PubblicitĂ  Samsung: Tutti gli Spot con Canzoni, Musiche e Testimonial

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari di Samsung con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicitĂ  di Samsung tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot.

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Settembre 2018

PubblicitĂ  Samsung Galaxy J6 Colora la tua vita: Canzone Spot di Giugno 2018

Riscopri colori super brillanti con l’Infinity Display Super AMOLED del nuovissimo Galaxy J6.


La canzone che si sente in sottofondo è cantata da KARMIC 


Canzone Samsung PubblicitĂ  Galaxy J6 Colora la tua vita, Spot Giugno 2018

PubblicitĂ  Samsung Galaxy S9 Super Slow Motion: Canzone Spot di Maggio 2018



Ecco il nuovo spot Samsung che ci mostra la nuova e potentissima caratteristica del nuovo Samsung Galaxy S9 la canzone che la fa da sottofondo è cantata da Stella Mwangi


Canzone Samsung PubblicitĂ  Galaxy S9 Super Slow Motion, Spot Maggio 2018

PubblicitĂ  Samsung Galaxy S8 promo di Natale: Canzone Spot di Dicembre 2017

Spot pubblicitario Natalizio del Samsung Galaxy S8.


Canzone Samsung PubblicitĂ  Galaxy S8 promo di Natale, Spot Dicembre 2017

PubblicitĂ  Samsung TV QLED: Canzone Spot di Dicembre 2017

PubblicitĂ  delle Smart TV QLED di Samsung.


Canzone Samsung PubblicitĂ  TV QLED, Spot Dicembre 2017

PubblicitĂ  Samsung Gear Sport: Canzone Spot di Novembre 2017

Spot pubblicitario di Samsung con il nuovo Smartwatch Gear Sport.



Canzone Samsung Gear Sport, PubblicitĂ  Novembre 2017

PubblicitĂ  Samsung promo Gear IconX: Canzone Spot di Novembre 2017

PubblicitĂ  nuovi auricolari Gear IconX senza fili di Samsung.


Canzone Samsung PubblicitĂ  promo Gear IconX, Spot Novembre 2017

PubblicitĂ  Samsung Galaxy VS Iphone : Canzone Spot di Novembre 2017

Nuovo e inedito spot Samsung che sfida l'iphone in un modo tutto nuovo facendo capire che è stato sempre un passo avanti a apple


Canzone Samsung PubblicitĂ  Galaxy VS Iphone , Spot Novembre 2017

PubblicitĂ  Samsung Galaxy Note 8: Canzone Spot di Ottobre 2017

PubblicitĂ  del Samsung Note 8 in cui vengono mostrate le cover originali.


Canzone Samsung PubblicitĂ  Galaxy Note 8 COVER, Spot Ottobre 2017

PubblicitĂ  Samsung Fai le cose in grande con Galaxy Note8: Canzone Spot di Settembre 2017

Lo Smartphone che ti fa pensare in grande è ora piĂš grande. Con Samsung Galaxy Note8 puoi vedere ancora piĂš in grande con l’ampio Infinity Display, scattare piĂš in grande grazie all’innovativa Doppia Fotocamera e rendere grandi anche le piccole cose con S Pen ad altissima precisione. La canzone che fa da sottofondo è cantata dai  SWEET SPIRIT 


Canzone Samsung PubblicitĂ  Fai le cose in grande con Galaxy Note8, Spot Settembre 2017


PubblicitĂ  New Normal con Dinosauri, bimbi e S8 piĂş Gear VR

Spot Samsung Dinosauro Canzone Pubblicità e video

Samsung pubblicitĂ  Galaxy Tab S3 - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicitĂ  "Samsung Galaxy Tab S3" Spot pubblicitario della Samsung che mostra quanto può essere comodo avere un tablet come il Galaxy Tab S3 durante un viaggio, soprattutto quando capitano dei ritardi del pullman ad esempio. PubblicitĂ  di Maggio 2017.

