Pubblicità Michelin, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Michelin

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Michelin con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Michelin tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Michelin.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Michelin, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Michelin - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Michelin (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Michelin è:
[ads-post]
Michelin pubblicità momenti emozionanti - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "Michelin momenti emozionanti" Lancio al Super Bowl per la nuova campagna globale Michelin 30 secondi di pubblicità durante il Super Bowl di domenica 6 febbraio hanno segnato "un cambiamento importante" nella strategia di marketing di Michelin. "Michelin sta compiendo il passaggio dal mondo animato del Bibendum a scenari del mondo reale in cui l'omino Michelin appare come cameo", commenta Andrew Meurer, vice-presidente del marketing per i pneumatici autovettura di Michelin North America. "Questa strategia mira a equilibrare il messaggio che Michelin fornisce pneumatici dal rendimento superiore con una migliore consapevolezza dei consumatori sull'importanza dei loro pneumatici nella vita di tutti i giorni. Michelin rende possibile agli automobilisti essere lì per gli altri quando questo conta di più."


Commenti