Canzone Pubblicità Samsung Note 9, Spot Settembre 2018

Hai appena visto la nuova pubblicità di Samsung con il Galaxy Note 9 e vuoi conoscere il titolo della canzone usata come colonna sonora non è vero?

Ebbene ti accontento subito e ti dico come si chiama la sigla.

Il titolo del brano è  Thunderclouds mentre il gruppo che la canta è LSD con un featuring realizzato assieme a Sia, Diplo e Labrinth.

Ora che conosci come si chiama la musica spot, forse ti interesserà conoscere anche qualche informazione circa il brano, l'album cui appartiene e poi ti lascio anche il video della canzone e quello dello spot pubblicitario.

Thunderclouds è un singolo pubblicata di recente, precisamente il giorno 9 agosto 2018, assieme ad altri brani (Audio e Genius). Una canzone degli LSD, progetto collaborativo composto dal musicista inglese Labrinth, la cantante australiana Sia e il DJ/record producer americano Diplo.

Il termine Thunderclouds tradotto in italiano significa "nuvole temporalesche" ed in effetti la soundtrack scelta da Samsung per il promo del suo Note 9 ha un senso: sono in arrivo nuvole che spazzeranno via tutta la concorrenza!
[ads-post]

Video canzone

Questo è il videoclip ufficiale del brano scelto come jingle per questo spot:

[youtube src="kg1BljLu9YY"/]

Video Spot

Eccoti infine la pubblicità del Samsung Galaxy Note 9 che mostra le caratteristiche del nuovo telefono della casa coreana:

[youtube src="lPHbz1wy2lk"/]

Altre Pubblicità che potrebbero interessarti

Potrebbero interessarti:

Commenti