Samsung pubblicitĂ  Dex Multi-tasker - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicitĂ  "Samsung Dex Multi-tasker" Con Samsung Galaxy S8 e Samsung DeX trasforma ogni tuo spazio in un luogo di lavoro. Accedi ai file, modifica documenti e guarda contenuti in streaming su uno schermo ancora piĂš ampio.

Samsung pubblicitĂ  Qled Quantum TV - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicitĂ  "Samsung Qled Quantum TV" sentiamo una voce fuori campo che dice: la luce trasforma il cielo in oro quando nasce il giorno, e dipinge il mondo con un'infinitĂ  di colori, esalta la forza, anche nei momenti bui, perchĂŠ il segreto dei colori perfetti è la luce.

Samsung pubblicitĂ  Galaxy Tab S3 - Autobus guasto e ritardo - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicitĂ  "Samsung Galaxy Tab S3 - Autobus guasto e ritardo" Spot pubblicitario della Samsung che mostra quanto può essere comodo avere un tablet come il Galaxy Tab S3 durante un viaggio, soprattutto quando capitano dei ritardi del pullman ad esempio.

Samsung pubblicitĂ  S8 e S8 plus, impermeabile ricarica wireless - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicitĂ  "Samsung S8 e S8 plus, impermeabile ricarica wireless" Spot Samsung con i nuovi Galaxy S8 e S8+ con due ragazze che ci mostrano le principali novitĂ  quali ad esempio l'impermeabilitĂ , la ricarica wireless e la messa a fuoco veloce con foto mai mosse. PubblicitĂ  di Maggio 2017.

Samsung pubblicitĂ  Galaxy S8-S8 plus display infinity - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicitĂ  "Samsung Galaxy S8-S8 plus display infinity" Galaxy S8 | S8+ rivoluzionano le tue abitudini. Informarsi, divertirsi, e lavorare da oggi non sarĂ  piĂš lo stesso.

Samsung pubblicitĂ  The New Normal - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicitĂ  "Samsung The New Normal" C'è una nuova generazione lĂ  fuori che non saprĂ  mai che esistevano alcune barriere. Attraverso gli occhi di questa nuova generazione, esploriamo come le innovazioni di Samsung hanno cambiato quello che una volta era considerato impossibile ... alla normalitĂ .

Samsung pubblicitĂ  S8 Infinity Display - Spot pubblicitario di Aprile 2017

Canzone Samsung pubblicitĂ  S8 Infinity Display - Musica spot Aprile 2017

Nella pubblicitĂ  "Samsung S8 Infinity Display" vediamo i vecchi smartphone che pian piano allargano la superficie dello schermo fino ad esplodere praticamente e diventare come quello che hanno i nuovi Galaxy S8 e S8+ chiamato INFINITY DISPLAY.

Samsung pubblicitĂ  Galaxy S8 - S8 Plus. libera il tuo Smartphone - Spot pubblicitario di Aprile 2017

Risultati immagini per samsung s8

Nella pubblicitĂ  "Samsung Galaxy S8 - S8 Plus. libera il tuo Smartphone " Samsung Galaxy S8 e S8+ ridefiniscono i limiti di uno Smartphone per offrirti un’esperienza senza precedenti. Prenotali entro il 18 aprile 2017 per riceverli in anteprima.

Samsung pubblicitĂ  Galaxy S8 con bimbi - Spot pubblicitario di Aprile 2017

Canzone Samsung pubblicitĂ  Galaxy S8 con bimbi - Musica spot Aprile 2017

Nella pubblicitĂ  "Samsung Galaxy S8 con bimbi" si vedono i momenti piĂš belli della vita come ad esempio quello della nascita di un bambino, che nasce, cresce, nuota e impara a conoscere il mondo. Si vede una bambina che nuota in acqua con un S8 in mano (che è impermeabile), altri che corrono con un Samsung S8 in mano che avvicinano agli occhi del loro papĂ  per sbloccarlo. Nella stessa pubblicitĂ  ci sono anche dei dinosauri, visibili attraverso il visore Gear VR.
Samsung pubblicitĂ  Galaxy S8 - S8 plus. libera il tuo Smartphone: Canzone e Testimonial - Spot pubblicitario di Aprile 2017

Risultati immagini per samsung s8

Nella pubblicitĂ  "Samsung Galaxy S8 - S8 plus. libera il tuo Smartphone" Samsung Galaxy S8 e S8+ ridefiniscono i limiti di uno Smartphone per offrirti un’esperienza senza precedenti. Prenotali entro il 18 aprile 2017 per riceverli in anteprima.

