Canzone Pubblicità Le nuove avventure dei Griffin Da Lunedì 4 Luglio, 14.35, Italia 1 Luglio 2016

All'elenco delle canzoni pubblicità del 2016 si aggiunge un nuovo spot!

Vi invitiamo, come al solito, di visitare anche le nostre raccolte correlate a questo spot:

Canzoni Pubblicità del 2016
Canzoni Pubblicità Luglio 2016

Cerchi la canzone, sigla, lo spot di altre Serie TV?

Canzoni e sigle Pubblicità Serie TV

Avete appena ascoltato la nuova canzone dello spot pubblicitario in onda a Luglio 2016 di Le nuove avventure dei Griffin?

E' lo spot e la musica, che cerchi?

Per essere sicuri che è lo spot giusto, ve lo descriviamo brevemente, parlandovi dei personaggi protagonisti dello spot, ovvero i testimonial (modella/modello/attore/attrice), dell'offerta e di cosa avviene nella pubblicità.

Le nuove avventure dei Griffin Da Lunedì 4 Luglio, 14.35, Italia 1 - Il programma ruota attorno alle avventure di Peter Griffin e della sua famiglia residenti a Quahog, cittadina immaginaria del Rhode Island. Peter è un operaio incompetente, obeso, ottuso. Sua moglie, Lois, è una bella e brava casalinga dal cuore d'oro. La coppia ha tre figli: Meg è la tipica ragazza con problemi adolescenziali, come il non essere accettati o le difficoltà nei rapporti sentimentali; Chris è anche lui obeso, ingenuo e con la passione per il disegno; infine il diabolico Stewie, un neonato geniale, in grado di costruire fantascientifici strumenti per liberarsi della madre, considerata l'ostacolo alla conquista del mondo. Con la famiglia vive anche un cane antropomorfo, Brian, il miglior amico di Stewie, che deve fare i conti con i suoi grossi problemi di dipendenza dall'alcool e, in alcuni casi, dalla droga.

Canzone Pubblicità Le nuove avventure dei Griffin Luglio 2016

Questo è il video dello spot, guardatelo e se è questo, allora a seguire c'è anche il titolo della canzone della pubblicità.

[youtube src="uiBS3sI7L9E"/]

E' dunque questa la pubblicità Le nuove avventure dei Griffin che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone? Allora eccola a seguire.

Canzone Pubblicità Le nuove avventure dei Griffin Luglio 2016

La Canzone che fa da colonna sonora di questo spot pubblicitario di Le nuove avventure dei Griffin  si chiama Extraordinary Girl ed è cantata da Green Day.

[youtube src="XdFc1rHr2S0"/]

Info sullo spot Le nuove avventure dei Griffin Luglio 2016

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: Extraordinary Girl
Nome cantante: Green Day
Protagonisti: Peter Griffin, Lois, Meg, Chris, Stewie, Brian.
Offerta promossa nello spot: Le nuove avventure dei Griffin Luglio 2016

Commenti