Pierfrancesco Favino Barilla pubblicità lasagne emiliane con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 2016 | dMusic.IT

Pierfrancesco Favino Barilla pubblicità lasagne emiliane con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 2016

[right-side]
Avete appena visto lo spot pubblicitario Barilla di lasagne emiliane e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Barilla lasagne emiliane e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Barilla lasagne emiliane (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Barilla - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Barilla lasagne emiliane attori testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Barilla lasagne emiliane" si vede un uomo che torna a casa e per il suo compleanno viene festeggiato dalla famiglia con vari piatti Barilla tra i quali le lasagne emiliane.

Scopri chi è Beatrice De Mei.




Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Barilla ha scelto per la pubblicità lasagne emiliane.

Attore Barilla lasagne emiliane: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Barilla lasagne emiliane si chiama:

Pierfrancesco Favino

Pierfrancesco Favino (Roma, 24 agosto 1969) è un attore italiano.Di origini pugliesi da parte di entrambi i genitori, si diploma all'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica Silvio D'Amico di Roma: tra i suoi maestri, Luca Ronconi e Orazio Costa. Dopo aver recitato in varie produzioni teatrali, debutta in televisione nel 1991 con il film Una questione privata, tratto dall'omonimo romanzo di Beppe Fenoglio e diretto da Alberto Negrin. L'approdo sul grande schermo avviene invece nel 1995 con il film Pugili di Lino Capolicchio.

Lavora in varie fiction di successo come Amico mio, Padre Pio e Ferrari. A consacrarlo televisivamente è però, nel 2006, il ruolo da protagonista nella miniserie Gino Bartali - L'intramontabile, ove veste i panni del celebre ciclista toscano preparandosi con estrema meticolosità al ruolo: arriva infatti a percorrere circa 5000 km in bicicletta al fine di allenarsi al meglio.Il 2012 è un anno di intensa attività per Favino, che prende parte a diversi film: L'industriale di Giuliano Montaldo, ACAB - All Cops Are Bastards di Stefano Sollima e Romanzo di una strage di Marco Tullio Giordana : in quest'ultimo, inerente ai fatti della strage di piazza Fontana, l'attore romano interpreta l'anarchico Giuseppe Pinelli, ruolo che lo porta a conquistare il suo secondo David come miglior attore non protagonista. Non manca spazio per la commedia : è Fulvio in Posti in piedi in paradiso di Carlo Verdone, accanto a Marco Giallini ed allo stesso Verdone. Nel 2013 torna a lavorare con Ron Howard in Rush, pellicola incentrata sulla Formula 1 degli anni settanta, impersonando Clay Regazzoni. Nello stesso anno l'attore è impegnato in un'altra produzione statunitense, il film horror apocalittico World War Z di Marc Forster con Brad Pitt come protagonista.

Nell'autunno del 2013 Favino torna a teatro, come interprete principale e regista (insieme a Paolo Sassanelli) di Servo per due, adattamento italiano della commedia britannica One Man, Two Guvnors firmata da Richard Bean ed ispirato, come l'opera originale, ad Arlecchino servitore di due padroni di Carlo Goldoni. Ad agosto 2014 approda alla Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia con il primo film da regista di Michele Alhaique, Senza nessuna pietà, di cui Favino è protagonista e produttore; per vestire i panni del muratore Mimmo, l'attore ingrassa di venti chili.

Favino è uno dei fondatori dell'Actor's Center di Roma; è inoltre direttore e insegnante presso la Scuola di Formazione del Mestiere dell'Attore "L'Oltrarno" di Firenze. Dal 2003 è legato all'attrice Anna Ferzetti, dalla quale ha avuto due figlie.

Attrice Barilla lasagne emiliane: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Barilla lasagne emiliane si chiama:

Beatrice De Mei

Scopri chi è Beatrice De Mei.


[ads-post]







Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Barilla?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Barilla: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Barilla
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Come ci chiama la modella e il modello della Pubblicità di Barilla lasagne emiliane del 2016. Ecco chi sono i testimonial protagonisti dello spot

EDIT
Powered by Blogger.