Samsung pubblicitĂ  con struzzo che vola - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicitĂ  "Samsung con struzzo che vola" vediamo uno struzzo correre con un visore di realtĂ  virtuale Samsung Gear VR.

Samsung pubblicitĂ  Galaxy S8 ‘questo e’ uno smart phone’ - Spot pubblicitario di Marzo 2017

Canzone PubblicitĂ  Samsung Galaxy S8 ‘questo e’ uno smart phone’ – Musica Spot Marzo 2017

Nella primissima pubblicitĂ  del nuovo Samsung Galaxy S8 si parla di cosa sia uno smart phone e cosa invece non lo è! Vengono messi in discussione tutti i concetti che oggi abbiamo noi tutto riguardo gli smartphone e vedremo cosa Samsung ci dimostrerĂ  che sarĂ  il proprio prossimo smartphone Galaxy S8, che verrĂ  presentato al pubblico il giorno 29 Marzo 2017. Siamo tutti curiosi di conoscere come sarĂ  l'ottava generazione del top gamma coreano che promette, da ciò che ci dice Samsung in questo spot dell'S8, che sarĂ  ancora piĂš smart, e lo sarĂ  cosĂŹ tanto da non ritenere i vecchi telefoni smartphone!

Samsung pubblicitĂ  qualita’ - Spot pubblicitario di Marzo 2017

Canzone PubblicitĂ  Samsung spot qualita’ – Marzo 2017

Nella pubblicitĂ  "Samsung qualita’" il brand ci dice che l'innovazione è la sua missione, la qualitĂ  è la loro prioritĂ . Questo è l'impegno di Samsung per garantire la qualitĂ  dei suoi Smartphone..
Samsung pubblicitĂ  Galaxy A5 - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicitĂ  "Samsung Galaxy A5" Scopri i nuovi Samsung Galaxy A per una vita ancora piĂš SMART. Grazie alla fotocamera fino a 16 Megapixel potrai scattare foto sempre luminose e Selfie mai visti prima. Con i nuovi Galaxy A5 e Galaxy A3, resistenti ad acqua e polvere e con memoria espandibile, non ci sono limiti ai tuoi ricordi.

Samsung pubblicitĂ  galaxy con visore Gear - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicitĂ  "Samsung galaxy con visore Gear" vediamo una famiglia scartare i regali di Natale vicino al camino, e ricevere in dono i Samsung galaxy con visore Gear.

Samsung pubblicitĂ  Home Cinema - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicitĂ  "Samsung Home Cinema" vediamo una famiglia seduta sulle poltrone, a guardare il nuovo TV Samsung Ultra HD 4K, Vieni a provare un’esperienza unica grazie all’eccellenza tecnologica Dolby Atmos e Samsung Ultra HD 4K.

Samsung pubblicitĂ  Juventus Passioni Vere - GearS3 - Spot pubblicitario di Febbraio 2017



Nella pubblicitĂ  "Samsung Juventus Passioni Vere - GearS3" vediamo un ragazzo con al polso il Samsung GearS3 seduto sul divano a guardare in tv una partita della Juventus, ad un certo punto ci sono i calciatori della Juventus che parlano con lui, tra cui vediamo Sturaro, Khedira, Marchisio  e Mandzukic.

