Pubblicità Swarovski, Testimonial e Canzone | Spot con modelle e musiche usate da Swarovski

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Swarovski con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Swarovski tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Swarovski.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Swarovski, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Swarovski - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Swarovski (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Swarovski è:

[ads-post]

Pubblicità Swarovski presenta Karlie Kloss Chiara Ferragni e un cast di donne influenti nella campagna Mother's Day 2018: Canzone Spot di Maggio 2018

Canzone Swarovski Pubblicità presenta Karlie Kloss Chiara Ferragni e un cast di donne influenti nella campagna Mother's Day 2018


Canzone Swarovski Pubblicità presenta Karlie Kloss Chiara Ferragni e un cast di donne influenti nella campagna Mother's Day 2018

Pubblicità Swarovski promo di Natale: Canzone Spot di Novembre 2017

Pubblicità di Natale 2017 di Swarovski con una bellissima modella come testimonial.


Canzone Swarovski Pubblicità di Natale, Spot Novembre 2017

Pubblicità Swarovski Karlie Kloss interpreta la nuova Swarovski: Canzone Spot di Settembre 2017

Karlie Kloss interpreta la nuova linea Swarovski Remix Collection. Questi strand, grazie alle innovatice chiusure magnetiche, ti permettono di personalizzare ogni giorno il tuo look. Romantica, rock chic, glamour o intramontabile? Come ti senti oggi? 


Canzone Swarovski Pubblicità Karlie Kloss interpreta la nuova Swarovski, Spot Settembre 2017


Swarovski pubblicità Collezione festa della Mamma 2017 - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Swarovski Collezione festa della Mamma 2017" Spot Swaroski dedicato alla festa della Mamma 2017. Nella pubblicità vediamo dei nuovi gioielli del brand perfetti per chi vuole fare un regalo speciale alla propria mamma.

Swarovski pubblicità Karlie Kloss reimagine Marilyn Monroe’s iconic movie - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Swarovski Karlie Kloss reimagine Marilyn Monroe’s iconic movie " Nessuno potrebbe mai dimenticare abito di raso rosa di Marilyn Monroe e gioielli straordinari mentre cantava diamanti sono i migliori amici delle donne nel 1953 di uomini preferiscono le bionde. Swarovski ha evocato questo momento film memorabile con ambasciatore del marchio globale Karlie Kloss nel più brillante dei modi. Karlie indossa un mix di archivio e prospetto pezzi così come le icone scintillanti gioielli dalla corrente e collezione di accessori. Gli anelli brillantemente indossabili Vittore e orecchini Bella portare lucentezza raffinata, mentre la scintillante Crystaldust e bracciali sottili creano un frizzante of-the-moment silhouette.

Swarovski pubblicità con Karlie Kloos - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Swarovski con Karlie Kloos" Una delle sequenze più iconici film d'apertura è di Audrey Hepburn personaggio di Holly Golightly guardare con desiderio vetrina di un gioielliere ancora vestito a festa della sera prima in un abito bianco e guanti di seta, in possesso di un pasticcino in una mano e il caffè nell'altra. Swarovski e ambasciatore del marchio globale Karlie Kloss hanno evocato questa scena nel più brillante dei modi. Karlie indossa disegni dall'archivio Swarovski insieme con icone brillantemente indossabili moderni, tra cui la Enlace collana all-around di perle e le giacche orecchino Iconic Swan.

Swarovski pubblicità San Valentino - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Swarovski pubblicità San Valentino - Musica spot Gennaio 2017


Nella pubblicità "Swarovski San Valentino" guarda Karlie Kloss e Andres Velencoso intraprendere una gara motociclistica esilarante; un viaggio audace per San Valentino, che offre un assaggio di The Bold, possibilità inaspettate che attendono con Swarovski. Ciascuno dei 5 simboli catturare un sentimento diverso.
Swarowski pubblicità Con Karlie Kloss e winnie harlow - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Swarowski pubblicità Con Karlie Kloss e Winnie Harlow - Musica spot Novembre 2016


Nella pubblicità "Swarowski Con Karlie Kloss e Winnie Harlow" marry cristal , da Karlie Kloss e da tutto il cast della Swarowski a voi. Nello spirito della festa, givebrilliant che in occasioni delle feste di natale presenta le nuove visioni dei gioielli cristal  più abbaglianti.


Swarovski pubblicità Spot natalizio - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Swarovski  pubblicità Spot natalizio -  spot Novembre 2016


Nella pubblicità "Swarovski Spot natalizio" in questa stagione, è tutta una questione di divertimento, gifting e stili di festa che elevano la stagione nel veramente straordinario. #givebrilliant con la collezione per le vacanze da Swarovski, con pezzi abbagliante dalla linea cristallina. Presentato da Karlie Kloss, centinaia di palloncini dorati creare le premesse per una festa di festa. modelli Karlie una serie brillante di gioielli arresto spettacolo e gli accessori che portano la donna poliedrica attraverso la stagione delle feste e non solo.

Swarovski pubblicità con palloncini d'oro - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Swarovski pubblicità con palloncini d'oro - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "Swarovski con palloncini d'oro" In questa stagione, è tutta una questione di divertimento, gifting e stili di festa che elevano la stagione straordinariamente. #givebrilliant con la collezione per le vacanze di Swarovski, con pezzi allucinanti dalla linea cristallina. Presentato da Karlie Kloss, centinaia di palloncini dorati per creare le premesse per una festa, o meglio la festa delle feste. Karlie presenta la nuova stagione degli accessori e dei gioielli, che diventano sempre più sfavillanti e luccicanti, proprio come la Kloss.


Swarovski bracciale Crystaldust 69 euro - Spot di settembre 2016

Nuovo spot di Swarovski con una nuova modella che quest'anno non è la solita bionda, con tutto rispetto per la sua bellezza. La pubblcità è del bracciale Crystaldust che costa 69€.

Canzone Swarovski bracciale Crystaldust 69 euro Pubblicità 'Shine bright like a diamond'

Canzone Swarovski bracciale Crystaldust 69 euro - settembre 2016 - Modella Swarovski bracciale Crystaldust 69 euro 2016

Swarovski celebrate love - Spot di luglio 2016

Il nuovo Spot pubblicitario di Swarovski celebra il romanticismo e bellezza attraverso i simboli dell'amore, nello spot la testimonia, super modella e blogger statunitense Karlie Kloss, sulle note di una stupenda canzone che sarà riportata di seguito, attraverso movenze sensuali e sguardi presenta la nuova collezione Swarovski.

Canzone Pubblicità Swarovski celebrate love Luglio 2016

Commenti

Posta un commento