Pubblicità Acqua e Sapone 2018 con Testimonial di Oggi e Ieri

Dagli anni passati ad oggi, 2018, sono tanti gli spot di Acqua e Sapone (la catena di negozio dedicata a casa e igiene personale) ed in ognuno c'è una testimonial diversa. A volte c'è stata una modella, una attrice oppure una showgirl o ancora il famoso attore della soap Beautiful.

Questo è l'elenco completo dei protagonisti scelti dal brand nelle sue pubblicità: Ronn Moss (Ridge di Beautiful), Melita Toniolo assieme ad Andrea Viganò, Alessia ManciniCiccio Graziani e Laura Cremaschi (la showgirl di Avanti un Altro condotto da Paolo Bonolis), Elisabetta Gregoraci insieme a Gianluigi Garretta, Melissa Satta e se qualcuno l'ho mancato cercherò di aggiornare il prima possibile.

A seguire, puoi trovare tutti gli spot pubblicitari Acqua e Sapone con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Acqua e Sapone tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Acqua e Sapone.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Acqua e Sapone, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

L'ultimo spot della Acqua e Sapone è:
[ads-post]

Pubblicità Acqua e Sapone con Ciccio Graziani e Laura Cremaschi: Canzone Spot di Giugno 2018

Ecco lo spot acqua e sapone che è presentato da Ciccio Graziani e Laura Cremaschi


Canzone Acqua e Sapone Pubblicità con Ciccio Graziani e Laura Cremaschi, Spot Giugno 2018

Acqua e Sapone pubblicità con Alessia Mancini - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Acqua e Sapone con Alessia Mancini" vediamo la showgirl ed ex velina Alessia Mancini promuovere prodotti per la casa e per il corpo in un negozio Acqua e Sapone.

Acqua e Sapone pubblicità con Elisabetta Gregoraci - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Acqua e Sapone con Elisabetta Gregoraci" vediamo la modella, attrice e presentatrice Elisabetta Gregoraci insieme ad un altro attore, promuovere prodotti per la persona, per l'igiene e per la casa in un negozio Acqua e Sapone.

Canzone Acqua e Sapone con Elisabetta Gregoraci - Febbraio 2017 - Testimonial pubblicità Acqua e Sapone con Elisabetta Gregoraci - 2017

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Commenti