Samsung pubblicitĂ  Galaxy A3-A5 - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicitĂ  "Samsung Galaxy A3-A5"vediamo un ragazzo e una ragazza utilizzare i nuovi Samsung galaxy A3 e A5, anche sotto la pioggia, infatti i nuovi galaxy sono dotati della tecnologia che li rende resistenti all'acqua. Il tuo modo di essere smart, Samsung Galaxy A.

Samsung pubblicitĂ  Auguri buone feste con Gear - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Samsung pubblicitĂ  Auguri buone feste con Gear - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicitĂ  "Samsung Auguri buone feste con Gear" veniamo invitati a scoprire un mondo di meraviglie con Samsung. È l’opportunitĂ  di provare e vivere un mondo pieno di emozioni e novitĂ  con Galaxy S7 e Gear. Auguri da Samsung. per questo Natale 2016. I prodotti che si vedono in TV sono i seguenti:


Cliccando sui pulsanti vedrete anche i rispettivi prezzi su Amazon se per caso volete acquistarli.

Samsung pubblicitĂ  galaxy S7 edge la vostra gioia ci guida nel nostro viaggio. - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Nella pubblicitĂ  "Samsung galaxy S7 edge la vostra gioia ci guida nel nostro viaggio." vediamo un gruppo di ragazzi in viaggio.Samsung ti accompagna in ogni nuova avventura da intraprendere, con attimi da ricordare ed infinite emozioni da vivere. È la vostra gioia a guidarci in questo viaggio. Samsung Galaxy S7 edge e S7.

Samsung Gear S3 pubblicità È ora di distinguersi nella quotidianità - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Samsung Gear S3 pubblicità È ora di distinguersi nella quotidianità - Musica spot Dicembre 2016



Nella pubblicitĂ  "Samsung Gear S3 È ora di distinguersi nella quotidianitĂ " vediamo che il Samsung Gear S3 è lo Smart Watch ideale per accompagnarti in ogni attivitĂ  quotidiana, tra lavoro e tempo libero. Scopri tutte le sue funzionalitĂ . Attiva i promemoria con i comandi vocali di S Voice, muovi la ghiera per rispondere alle chiamate e sperimenta le possibilitĂ  offerte dalle tante applicazioni disponibili. È ora di distinguersi con Samsung Gear S3.


Samsung pubblicitĂ  Gear S3, nuovo smartwatch - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

PubblicitĂ  Gear S3, smartwatch Samsung terza generazione - Video e immagini spot Dicembre 2016

Nella pubblicitĂ  "Samsung Gear S3, nuovo smartwatch" vediamo il design dell'orologio classico che hai sempre desiderato e le funzionalitĂ  di un moderno Smart Watch: Samsung Gear S3 è il tuo compagno ideale di vita. Scopri tutte le personalizzazioni e le funzionalitĂ  che lo rendono unico come il GPS, l'altimetro/barometro e lo speaker integrato. È ora di distinguersi, cosĂŹ si conclude lo spot ambientato in location di montagne e tra laghi e fiumi.

Samsung pubblicitĂ  S7 e S7 Edge - spot con feste, coriandoli e viaggio - - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Samsung pubblicitĂ  S7 e S7 Edge - spot con feste, coriandoli e viaggi

Nella pubblicitĂ  "Samsung S7 e S7 Edge - spot con feste, coriandoli e viaggio -".... il brand ci racconta che la vita è fatta di occasioni da cogliere. Di emozioni da vivere. Di progetti da realizzare. E c’è un compagno di viaggio su cui puoi sempre contare. Ecco perchĂŠ vogliamo creare qualcosa che entri a far parte del vostro mondo. PerchĂŠ è quello il luogo in cui ciò che facciamo assume davvero un senso. Ed è la vostra felicitĂ  a guidarci in questo viaggio. Samsung Galaxy S7 edge e S7. Vediamo infatti feste, bambini e tanti colori oltre a coriandoli che cadono dal cielo, il tutto con un bel brano musicale come colonna sonora che trovate in basso.

