2017

Pubblicità del profumo Dolce e Gabbana THE ONE, per donna, girato nella location NAPOLI con una attrice stupenda: Emilie Clarke.


Canzone Spot Dolce e Gabbana THE ONE, profumo DONNA - Spot 2017

Dolce e Gabbana pubblicità il gioco della seduzione - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Dolce e Gabbana il gioco della seduzione" vediamo una donna mora bella e sensuale, mettersi il rossetto mentre cammina per strada, e incrociare lo sguardo con un ragazzo che sta camminando di fianco a lei in quel preciso momento.

Canzone Dolce e Gabbana il gioco della seduzione - Febbraio 2017 - Testimonial pubblicità Dolce e Gabbana il gioco della seduzione - 2017

Dolce e Gabbana pubblicità collezione primavera - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Dolce e Gabbana collezione primavera" vediamo una modella mora impegnata in uno shooting fotografico in una località tropicale, circondata da alberi con foglie larghe.

Dolce e Gabbana pubblicità con Bianca Balti e David Gandy - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Dolce e Gabbana pubblicità con Bianca Balti e David Gandy - Musica spot Novembre 2016


Nella pubblicità "Dolce e Gabbana con Bianca Balti e David Gandy" dopo le coste di Capri, protagonisti di luce blu Bianca Balti e David Gandy si incontrano per la prima volta nelle Alpi italiane, in una nuova campagna di nuovo girato da Mario Testino.


Dolce&Gabbana Dolce Rosa Excelsa - Spot di settembre 2016

Spot di Dolce e Gabbana dedicato al nuovo profumo femminile "Dolce Rosa Excelsa" con super testimonial Sophia Loren ed una modella bellissima. Protagonista della pubblicità la musica realizzata da Ennio Morricone ed una rosa che viene data dal ragazzo alla modella, la quale la dona a Sophia che dice "meravigliosa".

Canzone Dolce&Gabbana Dolce Rosa Excelsa Pubblicità

Commenti