Canzone Adidas pubblicità originale è infinito - Musica spot Gennaio 2017

All'elenco delle canzoni pubblicità di Gennaio 2017 si aggiunge un nuovo spot, quello di Adidas originale è infinito, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video. In questo articolo parleremo della sigla musicale, ossia il brano, mentre per gli altri dettagli trovate i relativi link.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Adidas nelle altre pubblicità.

Pubblicità Adidas originale è infinito: ecco lo spot

Nella pubblicità "Adidas originale è infinito" Si intitola ‘Original is never finished’ il video di adidas Originals che ha per protagoniste figure visionarie del mondo della musica, dello skate, dello sport, delle nuove tendenze e dell'arte. Il video propone una versione remixata di ‘My Way’ di Frank Sinatra, con un approccio provocatorio alla cultura dello streetwear. Nel cast multigenerazionale ci sono Snoop Dogg, Dev Hynes, Stormzy, Mabel, Kareem Abdul-Jabbar, Brandon Ingram, Petra Collins, Gonz e Lucas Puig. Progettato sotto la direzione creativa di Johannes Leonardo, agenzia creativa ufficiale di adidas Originals, il video ruota attorno all'idea che, spingendosi oltre i limiti, sia possibile ritrovare l'originalità in qualsiasi cosa. La campagna lancia le scarpe EQT, icona degli anni ‘90 riproposta in veste inedita per la nuova generazione.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicità Adidas originale è infinito.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="e1M0Kc8G_Y0"/]

Se è questa la pubblicità Adidas originale è infinito che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, sigla musicale, allora eccola a seguire.

Canzone Adidas originale è infinito - pubblicità gennaio 2017

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Adidas originale è infinito si chiama My Way ed è cantata da Frank Sinatra. Ecco il video del brano musicale:

Cerchi altre canzoni delle pubblicità di Adidas?

Canzone Pubblicità Adidas: Tutti gli spot e le musiche

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.
Titolo canzone-musica spot-jingle: My Way
Nome cantante: Frank Sinatra
Nome spot specifico: Adidas originale è infinito

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti