Pubblicità Foxy, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Foxy

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Foxy con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Foxy tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Foxy.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Foxy, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Foxy - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Foxy (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Foxy è:
[ads-post]

Pubblicità Foxy Seta - Delicatezza con mamma e bimba: Canzone Spot di Giugno 2018

Se vuoi delicatezza per te e per la tua famiglia, affidati a Foxy Seta. La carta igienica neutra sulla pelle.
Foxy, sempre vicina a te.



Foxy pubblicità Mega, lunga una vita - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Spot pubblicitario della carta igienica Foxy Mega, la carta igienica lunga una vita. Nella pubblicità vediamo una coppia che inizia la vita insieme, prima del matrimonio lavorando alla casa, poi vediamo delle damigelle che si preparano in bagno davanti allo sguardo del rotolo di carta igienica Foxy mega, poi dopo sposati hanno dei bambini, ecc.ecc.ecc.

Foxy pubblicità Mega. Lunga una vita - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone pubblicità Foxy Mega. Lunga una vita - Musica spot Febbraio 2017

Nella pubblicità "Foxy Mega. Lunga una vita".... La carta igienica Foxy Mega dura così tanto da essere vicina a te nei momenti più importanti. Foxy Mega, lunga una vita.


Foxy pubblicità carta igienica casa Leonardo Da Vinci - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Foxy carta igienica casa Leonardo Da Vinci" vediamo una ragazza che entra nella stanza di Leonardo e dice: Leonardo mi fa preoccupare, da quando gli ho portato il rotolone Foxy mega mi si è incantato, non riesce a capire come hanno fatto a mettere in un solo rotolo tanta bella carta, non puoi mica inventare tutto te. Foxy Mega il rotolone decorato più che lungo smisurato.

Commenti