Canzone Pubblicità Jane the Virgin Prossimamente su Rai2 Luglio 2016

All'elenco delle canzoni pubblicità del 2016 si aggiunge un nuovo spot!

Vi invitiamo, come al solito, di visitare anche le nostre raccolte correlate a questo spot:

Canzoni Pubblicità del 2016
Canzone Pubblicità e Musica Spot Luglio 2016

Cerchi altre canzoni delle pubblicità di RAI?

Canzone Pubblicità RAI: Tutti gli spot e le musiche

Vedi anche: canzone RAI Palinsesto 2016

Avete appena ascoltato la nuova canzone dello spot pubblicitario in onda a Luglio 2016 di Jane the Virgin?

E' lo spot e la musica, che cerchi?

Per essere sicuri che è lo spot giusto, ve lo descriviamo brevemente, parlandovi dei personaggi protagonisti dello spot, ovvero i testimonial (modella/modello/attore/attrice), dell'offerta e di cosa avviene nella pubblicità.

Jane è una giovane ventitreenne con tanti sogni da realizzare e felicemente fidanzata con Michael, giovane e ambizioso detective di Miami. Tra le cose che più contano nella sua vita, oltre al suo dettagliato piano di vita futura, ci sono sua madre, Xiomara, rimasta incinta appena sedicenne, e sua nonna Alba, donna bigotta e timorata di Dio che, da quando Jane compie tredici anni, la mette in guardia circa le conseguenze del sesso prematrimoniale.

Jane incorpora questi moniti in maniera così profonda da arrivare ai suoi vent'anni ancora immacolata. Tuttavia, durante un normale controllo ginecologico, la dottoressa Luisa, in condizioni di stress per aver trovato la moglie a letto con un'altra, attua erroneamente su Jane un'inseminazione artificiale utilizzando l'unica provetta superstite dello sperma di Rafael, conservato dallo stesso dopo aver scoperto un cancro. Dopo qualche settimana Jane si scopre incinta e, tra lo stupore e le confusioni iniziali che coinvolgono tutta la famiglia e le persone vicine a lei, decide di portare avanti la gravidanza e dare al legittimo padre il figlio una volta nato..

Canzone Pubblicità Jane the Virgin Prossimamente su Rai2 Luglio 2016


Questo è il video dello spot, guardatelo e se è questo, allora a seguire c'è anche il titolo della canzone della pubblicità.

[youtube src="tdg_O-SRajo"/]

E' dunque questa la pubblicità Jane the Virgin che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone? Allora eccola a seguire.

Canzone Pubblicità Jane the Virgin Luglio 2016

La Canzone che fa da colonna sonora di questo spot pubblicitario di Jane the Virgin  si chiama Sofia ed è cantata da Alvaro Soler.

[youtube src="qaZ0oAh4evU"/]

Info sullo spot Jane the Virgin Luglio 2016

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: Sofia
Nome cantanteAlvaro Soler
Protagonisti: Jane Villanueva, interpretata da Gina Rodriguez, doppiata da Erica Necci
                       Rafael Solano, interpretato da Justin Baldoni, doppiato da Gianfranco Miranda

Commenti