Canzone Pubblicità Luglio 2017


Cerchi una pubblicità che hai visto durante il mese di Luglio 2017,  di cui vuoi conoscere come si chiama la canzone o la musica? O magari invece che del jingle, ti interessa conoscere il nome del protagonista, quale un attore, un'attrice, una modella o un modello?

Bene, sei nel posto giusto, perché in questa pagina trovi tutti gli spot pubblicitari da noi visti ad Luglio, di cui possiamo dirti chi canta la canzone e com'è il titolo, ed anche i nomi dei testimonial.

Gli spot sono riportati in ordine cronologico, quindi trovate prima quelli più recenti, e poi quelli meno.

Hai poco tempo per scorrere l'elenco?
[info title="Info message" icon="info-circle"]Premi sulla tua tastiera CTRL+F e cerca da lì oppure utilizza la ricerca del sito in alto a destra![/info]
Non è qui la canzone e la pubblicità che cerchi?

Se non è nell'elenco, allora puoi fare 2 cose:

1 - Visitare la nostra raccolta di spot pubblicitari dell'interno anno 2016 e del 2017, con tutte le canzoni e i protagonisti:


2 - Lasciare un commento sotto all'articolo, magari descrivendoci lo spot, in particolare ci farebbe comodo sapere di cosa trattava (profumo, auto, moda, ecc.) e se c'era qualcosa di particolare (un attore o attrice famoso, o magari l'ambientazione). Risponderemo il prima possibile!

3 - Contattaci subito dal form qui sotto:
[contact][/contact]

Canzoni pubblicità Luglio 2017 - Musiche, testimonial protagonisti

Se non trovi qualche spot di Luglio, magari non lo abbiamo aggiunto a questa raccolta, però puoi provare a cercarlo dal seguente link:

Pubblicità Luglio 2017

[ads-post]

Pubblicità American Tourister valigie da viaggio - Spot di Luglio 2017

La pubblicità delle valigie American Tourister inizia con delle ragazze in piscina che con gli occhialini salutano tutti. E' uno spot del 2017.


Canzone Pubblicità American Tourister valigie da viaggio, Spot Luglio 2017

Pubblicità Apple iPhone 7 – L’archivio - Spot di Luglio 2017

Lo spot Apple e bellissimo sotto ogni forma di vista sia dalle scene che dalla musica di sottofondo alla quale adesso andremo a scoprire il nome del brano si chiama


Pubblicità e Canzone Spot Apple iPhone 7 – L’archivio | Luglio 2017

Pubblicità Tre Casa3 e Netflix con rovazzi - Spot di Luglio 2017

Nuovo e bellissimo spot della Tre con la collaborazione di Netflix che unisce il cantante Rovazzi con le piccole star del film Stranger Things ecco tutti i nomi dei testimonial in questo spot:


Pubblicità e Canzone Spot Tre Casa3 e Netflix con rovazzi | Luglio 2017

Pubblicità Apple iPhone 7 Plus – Barbiere - Spot di Luglio 2017

Il nuovo spot dell'apple e appena uscito e gia sta facendo impazzire il mondo, bellissimo spot bellissima la musica il titolo della canzone che fa da sottofondo allo spot è


Commenti