Pubblicità RAI e Canzone | Ultimo spot e tutte le pubblicità con canzoni o musiche usate dalla RAI

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della RAI con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della RAI tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della RAI.

Se quindi cercate una modella della pubblicità RAI, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità RAI - tutte le canzoni degli spot pubblicitari

Ultimo spot pubblicitario della RAI (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot è:

[ads-post]

Pubblicità Rai Nemo - Nessuno Escluso : Canzone Spot di Maggio 2018



Siamo in cerca dello spot e della canzone che si ascolta in sottofondo se qualcuno può aiutarci ci contatti così potremo condividere questa informazione con tutti i nostri utenti.


Canzone Rai Pubblicità Nemo - Nessuno Escluso , Spot Maggio 2018

Pubblicità RAI Sotto Copertura (promo de La cattura di Zagaria): Canzone Spot di Ottobre 2017

Pubblicità del film SOTTO COPERTURA in onda stasera su Rai 1 alle 21.15.


Canzone RAI Pubblicità Sotto Copertura (promo de La cattura di Zagaria), Spot Ottobre 2017

RAI pubblicità Facciamo che io ero - Da giovedì 18 maggio alle 21.20 su Rai2 - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "RAI Facciamo che io ero - Da giovedì 18 maggio alle 21.20 su Rai2" I mille caratteri di Virginia Raffaele tra parodie, sketch, musica e tanti ospiti pronti a mettersi in gioco in versioni inedite.

Rai pubblicità Giro D’Italia 2017 - Dal 5 maggio - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "Rai Giro D’Italia 2017 - Dal 5 maggio" Dal 5 Maggio alle 14:00,  Rai Sport, Rai Radio1, Rai2, Rai Radio2 e Raiplay seguiranno il Giro d'Italia 2017 con le tappe in diretta, i commenti di giornalisti ed esperti e gli approfondimenti in studio.

Rai pubblicità Report Lunedì 3 aprile alle 21.30 su Rai3 - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Rai Report Lunedì 3 aprile alle 21.30 su Rai3" Abbiamo portato ad analizzare Coca Cola e biberon, Per sapere quello che c'è dentro, dovete aspettare fino a lunedì, alle 21.30 su Rai3.

Rai pubblicità Aldo Giovanni e Giacomo - Live On Stage - Giovedì 16 febbraio alle 21.20 su Rai2 - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Rai Aldo Giovanni e Giacomo - Live On Stage - Giovedì 16 febbraio alle 21.20 su Rai2" vediamo promuovere la serata evento per l'anniversario dei 25 anni del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, che oltre ad essere attori comici, sono anche registi teatrali, televisivi e cinematografici italiani. Il trio è formato da Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti.

Rai pubblicità Gigi D’Alessio presenta Made in Sud - Prossimamente su Rai2 - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Rai Gigi D’Alessio presenta Made in Sud - Prossimamente su Rai2" vediamo Gigi D'Alessio dialogare con una voce fuori campo che chiama Direttore, parlare di come condurre il programma, poi lo sentiamo accennare le canzoni Romagna Mia e Torna a Surriento.

Rai pubblicità Nemo - Nessuno escluso - Giovedì 23 febbraio alle 21.10 su Rai2 - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Rai Nemo - Nessuno escluso - Giovedì 23 febbraio alle 21.10 su Rai2" vediamo il ritorno in prima serata del programma di approfondimento di Rai2 condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini. Un programma, due sfide: immergersi nella realtà per raccontare i fatti dall'epicentro del fenomeno e permettere a tutti, senza escludere nessuno, di arricchire il racconto con la propria esperienza diretta.

Rai pubblicità Ballando con le stelle 2017 - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone Pubblicità Ballando con le stelle 2017 – Musica/Sigla Spot Febbraio 2017

Pubblicità Ballando con le Stelle 2017, 12esima edizione programma RAI di ballo condotto dalla bellissima e bravissima Milly Carlucci.
RAI pubblicità film animazione disney 2016 - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "RAI film animazione disney 2016" vediamo una famiglia composta da un padre , una madre e due bambini passeggiare per le strade in festa dei mercatini natalizi, poi si fermano fuori ad un cinema e si ricordano che RAI cinema è casa tua dal 20 dicembre al 6 gennaio i grandi film di animazione della Disney solo in esclusiva sulle reti RAI.


