Canzone Michelin pubblicitĂ  momenti emozionanti - Musica spot Aprile 2017

All'elenco delle canzoni pubblicità di Aprile 2017 si aggiunge un nuovo spot, quello di Michelin momenti emozionanti, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Michelin nelle altre pubblicitĂ .

PubblicitĂ  Michelin momenti emozionanti: ecco lo spot

Nella pubblicità "Michelin momenti emozionanti" Lancio al Super Bowl per la nuova campagna globale Michelin 30 secondi di pubblicità durante il Super Bowl di domenica 6 febbraio hanno segnato "un cambiamento importante" nella strategia di marketing di Michelin. "Michelin sta compiendo il passaggio dal mondo animato del Bibendum a scenari del mondo reale in cui l'omino Michelin appare come cameo", commenta Andrew Meurer, vice-presidente del marketing per i pneumatici autovettura di Michelin North America. "Questa strategia mira a equilibrare il messaggio che Michelin fornisce pneumatici dal rendimento superiore con una migliore consapevolezza dei consumatori sull'importanza dei loro pneumatici nella vita di tutti i giorni. Michelin rende possibile agli automobilisti essere lì per gli altri quando questo conta di più."

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicitĂ  Michelin momenti emozionanti.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="xOhcYyf5H9U"/]

Se è questa la pubblicità Michelin momenti emozionanti che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Canzone Michelin momenti emozionanti - pubblicitĂ  Aprile 2017

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Michelin momenti emozionanti si chiama Stay Alive ed è cantata da José González. Ecco il video del brano musicale:
[ads-post]
[youtube src="NucJk8TxyRg"/]
Vedi anche il testo della canzone Stay Alive - JosĂ© González e traduzione in Italiano

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di Michelin?

Canzone PubblicitĂ  Michelin: Tutti gli spot e le musiche

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: Stay Alive
Nome cantante: José González
Nome spot specifico: Michelin momenti emozionanti

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti