Canzone Pubblicità Swarovski spot con Karlie Kloos – Musica/Sigla Marzo 2017

All'elenco delle canzoni pubblicità di Marzo 2017 si aggiunge un nuovo spot, quello di Swarovski con Karlie Kloos, e come al solito andremo a vedere t
utti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video. In questo articolo parleremo della sigla musicale, ossia il brano, mentre per gli altri dettagli trovate i relativi link.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Swarovski nelle altre pubblicità.

Pubblicità Swarovski con Karlie Kloos: ecco lo spot

Nella pubblicità "Swarovski con Karlie Kloos" Una delle sequenze più iconici film d'apertura è di Audrey Hepburn personaggio di Holly Golightly guardare con desiderio vetrina di un gioielliere ancora vestito a festa della sera prima in un abito bianco e guanti di seta, in possesso di un pasticcino in una mano e il caffè nell'altra. Swarovski e ambasciatore del marchio globale Karlie Kloss hanno evocato questa scena nel più brillante dei modi. Karlie indossa disegni dall'archivio Swarovski insieme con icone brillantemente indossabili moderni, tra cui la Enlace collana all-around di perle e le giacche orecchino Iconic Swan.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicità Swarovski con Karlie Kloos.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="ziZUyqDgFW4"/]

Se è questa la pubblicità Swarovski con Karlie Kloos che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, sigla musicale, allora eccola a seguire.

Canzone Swarovski con Karlie Kloos - pubblicità marzo 2017

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Swarovski con Karlie Kloos si chiama: 
[ads-post]

MUSICA REALIZZATA PER LO SPOT - SE PER CASO CI SBAGLIAMO E QUALCUNO LA CONOSCE, LASCI UN COMMENTO

Cerchi altre canzoni delle pubblicità di Swarovski?

Canzone Pubblicità Swarovski: Tutti gli spot e le musiche

Come si chiama la modella bionda testimonial?

Per il nome della modella o di altri testimonial della pubblicità Swarovski con Karlie Kloos e le foto potete andare qui:


Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: -
Nome cantante: -
Nome spot specifico: Swarovski con Karlie Kloos

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti