Canzone Pubblicità Foxy spot Mega, lunga una vita – Musica/Sigla Febbraio 2017

All'elenco delle canzoni pubblicità di Febbraio 2017 si aggiunge un nuovo spot, quello di Foxy Mega, lunga una vita, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video. In questo articolo parleremo della sigla musicale, ossia il brano, mentre per gli altri dettagli trovate i relativi link.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Foxy nelle altre pubblicità.

Pubblicità Foxy Mega, lunga una vita: ecco lo spot

Spot pubblicitario della carta igienica Foxy Mega, la carta igienica lunga una vita. Nella pubblicità vediamo una coppia che inizia la vita insieme, prima del matrimonio lavorando alla casa, poi vediamo delle damigelle che si preparano in bagno davanti allo sguardo del rotolo di carta igienica Foxy mega, poi dopo sposati hanno dei bambini, ecc.ecc.ecc.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicità Foxy Mega, lunga una vita.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="qLbgj7YlFGg"/]

Se è questa la pubblicità Foxy Mega, lunga una vita che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, sigla musicale, allora eccola a seguire.

Canzone Foxy Mega, lunga una vita - pubblicità febbraio 2017

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Foxy Mega, lunga una vita è una cover realizzata praticamente da zero di una canzone che si chiama Rocketeer cantata da Far East Movement. Ecco il video del brano musicale originale (quello che si sente nello spot non lo abbiamo trovato):

Cerchi altre canzoni delle pubblicità di Foxy?

Canzone Pubblicità Foxy: Tutti gli spot e le musiche

Come si chiamano i testimonial?

Per il nome della modella o di altri testimonial della pubblicità Foxy Mega, lunga una vita e le foto potete andare qui:


Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.
Titolo canzone-musica spot-jingle: Rocketeer
Nome cantante: Far East Movement
Nome spot specifico: Foxy Mega, lunga una vita

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti