Canzone PubblicitĂ  Chicago Fire 3 Da Luglio, Italia 1 Luglio 2016, con Cast

All'elenco delle canzoni pubblicitĂ  del 2016 si aggiunge un nuovo spot: Chicago Fire 3 musica pubblicitĂ .

Vi invitiamo, come al solito, di visitare anche le nostre raccolte correlate a questo spot:

Canzoni PubblicitĂ  del 2016
Canzoni PubblicitĂ  Luglio 2016

Cerchi un video, spot o una canzoni di altre serie TV?

Canzoni PubblicitĂ  Serie TV

Avete appena ascoltato la nuova canzone dello spot pubblicitario in onda a Luglio 2016 di Chicago Fire?

E' lo spot e la musica, che cerchi?

Per essere sicuri che è lo spot giusto, ve lo descriviamo brevemente, parlandovi dei personaggi protagonisti dello spot, ovvero i testimonial (modella/modello/attore/attrice), dell'offerta e di cosa avviene nella pubblicità.

Chicago Fire Da Luglio, 21:10, Italia 1 SPOT - Tornano su Italia1 gli incredibili salvataggi dei pompieri della caserma 51. Gli eroi della squadra in ogni episodio saranno messi a dura prova e dovranno risolvere casi, mettendo a rischio le loro vite. Con coraggio e umiltĂ  i protagonisti affrontano situazioni di estremo pericolo; perchè salvare le vite degli altri per loro non è solo un lavoro, ma una missione, una vera e propria vocazione. Spesso si troveranno a dover intervenire e fare scelte che potrebbero cambiare la loro vita o quella di chi amano. Con il loro altruismo, Jesse e i compagni si dimostrano giorno dopo giorno persone di straordinario coraggio. Il Cast è composto dagli attori/attrici: Jesse Spencer, Taylor Kinney, Monica Raymund, Charlie Barnett, Lauren German,  Eamonn Walker,  David Eigenberg,  Yuri Sardarov,  Kara Killmer,  Dora Madison,  Steven R. McQueen. 

Canzone PubblicitĂ  Chicago Fire


Questo è il video dello spot, guardatelo e se è questo, allora a seguire c'è anche il titolo della canzone della pubblicità.

[youtube src="XWqIDLQc6FA"/]

E' dunque questa la pubblicitĂ  Chicago Fire che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone? Allora eccola a seguire.

Canzone PubblicitĂ  Chicago Fire Luglio 2016

La Canzone che fa da colonna sonora di questo spot pubblicitario di Chicago Fire si chiama I Might Be Wrong ed è cantata da Radiohead.

[youtube src="kcy8NwZEc6A"/]

Info sullo spot Chicago Fire Luglio 2016

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: I Might Be Wrong
Nome cantante: Radiohead
Protagonisti: Jesse Spencer, Taylor Kinney, Monica Raymund, Charlie Barnett, Lauren German,  Eamonn Walker,  David Eigenberg,  Yuri Sardarov,  Kara Killmer,  Dora Madison,  Steven R. McQueen.
Offerta promossa nello spot: Serie Tv Chicago Fire

Vedi anche: canzone Chicago Fire spot 2015

Commenti