Samsung Words pubblicitĂ  con tutte donne - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Samsung Words con tutte donne PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Samsung Words con tutte donne"  Ă¨ il primo spot firmato Telefono Rosa ideato, diretto e interpretato da donne che hanno subĂŹto violenza domestica, nato dal progetto Women Run The Show. Per la prima volta, il messaggio sociale nascosto dietro lo spot viene lanciato dalle vittime in persona. Un gesto stupendo per far capire alle donne che devono reagire dopo una violenza, e chi subisce violenza deve DENUNCIARE!


Samsung Cuffie wireless Gear IconX - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Ragazzo Samsung Cuffie wireless Gear IconX: come si chiama il modello testimonial?

Nella pubblicitĂ  "Samsung Cuffie wireless Gear IconX" vediamo un giovane ragazzo che corre prima con le cuffie con fili ma durante la sua corsa i fili si impigliano tra le braccia che si muovono e la musica si interrompe, nello spot. Poi invece tutto fila liscio con le cuffiette Gear IconX senza fili. Ovviamente è molto piĂš "cool" correre con cuffiette del genere, anche di un bel colore.

Samsung Gear IconX ''shopping'' - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Pubblicità Samsung Gear IconX spot ''shopping'' chi è la ragazza attrice?

Nella pubblicitĂ  "Samsung Gear IconX ''shopping''" vediamo una giovane ragazza dalla pelle "cappuccino" con i capelli corti che è alle prese, beata lei, con lo shopping e tante buste. Nella prima parte vediamo che è con le cuffie classiche con i fili e tra le tante cose da tenere in mano, con i fili delle cuffiette fa cadere il caffè. Poi però la vediamo con le cuffie wireless Samsung Gear IconX e tutto fila liscio, contenta anche di aver speso 250€ circa per un paio di cuffiette...

Samsung Gear IconX - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Samsung Gear IconX PubblicitĂ  ''La differenza si sente''

Nella pubblicitĂ  "Samsung Gear IconX" vediamo la nuova promozione di Samsung valida fino al 23 ottobre che permette di ricevere gratis le cuffie wireless se si acquista un Samsung S7 o S7 Edge.

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge - Spot di settembre 2016

Nuovo Spot del Samsung S7 con testo spot "da oggi con ancora piĂš memoria". Fino al 2 ottobre 2016 acquista Galaxy S7 edge | S7 e registralo su Samsung People. Per te una microSD Samsung EVO Plus da 128GB.

Canzone Samsung Galaxy S7 e S7 Edge PubblicitĂ 

Samsung Gear S2: LINE Friends - spot agosto 2016

Non troverete questi line in qualsiasi altra parte della galassia . Lascia la tua orologio faccia un tocco intergalattico con Brown e Cony. La vostra linea preferita amico è solo una lunetta si allontanano sul Samsung Gear S2 .

Canzone PubblicitĂ  Samsung Gear S2: LINE Friends | Musica spot Agosto 2016

Samsung Galaxy Note 7 Pensa in Grande - spot agosto 2016

Scopri il primo spot del nuovo Samsung Galaxy Note7, lo Smartphone che pensa in grande. Con S Pen ancora piĂš intelligente, la protezione da acqua e polvere certificata IP68 e il sistema di sicurezza piĂš avanzato non dovrai preoccuparti piĂš di nulla.

Canzone PubblicitĂ  Samsung Galaxy Note 7 | Musica spot Agosto 2016

Samsung Spot TV "Gli Inni Nazionali" RIO 2016 - spot agosto 2016

I Giochi Olimpici ci dimostrano quanto possiamo essere uniti. Tutti insieme in una sola voce per un mondo senza barriere. Samsung sostiene un mondo senza limiti.

Canzone PubblicitĂ  Samsung Spot TV "Gli Inni Nazionali" - Olimpiadi Rio 2016 | Musica spot Agosto 2016

Samsung Gear IconX - canzone luglio 2016

Samsung presenta Gear IconX, l’innovativo auricolare fitness senza fili che ti dĂ  la massima libertĂ  nei movimenti senza rinunciare al controllo della tua attivitĂ  fisica e al tuo divertimento grazie al cardiofrequenzimetro, al contapassi e al lettore MP3 da 4GB integrati. Scopri lo spot e la canzone.

