Modella Pubblicità Swarovski con Karlie Kloos: Foto e nome Testimonial spot 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Swarovski di con Karlie Kloos e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Swarovski con Karlie Kloos e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Swarovski con Karlie Kloos (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Swarovski - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Swarovski con Karlie Kloos modella testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Swarovski con Karlie Kloos" Una delle sequenze più iconici film d'apertura è di Audrey Hepburn personaggio di Holly Golightly guardare con desiderio vetrina di un gioielliere ancora vestito a festa della sera prima in un abito bianco e guanti di seta, in possesso di un pasticcino in una mano e il caffè nell'altra. Swarovski e ambasciatore del marchio globale Karlie Kloss hanno evocato questa scena nel più brillante dei modi. Karlie indossa disegni dall'archivio Swarovski insieme con icone brillantemente indossabili moderni, tra cui la Enlace collana all-around di perle e le giacche orecchino Iconic Swan.



Andiamo quindi a vedere come si chiama la testimonial che Swarovski ha scelto per la pubblicità con Karlie Kloos.

Modella Swarovski con Karlie Kloos: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Swarovski con Karlie Kloos si chiama:

Karlie Kloss

Karlie Kloss (Chicago, 3 agosto 1992) è una supermodella e blogger statunitense. Nel 2007 firma un contratto con la Elite Model Management per poi passare nel 2008 all'agenzia NEXT Model Management; tale evento è una delle cause scatenanti la controversia tra le due celebri agenzie di moda.

Nel 2007 compare in quattro editoriali della rivista Teen Vogue. Debutta sulle passerelle di New York City sfilando per Calvin Klein; in seguito sfilerà a Milano per Gucci. Ad ottobre appare in un editoriale della rivista tedesca Glamour. Nello stesso mese sfila a Parigi per Alexander McQueen, Chloè, Valentino e Viktor & Rolf.

Nel 2008 viene fotografata da Mario Sorrenti per Nina Ricci. Diventa il volto delle campagne pubblicitarie di See by Chloé e Pringle of Scotland. A febbraio apre gli show autunnali di Carolina Herrera, Doo.Ri, Rebecca Taylor, Marni, Pringle of Scotland a New York City e Milano; chiude le sfilate di Jill Stuart, Marc Jacobs, Matthew Williamson, Alberta Ferretti e Just Cavalli. Dal 2011 sfila per Victoria's Secret al fianco di topmodel come Adriana Lima, Alessandra Ambrosio e Erin Heatherton.

Nel 2012 partecipa allo show indossando un maestoso copricapo di piume bianche, rosse e nere che toccava fino a terra, tipico dei nativi americani. Sull'immagine della modella si è abbattuta una pioggia di critiche poiché è stata giudicata irrispettosa della storia e delle tradizioni dai nativi americani. L'anno successivo diventa una "Victoria's Secret Angel". Nel febbraio 2015 viene annunciato che lascerà il marchio di lingerie, dopo soli 2 anni e alla fine del suo contratto, a causa dei troppi impegni, tra cui quello di frequentare l'università. Secondo altri il mancato rinnovo del contratto è dovuto a problemi di remunerazione.

Foto modella Pubblicità Swarovski con Karlie Kloos: le immagini dello spot


[ads-post]








Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Swarovski?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Swarovski: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Swarovski
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti