Beatrice De Mei la bambina attrice delle pubblicità Barilla

Tutti pazzi per la bravura della piccola attrice Beatrice De Mei, protagonista del film "Un nuovo giorno" ma anche degli ultimi spot pubblicitari Barilla, in cui il suo nome è Giulia e recita insieme all'attore italiano Pierfrancesco Favino. La vediamo anche in un filmato su YouTube in cui ringrazia lo Studio Emme, Sara Martinelli e Sergio Martinelli, per avergli dato l'opportunità di partecipare allo spot Barilla diretto da Salvatores.

Ma chi è Beatrice De Mei? E' figlia di chi? E' vero o non è vero che è la figlia di Pierfrancesco Favino? Chi sono i suoi genitori e quanti anni ha? In qualche film ha recitato?

Abbiamo fatto una ricerca di voi per scoprire quanti maggiori dettagli e informazioni possibili sulla piccola attrice testimonial di Barilla 2016/2017, ed abbamo anche trovato il suo profilo facebook ufficiale per chi è interessato magari a seguire il giovane talento sui social network.

Beatrice De Mei la bambina attrice delle pubblicità Barilla

Proprio dai social network siamo partiti per ricavare delle informazioni sulla giovane attrice Beatrice De Mei, e vi lasciamo i collegamenti ai profili ufficiali di Facebook e Instargram della ragazzina. Ma cosa abbiamo scoperto che ancora non sapete? Vediamo tutto in ordine, dalla nascita fino a scoprire i film di Beatrice De Mei.

Partendo da Facebook abbiamo letto che la sua città Natale è la capitale italiana, Roma, mentre attualmente sembra che vive a Civitavecchia, quindi se siete suoi compaesani, magari l'avrete anche incontrata o chissà, va a scuola con uno di voi ed in tale caso, fateci sapere qualche notizia esclusiva da condividere con tutti!

Vita, età, carriera e altre info

Come anticipato, Beatrice De Mei nasce a Roma nel 2002, quindi la sua età oggi (2017) è di 15 anni, è quindi un'attrice davvero giovane ma come scopriremo insieme ha già un lungo curriculum perché non pensate mica che ha recitato soltanto nello spot Barilla!

La sua altezza è pari a 1.63 metri, quindi è anche una ragazzina alta per la sua età, con capelli di colore biondo scuro, bei occhi marroni. Ama giocare a pallavolo, è appassionata di nuoto e chitarra ed ovviamente di recitazione. Passione, quest'ultima, che possiede fin da bambina, come testimonia il suo impegno nella scuola di recitazione che inizia nel 2011 presso il teatro "Blue in the Face" di Civitavecchia e sotto la direzione artistica di Enrico Maria Falconi.
[ads-post]
Dal 2011 ha quindi intrapreso la strada per poter apprendere tutto ciò che le serviva per diventare un'attrice, iniziando a studiare recitazione e dizione dal 2014  presso l’Associazione culturale "Mondo artistico" in collaborazione con Studio Emme. Tra i docenti con cui ha studiato, abbiamo Saverio Deodato, Joanne Marie Kassimatis, Emanuela Panatta, Daniela Tosco, Valentina Bruscoli. Nel 2015 inizia a frequentare anche un corso di doppiaggio presso la scuola "Magna Lab" di Roma, la cui direzione è a cura di Teo Bellia.

Attrice in Film, musical, a teatro e doppiatrice

La giovane attrice Beatrice De Mei, che ora tutti conosciamo grazie allo spot pubblicitario di Barilla, ha già lavorato tanto, iniziando in teatro nell'anno 2012, quando ha recitato nel ruolo di "Jane Banks" nello spettacolo "Mary Poppins" con regia di Riccardo Benedetti. E da quel momento sembra che non si sia fermata un secondo e qualcuno l'avrà forse vista anche al cinema nel 2015 nel film "Un nuovo giorno" nel ruolo di "Marta da piccola", anno in cui Beatrice aveva soltanto 12 anni.

Vi lasciamo il suo attuale curriculum

Beatrice De Mei la bambina attrice delle pubblicità BarillaCinema

Anno:2015
Titolo :” Un nuovo giorno ”
Ruolo : Marta da piccola ( protagonista a 12 anni )
Regia Stefano Calvagna

Anno :2016
Titolo :” Un nuovo giorno ”
Ruolo : Beatrice , sorella del protagonista
Regia : Stefano Calvagna

Televisione (doppiatrice)

Anno: 2016
Titolo: Humans
Ruolo: Voce di Sophie Hawkins
Note: Con William Hurt

Anno: 2016
Titolo: My best friend
Ruolo: Voce di Lilah Fitzgerald (protagonista)
Genere: Tv movie

Teatro 

Anno: 2015
Titolo: La bella addormentata
Ruolo: Aurora
Regia: Roberto Fazioli
Note: Rappresentato al Teatro Civico di Rocca di Papa e al Teatro Nuova Sala Gassman di Civitavecchia

Anno: 2014
Titolo: Mary Poppins
Ruolo: Jane Banks
Regia: Riccardo Benedetti
Note: Rappresentto al Teatro Ambra alla Garbatella

Anno: 2014
Titolo: Il sognatore professionista
Ruolo: Federica (protagonista)
Regia: Fabio Porchianello
Note: Rappresentato al Teatro Nuova Sala Gassman di Civitavecchia

Anno: 2012
Titolo: Mary Poppins
Ruolo: Jane Banks
Regia: Riccardo Benedetti
Note: Rappresentto al Teatro Nuovo Sala Gassman di Civitavecchia

Musical 

Anno: 2014
Titolo: Don Bosco
Ruolo: Ragazzo dell’oratorio
Regia: Riccardo Benedetti

Anno: 2014
Titolo: La storia delle note
Ruolo: Sol
Note: Di Remo Vinciguerra. Rappresentato presso il Teatro Traiano di Civitavecchia

Spot

Anno:2016
Protagonista al fianco di Pierfrancesco Favino nello spot ” Barilla”
Regia Gabriele Salvatores

Collegamenti social ufficiali

Dunque, come promesso, vogliamo lasciarvi anche i collegamenti ai profili social ufficiali di Beatrice De Mei, canale YouTube, facebook e Instagram nel caso in cui vogliate diventare suoi amici e volete seguirla attraverso i social network.

Beatrice De Mei la bambina attrice delle pubblicità Barilla

Video in cui vediamo Beatrice De Mei

Vi lascio ora qualche filmato preso da YouTube in cui possiamo vedere la piccola Beatrice De Mei in "azione".

Filmato in cui ringrazia la sua agenzia

[youtube src="ZVV9UBw1Zs8"/]

Trailer film "Un nuovo giorno" in cui Beatrice recita

[youtube src="76umRUQTvDo"/]

Pubblicità Barilla

Infine, ecco gli ultimi spot pubblicitari Barilla in cui Beatrice De Mei recita accanto all'attore Pierfrancesco Favino:

[youtube src="o2q4kRytqoQ"/]

[youtube src="MgfJ1baYu8E"/]

[youtube src="WaQ_u2h8OOY"/]

Se avremo altre notizie sulla giovane attrice, come nuovi film o spot in cui avrà un ruolo vi aggiorneremo!

Commenti