Pubblicità Barilla, Attori e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Barilla

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Barilla con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Barilla tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Barilla.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Barilla, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Barilla - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Barilla (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Barilla è:
[ads-post]
Barilla pubblicità Pesto alla genovese - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "Barilla Pesto alla genovese" Il Pesto alla Genovese Senza aglio Barilla è una delicata combinazione di profumato basilico e Grana Padano DOP.

Barilla pubblicità salsa pronta - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Barilla salsa pronta" vediamo Marcello che porta la nuova Salsa Pronta Barilla ad una cuoca di una mensa di una scuola elementare, poi si siede a mangiare insieme ai bambini e chiede: allora bambini vi piace? E loro rispondono, tantissimo.

Barilla pubblicità la partenza - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Barilla la partenza" la storia di un carico speciale, l’inizio di un grande viaggio, si vede Marcello che inizia il grande viaggio per le strade d'Italia per consegnare le varie specialità della pasta Barilla.

Barilla pubblicità nuovi fusilli - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Barilla nuovi fusilli" sarà Marcello a essere migliorato in cucina, oppure è tutto merito dei Nuovi Fusilli Barilla? Giulia non ha dubbi, è merito dei nuovi fusilli Barilla.

Barilla pubblicità pennette integrali - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Barilla pennette integrali" Marcello vuole far provare le Integrali Barilla a un suo collega. Il loro gusto unico riuscirà a battere i pregiudizi del temibile camionista Paolino? Certo che si, infatti sono cosi' buone che ordinano altri due piatti abbondanti di pennette integrali Barilla.

Barilla pubblicità pestati di verdure - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Barilla pestati di verdure" oggi Marcello non va proprio d’accordo con le verdure. Per fortuna la sua vicina di casa mette tutto a posto con i Pestati Barilla, cosi' lo invita a pranzo e mangiano insieme i pestati di verdure Barilla.

Barilla pubblicità tagliatelle emiliane - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Barilla tagliatelle emiliane" le nuove Tagliatelle Emiliane Barilla riusciranno a convincere anche un vero esperto della tradizione come Adelmo? Certo che si perchè sono più buone.

Barilla pubblicità penne rigate la scuola di cucina - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Barilla penne rigate la scuola di cucina" Marcello ha appena consegnato le nuove Penne Rigate alla scuola di cucina. Gli studenti le riconoscono subito, ma si dimenticano la cosa più importante, cioè che sono buone da morire.

Barilla pubblicità nuovi fusilli - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Barilla nuovi fusilli" nuovi Fusilli, a volte anche i migliori possono migliorare. Giulia lo scopre con un esempio perfetto: i Nuovi Fusilli Barilla, nella pubblicità si vede un padre che cucina per la figlia i nuovi fusilli Barilla.

Barilla pubblicità spaghetti n-5 la vongolata - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Barilla spaghetti n-5 la vongolata" si vedono persone che organizzano una festa in una piazza e festeggiano cucinando una vongolata con gli spaghetti n-5 Barilla.

Barilla pubblicità spaghetti n-5 - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Barilla spaghetti n-5" si vede una festa di un paese in cui stanno facendo una vongolata, la cuoca sfida un uomo che ha portato gli spaghetti chiedendogli se i suoi spaghetti saranno all'altezza del suo sugo e in effetti cosi' è, alla fine tutti festeggiano la vongolata con gli spagetti Barilla n-5.

Barilla pubblicità ragù classico - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Barilla ragù classico" si vede un uomo alla guida di un camion che chiama a casa la figlia e le chiede cosa gli ha preparato da mangiare, la ragazza gli risponde il ragù e legge gli ingredienti scritti sull'etichetta Barilla, infine la sera il padre torna a casa e mangiano insieme la pasta con il ragù classico Barilla.


Barilla pubblicità lasagne emiliane - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Barilla lasagne emiliane" si vede un uomo che torna a casa e per il suo compleanno viene festeggiato dalla famiglia con vari piatti Barilla tra i quali le lasagne emiliane.

Commenti