Pubblicità Adidas, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Adidas

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Adidas con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Adidas tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Adidas.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Adidas, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Adidas - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Adidas (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Adidas è:
[ads-post]

Adidas pubblicità libera la tua creatività - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Adidas libera la tua creatività" vediamo alcuni ragazzi che fanno esercizi fisici all'aperto o in una palestra.


Adidas pubblicità originale è infinito - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Adidas originale è infinito" Si intitola ‘Original is never finished’ il video di adidas Originals che ha per protagoniste figure visionarie del mondo della musica, dello skate, dello sport, delle nuove tendenze e dell'arte. Il video propone una versione remixata di ‘My Way’ di Frank Sinatra, con un approccio provocatorio alla cultura dello streetwear. Nel cast multigenerazionale ci sono Snoop Dogg, Dev Hynes, Stormzy, Mabel, Kareem Abdul-Jabbar, Brandon Ingram, Petra Collins, Gonz e Lucas Puig. Progettato sotto la direzione creativa di Johannes Leonardo, agenzia creativa ufficiale di adidas Originals, il video ruota attorno all'idea che, spingendosi oltre i limiti, sia possibile ritrovare l'originalità in qualsiasi cosa. La campagna lancia le scarpe EQT, icona degli anni ‘90 riproposta in veste inedita per la nuova generazione.


Adidas pubblicità con Paul Pogba - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Adidas pubblicità con Paul Pogba - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Adidas con Paul Pogba" vediamo come scorre la vita del famoso calciatore, da quando era piccolo fino a diventare il campione che è oggi.

Commenti