Canzone PubblicitĂ  Samsung Gear IconX

Canzone PubblicitĂ  Samsung Gear IconX Luglio 2016

Samsung Gear Fit2 | Spot Olimpiadi RIO 2016 - canzone luglio 2016

Scegli il tuo allenamento e monitora costantemente la tua attivitĂ  fisica con il GPS e il cardiofrequenzimetro integrato. Dal design moderno e ultraleggero, Samsung Gear Fit2 ti accompagna in ogni situazione e ti tiene sempre aggiornato grazie alle notifiche smart di chiamate, SMS e apps. Samsung Gear Fit2 Ă¨ molto piĂš di un braccialetto fitness. Scopri lo spot.

Canzone PubblicitĂ  Samsung Gear Fit2


Samsung Spot Olimpiadi RIO (cuffie) - canzone luglio 2016

Sud Sudan, il paese piĂš recente ad essere riconosciuto dal CIO, avrĂ  la loro squadra olimpica per la prima volta nella competizione di quest'anno a Rio. E 'un momento di grande orgoglio per l'intera nazione e per gli atleti del Sud Sudan come Margret RUMAT RUMAT Hassan, che ora hanno la possibilitĂ  di competere sotto la bandiera della loro nazione per la prima volta.

Samsung Mobile festeggia questo momento iconico con "The Chant", una potente storia di viaggio di speranza di Margret verso le Olimpiadi, alimentata dalla amore e il sostegno dei suoi fan e con l'aiuto del Samsung Galaxy S7 e delle cuffiette Gear IconX.

 Samsung Spot Olimpiadi RIO (cuffie)


Samsung Galaxy S7 (Rio Olimpiadi - Brasile 2016)  - canzone luglio/agosto 2016

Il Galaxy S7 Edge Olimpic Games Edition è un omaggio a coloro amano sport e tecnologia. Dalla struttura metallica speciale nera e i colori delle applicazioni utilizzate piÚ di frequente, si indossa il colore degli anelli olimpici dentro e fuori.

Canzone PubblicitĂ  Samsung Galaxy S7 (Rio Olimpiadi - Brasile 2016) | Luglio 2016


Samsung Gear 360 Video e Foto Revolution - canzone luglio 2016

Samsung Gear 360 Video e Foto Revolution SPOT - Il nuvo spot della Samsung Gear 360 ci presenta un nuovo modo di catturare i nostri momenti piĂš importanti, una vera è propria rivoluzione a 360 gradi. Samsung Gear 360 Video e Foto ridefinisce il tuo modo di vedere lo smartphone, cattura i momenti piĂš belli della tua vita con Gear 360 e rivivili al massimo con Gear VR e il tuo smartphone Galaxy. alta definizione, ben 3840x1920 per i video e 25.9MP per le fotografie, lente luminosa F2.0, Gear 360 ti offre una visione accattivante del mondo, certificato IP53 per la protezione contro depositi dannosi di polvere e schizzi d'acqua ad ogni angolazione fino a 60° dall'alto. Compatibile con tutte le versioni Galaxy.

Canzone PubblicitĂ  Samsung Gear 360 Luglio 2016


Spot Samsung Galaxy S7 e S7 Edge (acqua) Giugno 2016

3-6-1... cosĂŹ finisce il numero del ragazzo che lo scrive sulla mano della ragazza che incontra, la quale sta per salire in auto. Lui chiede "Mi dai il tuo" e lei risponde "dai ti chiamo io". Lui attende la sua chiamata in autobus, sotto la doccia, ma quando poi arriva gli cade il Galaxy S7 nel lavandino pieno di acqua, ma essendo impermeabile, continua a funzionare e risponde finalmente alla chiamata.

Canzone pubblicitĂ  Samsung Galaxy S7 e S7 Edge acqua (ragazzo e ragazzo)

Commenti