Canzone Pubblicità Samsung Tab S4, Spot di Settembre 2018

Anche tu sei rimasto colpito dalla canzone che Samsung ha scelto da usare come colonna sonora per la pubblicità del nuovo Galaxy Tab S4? Il device è un nuovissimo tablet Android che è particolare perché dotato del pennino S Pen.

Ora ti dico subito titolo e cantante della musica spot.

Il pezzo si intitola "Gotta be Yourself (Mama Always Said)" ed è stato realizzato dal gruppo "Danger Twins".

La pubblicità è di Settembre 2018.

Qualcuno che è appassionato di film, in particolare di cartoni animati in 3D, avrà forse riconosciuto il pezzo perché è uno dei brani scelti come soundtrack ufficiale di "Emoji - The Movie", ma questo poco ti interessa.

Vorrai invece sapere qualcosa in più su questo gruppo "Danger Twins" che dal nome sembra dire che sono due persone.
[ads-post]
Danger Twins è un gruppo formato da due artisti di Nashville, TN. Il loro ultimo album si intitola JUST GOT REAL mette in scena l'inconfondibile pop + rock + hiphop cocktail dall'atteggiamento attitudinale che ha fatto la svolta dal loro debutto omonimo del 2016.

Chitarre dal basso fuzzy, drum machine vintage e synth idiosincratici fatti in casa creano tutti il ​​terreno di gioco perfetto per la cantante solista Amy Stroup. Ed è una ricetta che ha dato i suoi frutti; le loro canzoni hanno raccolto milioni di riproduzioni Spotify e visualizzazioni Youtube e sono state presentate in programmi TV come "Shameless", "Conviction", "Vampire Diaries", "Son of Zorn", "Charming Charlie", "Younger" e "Imposters" ", Per citarne solo alcuni. Molto del loro successo è nato dalla loro straordinaria creatività prolifica. "Cerchiamo effettivamente di pubblicare un nuovo album ogni pochi mesi perché non possiamo fare a meno di continuare a scrivere perché lo amiamo così tanto. A volte sembra che viviamo in studio e sono bravo con quello. "Dice Stroup. Una proposta che va bene per la loro crescente base di fan!

Nel loro tanto atteso rilascio, JUST GOT REAL è l'effervescente duo indie-pop che offre un collage di gemme a sinistra del centro, spavalderia post-hipster, e persino apre nuovi orizzonti con alcuni inni di resilienza e risultati. Ma se un thread attira l'album insieme è la nozione di empowerment, sia generale che in canzoni come "Do No Wrong" e "When U Got It U Got It", o specifico per la donna moderna, evidente nel lead off single "Girl's Gotta", dove la cantante solista Amy Stroup dichiara spudoratamente "Una ragazza deve fare quello che deve fare una ragazza". Hanno appena pubblicato un video musicale per Girl's Gotta con una star di boxe femminile e uno skate club tutto al femminile.

Video clip

[youtube src="VegblF4i--Y"/]

Video spot

[youtube src="adRhL24YuaE"/]

Altro che potrebbe interessarti

Commenti