Canzone Dolce Gabbana Pubblicità profumo The ONE (Uomo), Spot Settembre 2017

Pubblicità di Dolce e Gabbana del nuovo profumo maschile che si chiama THE ONE, e lo spotre è ambientato a Napoli dove vediamo tutte le varie tradizioni e un famoso attore che passeggia alla scoperta del posto e della gente.

! ! ! Visitate le nostre Raccolte con Spot ! ! !

Questo spot fa parte delle canzoni pubblicità Settembre 2017, ed arricchisce la nostra raccolta di pubblicità Dolce e Gabbana che potete visitare per vedere se per caso ci sono altri spot TV che vi potrebbero interessare.

Prezzo profumo THE ONE D&G

Si parte da un prezzo pari a poco meno di 60€ per la confezione da 50 ml, mentre la bottiglia da 100 costa 66€ e quindi direi proprio che conviene quest'ultima. Potete poi trovare anche tutta la gamma di prodotti della linea THE ONE da uomo a questa pagina:



Attore pubblicità D&G profumo The One maschile, 2017

L'attore protagonista di questo stupendo spot ambientato nella location di Napoli, si chiama Kit Harington, ed è noto per il suo ruolo recitato nella serie TV il trono di spade.

La canzone della Pubblicità Dolce e Gabbana profumo The ONE (Uomo), ecco come si chiama

Ma torniamo subito a ciò che vi interessa, ossia come si chiama la canzone pubblicità Dolce e Gabbana profumo The ONE (Uomo). Ebbene, la musica spot si chiama Tu Vuò Fa' L'Americano ed è un brano cantato da Renato Carosone, quindi anche stavolta siamo riusciti a trovarvi la musica dello spot e, se vi interessa, a seguire trovate:

- video dello spot
- filmato YouTube canzone della pubblicità

Se quindi vi interessa, buona continuazione, altrimenti ci auguriamo di ricevere una futura visita da voi e se avete qualcosa da dire lasciate pure un commento e seguiteci sulla nostra pagina facebook così ci aiuterete a crescere!

Canzone, Modello Pubblicità Dolce e Gabbana profumo The One da uomo

Qui sopra potete vedere anche una foto che riassume lo spot in questione, ma ora passiamo a vedere non solo la canzone della pubblicità di Dolce e Gabbana profumo The ONE (Uomo), ma anche il video YouTube dello spot pubblicitario così per essere anche certi che è proprio di questo che cercate come si chiama la musica usata come colonna sonora.

Video spot Dolce e Gabbana profumo The ONE (Uomo)

Eccovi quindi il video dello spot Dolce e Gabbana profumo The ONE (Uomo) di cui vi abbiamo parlato.

Non è questo lo spot che cercavate? Non vi preoccupate perché potete cercare altre pubblicità simili andando nelle nostre raccolte


[youtube src="ZKqRjSeSeBY"/]

[ads-post]

Filmato YouTube della canzone spot e Testo con traduzione

Video

Questo è invece il filmato ufficiale della canzone pubblicità Dolce e Gabbana profumo The ONE (Uomo) che potete ascoltare direttamente dal blog oppure potete anche andare su YouTube se preferite, cliccando sul relativo logo in basso a destra:

[youtube src="BqlJwMFtMCs"/]

Vedi anche altre pubblicità che potrebbero interessarti:

- raccolta di pubblicità di Dolce e Gabbana: tutti gli spot del brand raccolti in un'unico articolo
- elenco di pubblicità Settembre 2017: raccolta con tutte le pubblicità del mese con info su canzoni, testimonial vari, modella, attore o attrice

Commenti