Serie TV, Sky, Netflix Pubblicità, Sigle e Canzoni | Spot e musiche delle Serie Televisive

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Serie TV con le relative musiche, sigle e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità di una Serie TV tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot.

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Serie TV - tutte le canzoni degli spot pubblicitari

Ultimo spot pubblicitario Serie TV (e quindi canzone/sigla spot)

L'ultimo spot Serie TV è:
[ads-post]
Skybet pubblicità Performance spettacolari in apnea - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Skybet Performance spettacolari in apnea" Riproduce in modo spettacolare scene di calcio, tennis e casinò sott'acqua, a otto metri di profondità, la campagna di lancio di Sky Bet, ideata da GreyUnited. Testimonial è il quattro volte campione del mondo di apnea Guillaume Néry, celebre per il video Free Fall girato al Dean's Blue Hole, mentre alla regia c'è un'eccellenza delle riprese subacquee, la francese Julie Gautier. L'idea nasce da una riflessione sulla fluidità della user experience che Sky Bet offre ai suoi clienti. È da qui che l'agenzia è partita per raccontare, in modo distintivo e originale rispetto alla categoria, la sensazione che si prova navigando e giocando su skybet.it. Payoff: ‘Punta al meglio’.

Netflix pubblicità Una mamma per amica - nuova stagione 2016 - - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Netflix pubblicità Una mamma per amica - nuova stagione 2016 - Musica spot Dicembre 2016

Pubblicità Netflix Una mamma per amica - nuova stagione 2016.
Super Girl serie TV su Italia 1 - Spot settembre 2016

Spot della serie TV "Super Girl" in onda su Italia 1.

Canzone Super Girl serie TV su Italia 1 Pubblicità

Netflix Marvel - Luke Cage - Teaser - Comic Con di San Diego - spot agosto 2016

Marvel's Luke Cage, nota semplicemente come Luke Cage, è una serie televisiva statunitense sviluppata da Cheo Hodari Coker per Netflix e basata sull'omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. La serie è ambientata all'interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), ed è il terzo di una serie di show che condurranno al crossover The Defenders. La serie è prodotta dalla Marvel Television in associazione con gli ABC Studios, con Coker nel ruolo di showrunner.

Canzone Pubblicità Marvel - Luke Cage - Teaser - Comic Con di San Diego - Netflix | Musica spot Agosto 2016

Canzone pubblicità Netflix Marvel - Luke Cage - Teaser - agosto 2016

RAI fiction La catturandi (Rai 1) - Spot di agosto 2016

Spot della nuova sigla d’apertura scelta per la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia del 2016 dalla RAI. L’amore per il cinema e per Venezia viene celebrato nello spot per la 73esima edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica, in programma dal 31 agosto al 10 settembre.

Canzone Pubblicità RAI fiction La catturandi


Colonna sonora Narcos serie tv - spot agosto 2016

Narcos è una serie televisiva statunitense creata da Chris Brancato, Carlo Bernard e Doug Miro per Netflix.
La serie racconta la storia vera della dilagante diffusione della cocaina tra Stati Uniti ed Europa negli anni '80, grazie al cartello di Medellín del boss della droga Pablo Escobar. Due agenti della DEA vengono incaricati di guidare una missione per catturare Escobar.


Chicago Fire - spot agosto 2016

Spot serie TV Chicago Fire in onda ad Agosto 2016.

Canzone Pubblicità Chicago Fire | Musica spot Agosto 2016

Serie TV Chicago Fire, 21:10, Italia 1 - canzone spot luglio 2016

Tornano su Italia1 gli incredibili salvataggi dei pompieri della caserma 51. Gli eroi della squadra in ogni episodio saranno messi a dura prova e dovranno risolvere casi, mettendo a rischio le loro vite. Con coraggio e umiltà i protagonisti affrontano situazioni di estremo pericolo; perchè salvare le vite degli altri per loro non è solo un lavoro, ma una missione, una vera e propria vocazione. Spesso si troveranno a dover intervenire e fare scelte che potrebbero cambiare la loro vita o quella di chi amano. Con il loro altruismo, Jesse e i compagni si dimostrano giorno dopo giorno persone di straordinario coraggio. Il Cast è composto dagli attori/attrici: Jesse Spencer, Taylor Kinney, Monica Raymund, Charlie Barnett, Lauren German,  Eamonn Walker,  David Eigenberg,  Yuri Sardarov,  Kara Killmer,  Dora Madison,  Steven R. McQueen. 

