Modella Acqua e Sapone pubblicità con Alessia Mancini con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Acqua e Sapone di con Alessia Mancini e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Acqua e Sapone con Alessia Mancini e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Acqua e Sapone con Alessia Mancini (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Acqua e Sapone - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Acqua e Sapone con Alessia Mancini modella testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Acqua e Sapone con Alessia Mancini" vediamo la showgirl ed ex velina Alessia Mancini promuovere prodotti per la casa e per il corpo in un negozio Acqua e Sapone.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Acqua e Sapone ha scelto per la pubblicità con Alessia Mancini.

Modella Acqua e Sapone con Alessia Mancini: ecco il nome del testimonial

La modella della pubblicità Acqua e Sapone con Alessia Mancini si chiama:

Alessia Mancini

Alessia Mancini (Marino, 25 giugno 1978) è una showgirl e attrice italiana.Dopo aver debuttato nel mondo della televisione nel 1994 nel programma di Italia 1 Non è la RAI, è stata scelta come velina di Striscia la notizia nella stagione 1997/1998 affiancando Marina Graziani, per poi raggiungere l'apice del successo dal 1999 al 2001 con il quiz Passaparola, dove affianca Gerry Scotti.Nata a Marino, ha vissuto la sua infanzia e adolescenza a Genzano di Roma. Debutta in TV nel 1994 nel programma Non è la Rai di Gianni Boncompagni, dove canta (doppiata) Io che non vivo e Lontano lontano. In questo programma le venne dato il soprannome "La bruttina", per scherzare sulla sua evidente bellezza.

Nell'edizione 1997/1998 è stata, insieme a Marina Graziani, velina di Striscia la notizia, dove viene confermata anche per l'edizione 1998/1999 ma a causa di alcuni problemi di salute è costretta a rinunciare. In questi anni partecipa anche alla trasmissione celebrativa dei 10 anni di "Striscia la notizia" Doppio lustro.

Di questo periodo è anche il ritratto "Madonna degli Enigmi", per lei elaborato da Norman Zoia, poeta e artista interdisciplinare (a fare da trait d'union sono la M&D Italia e l'agente Massimo Licinio). Il ritorno in TV avviene l'11 gennaio 1999, anno in cui affianca Gerry Scotti nel programma di Canale 5, Passaparola, nel ruolo di spalla del conduttore, a metà strada tra ballerina e valletta. Nell'estate del 2000, sempre insieme a Gerry Scotti, conduce Un disco per l'estate, mentre la stagione successiva è confermata al fianco di Scotti in Passaparola.

Nell'estate del 2001 è co-conduttrice di Facce da quiz, show di Canale 5, insieme a Gigi Sabani e Ellen Hidding, sostanzialmente una nuova edizione del celebre Il Quizzone. Nello stesso anno incide anche il suo primo ed unico singolo, Angel Bahia. Inoltre è protagonista della miniserie tv Gian Burrasca, dove interpreta Ada, sorella maggiore del pestifero protagonista, Nello stesso anno incide anche il suo primo ed unico singolo, Angel Bahia. Inoltre è protagonista della miniserie tv Gian Burrasca, dove interpreta Ada, sorella maggiore del pestifero protagonista, ed entra a far parte del cast della trasmissione di Rai 2, In famiglia. Nell'estate dello stesso anno conduce su Italia Uno la seconda edizione del programma Bande Sonore.

Nel 2003 fa parte del cast della miniserie tv di Rai 2, Tutti i sogni del mondo, insieme a Serena Autieri ed Eleonora Di Miele. Dopo un periodo passato a condurre le televendite all'interno di Verissimo, nel 2005 partecipa alla seconda reality show La talpa, dove viene eliminata dopo poche settimane, durante la terza puntata. Grazie alla popolarità riacquistata, nel 2006 e 2007 è inviata nella trasmissione di Rete 4, Stranamore; nello stesso periodo è anche testimonial, insieme al marito Flavio Montrucchio, di "Fairy Active Caps".

Nell'estate del 2006, insieme a Gaia De Laurentiis, conduce alcune televendite all'interno del telefilm Everwood, ed anche, nella stagione 2006/2007, all'interno di Buona Domenica e della fascia quotidiana del Grande Fratello. Nella stagione 2007/2008 conduce alcune telepromozioni su Canale 5, all'interno della soap opera CentoVetrine, con Wilma De Angelis. Nel 2007 debutta nel cinema con il film Natale in crociera, a fianco di Christian De Sica, Michelle Hunziker e Nancy Brilli.

Nel 2008 recita in un episodio (La stanza di un angelo) della serie tv di Rai Uno Don Matteo 6, con Terence Hill.

Nel 2011 comunica alla stampa la sua nuova avventura lavorativa di wedding planner, un'alternativa alla televisione che negli ultimi anni l'ha messa da parte.Dall'ottobre 2003 è sposata con Flavio Montrucchio, vincitore del Grande Fratello 2, con il quale, il 10 aprile 2008, ha avuto una figlia, Mya. Nel 2015 hanno avuto un secondo figlio, Orlando

Modella Acqua e Sapone con Alessia Mancini: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Acqua e Sapone con Alessia Mancini si chiama:

Stefania Marchionna

Stefania Marchionna è un attrice italiana, attualmente non ha ancora una pagina wikipedia a lei dedicata.

Foto modella Pubblicità Acqua e Sapone con Alessia Mancini: le immagini dello spot


[ads-post]











Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Acqua e Sapone?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Acqua e Sapone: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Acqua e Sapone
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti

  1. Chi è l'attrice finale dello spot Nivea con Aideco con testimonial Alessia Mancini?

    RispondiElimina

Posta un commento