Canzoni Pubblicità di Agosto 2017 | Raccolta Spot del mese musiche e info

La raccolta delle pubblicità Agosto 2017 è iniziata con relative canzoni spot, nomi di testimonial quali modella, modello, attrice o attore!

Se quindi anche voi avete visto di recente una nuova pubblicità di qualche brand e vi ha colpito la canzone utilizzata come colonna sonora, o magari la musichetta che si sente, o perfino uno dei protagonisti, allora siamo felici di dirvi che in questa pagina, che verrà da noi costantemente aggiornata, troverete tutti gli spot in onda su qualsiasi canale TV, quindi Rai, Mediaset, La7 e Sky. Se per caso ne manchiamo qualcuno, non ce ne vogliate, perché le pubblicità che inseriamo qui sono anche quelle che abbiamo visto noi, oppure quelle che ci avete segnalato e pertanto qualcosa ci potrebbe sfuggirci.

Quindi, se volete contribuire anche voi a questa raccolta, potete benissimo farlo inviandoci una richiesta scrivendoci esattamente cosa cercate, magari è meglio conoscere il brand, il canale e cosa accade nello spot.

Detto ciò, vogliamo riportarvi anche i link alle raccolte di campagne pubblicitari dei mesi precedenti.


Gli spot sono riportati in ordine cronologico, quindi trovate prima quelli più recenti, e poi quelli meno.

Hai poco tempo per scorrere l'elenco?
[info title="Info message" icon="info-circle"]Premi sulla tua tastiera CTRL+F e cerca da lì oppure utilizza la ricerca del sito in alto a destra![/info]
Non è qui la canzone e la pubblicità che cerchi?

Se non è nell'elenco, allora puoi fare 2 cose:

1 - Visitare la nostra raccolta di spot pubblicitari dell'interno anno 2016 e del 2017, con tutte le canzoni e i protagonisti:


2 - Lasciare un commento sotto all'articolo, magari descrivendoci lo spot, in particolare ci farebbe comodo sapere di cosa trattava (profumo, auto, moda, ecc.) e se c'era qualcosa di particolare (un attore o attrice famoso, o magari l'ambientazione). Risponderemo il prima possibile!

3 - Contattaci subito dal form qui sotto:
[contact][/contact]

Canzoni pubblicità Agosto 2017 - Musiche, testimonial protagonisti

Se non trovi qualche spot di Agosto, magari non lo abbiamo aggiunto a questa raccolta, però puoi provare a cercarlo dal seguente link:

Pubblicità Agosto 2017

[ads-post]

Pubblicità X Factor 2017 - Spot di Agosto 2017

Pubblicità di X Factor 2017 in onda sui canali Sky che parla dell'avvicinarsi della nuova stagione 2017/2018 del reality dedicato alla musica. Vi ha colpito la canzone spot? L'abbiamo trovata e trovate in basso il titolo della musica e il cantante.


Canzone Pubblicità X Factor 2017, Spot Agosto 2017

Pubblicità Mediaset Premium Calcio 2017 2018: Canzone Spot di Agosto 2017

Spot molto divertente Mediaset Premium Pubblicità Calcio 2017 2018 con una canzone simpatica cantata dai The Baseballs in questo articolo troverete tutte le informazioni necessarie 


Canzone Mediaset Premium Pubblicità Calcio 2017 2018, Spot Agosto 2017

Pubblicità Cotonella Scopri il tuo lato C : Canzone Spot di Agosto 2017

Bellissimo lo spot della cotonella e bellissime le modelle i nomi delle modelle purtroppo non è stato possibile saperlo come il nome della canzone.
Cotonella invita le donne a scoprire il proprio lato sexy in qualsiasi momento della giornata lanciando il messaggio Scopri il tuo lato C.

Il lato C è il lato solare, divertente, anche un po' piccante che ogni donna ha dentro, è la sicurezza di sentirsi bella, e di aver voglia di giocare con se stessa.


Canzone Cotonella Pubblicità Scopri il tuo lato C , Spot Agosto 2017

Pubblicità Apple iPhone 7 The Rock + Siri Domina ogni giorno: Canzone Spot di Agosto 2017

The Rock il protagonista del nuovo spot Apple il protagonista usa Siri e mostra quante cose si può fare, non siamo riusciti a trovare il nome della canzone.


Canzone Apple Pubblicità iPhone 7 The Rock + Siri Domina ogni giorno, Spot Agosto 2017

Pubblicità Birra Corona Extra 2017 This is living: Canzone Spot di Agosto 2017



Il nuovo spot Birra Corona la canzone che fa da sottofondo è composta da Khruangbin , lo spot è stato registrato su un isola molto bella ma che ancora non si conosce il nome.


Canzone Birra Corona Pubblicità Extra 2017 This is living, Spot Agosto 2017

Commenti