Canzone pubblicitĂ  Samsung Galaxy S7 e S7 Edge acqua (ragazzo e ragazzo)

All'elenco delle canzoni pubblicitĂ  del 2016 si aggiunge un nuovo spot!

Vi invitiamo, come al solito, di visitare anche le nostre raccolte correlate a questo spot:


Avete appena ascoltato la nuova canzone dello spot pubblicitario in onda a giugno 2016 di Samsung Galaxy S7 (spot acqua)?

E' lo spot e la musica, che cerchi?

Per essere sicuri che è lo spot giusto, ve lo descriviamo brevemente, parlandovi dei personaggi protagonisti dello spot, ovvero i testimonial (modella/modello/attore/attrice), dell'offerta e di cosa avviene nella pubblicità.

3-6-1... così finisce il numero del ragazzo che lo scrive sulla mano della ragazza che incontra, la quale sta per salire in auto. Lui chiede "Mi dai il tuo" e lei risponde "dai ti chiamo io". Lui attende la sua chiamata in autobus, sotto la doccia, ma quando poi arriva gli cade il Galaxy S7 nel lavandino pieno di acqua, ma essendo impermeabile, continua a funzionare e risponde finalmente alla chiamata.

Non conosciamo i nomi degli attori protagonisti.

Canzone pubblicitĂ  Samsung Galaxy S7 e S7 Edge acqua (ragazzo e ragazzo)

Prodotto o offerta dello spot

Samsung Galaxy S7 edge e Galaxy S7 hanno ottenuto la certificazione IP68 che garantisce la protezione da acqua e polvere. I nuovi Smartphone possono restare immersi in acqua fino a una profonditĂ  massima di 1.5 metri e per non piĂą di 30 minuti. Usa senza pensiero il tuo nuovo Smartphone anche a bordo piscina e in spiaggia.

Scopri tutte le caratteristiche dei Samsung Galaxy S7.

Questo è il video dello spot, guardatelo e se è questo, allora a seguire c'è anche il titolo della canzone della pubblicità.

[youtube src="1S82LRydTWE"/]

E' dunque questa la pubblicitĂ  Samsung Galaxy S7 (spot acqua) che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone? Allora eccola a seguire.

Canzone PubblicitĂ  Samsung Galaxy S7 (spot acqua) giugno 2016

La Canzone che fa da colonna sonora di questo spot pubblicitario di Samsung Galaxy S7 (spot acqua)  si chiama Stitches ed è cantata da Shawn Mendes EVENTUALE COMMENTO.

[youtube src="VbfpW0pbvaU"/]

Info sullo spot Samsung Galaxy S7 (spot acqua) giugno 2016

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: Stitches
Nome cantante: Shawn Mendes
Protagonisti: Due ragazzi, un ragazzo e una ragazza (cantante/modella/attore)
Note varie: i testimonial si incontrano e poi si telefonano; a un certo punto il telefono cade nel lavandino pieno d'acqua e il Galaxy S7 continua a squillare
Offerta promossa nello spot: Samsung Galaxy S7 e S7 Edge

Commenti