Canzone PubblicitĂ  Mediaset Premium Uefa Champions League Luglio 2016

All'elenco delle canzoni pubblicitĂ  del 2016 si aggiunge un nuovo spot! Girato con il ritmo di un trailer cinematografico, il film si concentra sul momento della rapina e della fuga dei due ladri, di cui una bella attrice, giocando con tutti i codici del genere e creando un senso di suspense crescente che culmina in un finale inaspettato, in cui i toni passano improvvisamente dal thriller alla comedy.

Vi invitiamo, come al solito, di visitare anche le nostre raccolte correlate a questo spot:

Canzoni PubblicitĂ  del 2016
Canzone PubblicitĂ  e Musica Spot Luglio 2016

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di Mediaset?

Canzone PubblicitĂ  Mediaset e Premium: Tutti gli spot e le musiche

Avete appena ascoltato la nuova canzone dello spot pubblicitario in onda a Luglio 2016 di Mediaset Premium?

Vedi anche la canzone della pubblicitĂ  di Domenica IN 2016.

E' lo spot e la musica, che cerchi?

Per essere sicuri che è lo spot giusto, ve lo descriviamo brevemente, parlandovi dei personaggi protagonisti dello spot, ovvero i testimonial (modella/modello/attore/attrice), dell'offerta e di cosa avviene nella pubblicità.

Mediaset Premium comunica l'esclusiva della Uefa Champions League anche per la stagione 2016-2017 con uno spot che utilizza codici cinematografici e una buona dose di ironia. Ideato da stv Ddb, il film fa leva sulla rappresentazione iperbolica del rapporto uomo - donna quanto a passione per il calcio. Mostra in un clima di suspense una coppia di ladri professionisti alla prese con complicato furto in un museo. Al momento della fuga avviene qualcosa di inaspettato e i toni passano dal thriller alla comedy: la passione per la Champions prevale rispetto ad ogni altra contingenza. La produzione è di Movie Magic International e la regia di Marc Schoelermann. La campagna è anche in affissioni dove vengono riproposti atmosfere e rimandi cinematografici.

Pubblicita champions premium attrice ladra

Qualcuno ha per caso riconosciuto il volto dell'attrice dello spot? Ce lo segnali che in molti lo stanno cercando su web e nessuno sa ancora il nome!

Canzone PubblicitĂ  Mediaset Premium Luglio 2016

Questo è il video dello spot, guardatelo e se è questo, allora a seguire c'è anche il titolo della canzone della pubblicità.

[youtube src="5N9qCesTI4I"/]

E' dunque questa la pubblicitĂ  Mediaset Premium che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone? Allora eccola a seguire.

Canzone PubblicitĂ  Mediaset Premium Uefa Champions League Luglio 2016

La Canzone che fa da colonna sonora di questo spot pubblicitario di Mediaset Premium  si chiama The Final  ed è la sigla ufficiale del campionato di calcio Champions League.

[youtube src="T7OBuse7mx0"/]

Info sullo spot Mediaset Premium Luglio 2016
Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingleThe Final
Nome cantanteThe Final
Protagonisti: Volti non noti
Note varie: Gli attori fanno i ladri
Offerta promossa nello spot: promuove la Uefa Champions League

Commenti