Canzone Pubblicità Chicago Fire


Serie TV Blindspot Venerdì 1 Luglio, 21.10, Italia 1 - canzone, sigla spot

Una donna, completamente nuda e ricoperta di tatuaggi, viene trovata a Times Square. Non ricorda nulla della sua identità e di come sia finita lì, ma tra i misteriosi tatuaggi che ricoprono il suo corpo c’è il nome di Kurt Weller, agente dell’FBI. È solo l’inizio di una fitta rete di misteri che riveleranno indizi sul passato della donna e su una pericolosa cospirazione in atto. Il cast della Serie TV è composto dagli attori/attrici: Sullivan Stapleton, Jaimie Alexander, Rob Brown, Audrey Esparza, Ashley Johnson, Ukweli Roach, Marianne Jean-Baptiste.

Canzone Pubblicità Blindspot Luglio 2016

Canzone pubblicità Serie TV Blindspot - Luglio 2016

Off The Map Prossimamente su Italia 1 SPOT - canzone, sigla spot

La Ciudad de las Estrellas è un piccolo villaggio nella giungla sudamericana, afflitta da gravi carenze dal punto di vista sanitario. Per cercare di dare una mano alla clinica mal equipaggiata e con uno staff sottodimensionato e rompere la routine quotidiana, arrivano sei giovani medici ricchi di entusiasmo e idealismo. Lì incontrano il leggendario ed enigmatico dottor Dr. Ben Keeton, ex capo della chirurgia alla UCLA, dimessosi per fondare un ospedale nel mezzo del nulla. Ecco i nomi degli attori del Cast: Martin Henderson, Valerie Cruz, Caroline Dhavernas, Jason Winston George,  Zach Gilford, Mamie Gummer, Rachelle Lefevre, Jonathan Castellanos. 

Canzone Pubblicità Off The MapLuglio 2016

Canzone pubblicità Serie TV Off The Map - Luglio 2016

Le nuove avventure dei Griffin Da Lunedì 4 Luglio, 14.35, Italia 1 - canzone, sigla spot

Il programma ruota attorno alle avventure di Peter Griffin e della sua famiglia residenti a Quahog, cittadina immaginaria del Rhode IslandPeter è un operaio incompetente, obeso, ottuso. Sua moglie, Lois, è una bella e brava casalinga dal cuore d'oro. La coppia ha tre figli: Meg è la tipica ragazza con problemi adolescenziali, come il non essere accettati o le difficoltà nei rapporti sentimentali; Chris è anche lui obeso, ingenuo e con la passione per il disegno; infine il diabolico Stewie, un neonato geniale, in grado di costruire fantascientifici strumenti per liberarsi della madre, considerata l'ostacolo alla conquista del mondo. Con la famiglia vive anche un cane antropomorfo, Brian, il miglior amico di Stewie, che deve fare i conti con i suoi grossi problemi di dipendenza dall'alcool e, in alcuni casi, dalla droga.

Canzone Pubblicità Le nuove avventure dei Griffin Luglio 2016

Canzone pubblicità Serie TV Le nuove avventure dei Griffin - Luglio 2016

Mistero Adventure Prossimamente su Italia 1 - canzone, sigla spot

Tra pochi giorni riprenderà la trasmissione Mistero Adventure il tutto prenderà il via il 13 Luglio 2016 in prima serata su Italia 1, pronti per nuove avventure di fenomeni paranormali, leggende e avvistamenti Ufo. Chi ci sarà al timone della trasmissione ecco i nomi: Daniele Bossari, Laura Torrisi, Fabio Troiano e Eleonora Casalegno. Nel cast fanno parte anche il giornalista Rachele Restivo e l'inviato di cui non si conosce il volto Adam Kadmon. 

Canzone Pubblicità Mistero Adventure Luglio 2016

Commenti