Serie TV RAI "I Medici" pubblicità con Skin che canta - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone I Medici pubblicità con Skin che canta - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "I Medici con Skin che canta" vediamo il video di “Renaissance” che racconta attraverso le immagini una sorta di viaggio che l’artista Skin si concede all’interno dei luoghi, sgombri, silenziosi, immanenti, rarefatti, in penobra, della serie “I Medici”, attraversandoli come fossero delle scatole che di volta in volta vengono aperte, scoperte e lasciate. Un viaggio nell’intimità di se stessi ma anche nella memoria storica collettiva. L’artista “esplora” questo mondo antico, cantando ed emozionandosi, riportando in vita (attraverso l'inserimento delle immagini della serie) personaggi e storie di altre epoche.

Rai 73a mostra Cinema Venezia - Spot di agosto 2016

Spot della nuova sigla d’apertura scelta per la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia del 2016 dalla RAI. L’amore per il cinema e per Venezia viene celebrato nello spot per la 73esima edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica, in programma dal 31 agosto al 10 settembre.

Canzone Pubblicità Rai 73a mostra Cinema Venezia

Canzone pubblicità Rai 73a mostra Cinema Venezia - agosto 2016

RAI Fiction Lampedusa con Claudio Amendola - Spot di agosto 2016

L’attore romano Claudio Amendola torna sul piccolo schermo e da protagonista nella nuova fiction tv dal titolo Lampedusa

Sta per arrivare sul piccolo schermo una nuova fiction targata Rai1 e che vedrà come protagonista principale l’attore romano Claudio Amendola e l’attrice Carolina Crescentini. La serie è stata diretta da Marco Pontecorvo, scritta da Andrea Purgatori e Laura Ippoliti e Lampedusa sarà il suo titolo.

Canzone Pubblicità RAI Fiction Lampedusa con Claudio Amendola


RAI fiction La catturandi (Rai 1) - Spot di agosto 2016

Spot della nuova sigla d’apertura scelta per la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia del 2016 dalla RAI. L’amore per il cinema e per Venezia viene celebrato nello spot per la 73esima edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica, in programma dal 31 agosto al 10 settembre.

Canzone Pubblicità RAI fiction La catturandi


RAI Palinsesto Autunno/Inverno 2016 di agosto 2016

RAI ha presentato il nuovo Palinsesto Autunno/Inverno 2016 e lo fa con uno spot pubblicitario accompagnato da una bella canzone. L'abbiamo sentita e riconosciuta per voi.

Canzone Pubblicità Palinsesto RAI 2016 | Musica spot Agosto 2016

Canzone pubblicità RAI palinsesto 2016 - agosto 2016

Jane the Virgin Prossimamente su Rai2 - canzone luglio 2016

Jane è una giovane ventitreenne con tanti sogni da realizzare e felicemente fidanzata con Michael, giovane e ambizioso detective di Miami. Tra le cose che più contano nella sua vita, oltre al suo dettagliato piano di vita futura, ci sono sua madre, Xiomara, rimasta incinta appena sedicenne, e sua nonna Alba, donna bigotta e timorata di Dio che, da quando Jane compie tredici anni, la mette in guardia circa le conseguenze del sesso prematrimoniale.

Jane the Virgin Prossimamente su Rai2 - canzone luglio 2016

Canzone Pubblicità Jane the Virgin Prossimamente su Rai2 Luglio 2016

RAI Sport Olimpiadi RIO 2016 - canzone luglio 2016

Spot pubblicitario di RAI Sport in onda in occasione delle Olimpiadi RIO 2016, che inizieranno ad agosto. Abbiamo trovato la canzone dello spot, che trovate in fondo.

Canzone Pubblicità RAI Sport Olimpiadi RIO 2016

Canzone Pubblicità RAI Sport Olimpiadi RIO 2016 - canzone luglio 2016

Campionati Europei di calcio 2016 - Sport RAI

Campionati Europei di calcio 2016 - Sport RAI
Per la 15ᵃ edizione dei Campionati Europei Uefa 2016 in programma dal 10 Giugno al 10 luglio in Francia il servizio pubblico radio televisivo mette in campo tutta la squadra per un impegno straordinario.


Commenti

  1. Vorrei sapere iltitolo della musica dello spot mo,disli nuoto budapest 2017 su rai 1

    RispondiElimina

Posta un commento